Recensioni di Indie Campers in Elkhart/Chicago ORD Airport

Leggi i commenti onesti dei viaggiatori che hanno esplorato Elkhart/Chicago ORD Airport con Indie Campers. Che si tratti del tuo primo viaggio itenerari o che tu stia cercando ispirazione dai migliori blogger di viaggio, tutti gli approfondimenti e le recensioni di cui hai bisogno sono qui.

Eccellente 4.7 su 5 Da oltre 35.000 viaggiatori

Recensioni dei clienti

Mark d.

3

Un anno fa

2 persone
20 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Anchorage
Four Winds
Ottima esperienza. Sebbene avessimo portato un'unità nuova di zecca ad Anchorage, sono rimasto sorpreso dal fatto che nessuno ci abbia contattato per verificare se la nuova unità avesse avuto problemi, cosa che invece aveva. Cose che avrei voluto fossero riparate quando è arrivata, in modo che il prossimo cliente abbia un'esperienza fantastica. L'assistenza clienti quando si è in viaggio dovrà cambiare e migliorare. Il processo in atto NON funzionerà MAI per i clienti degli Stati Uniti.
translated by
Mahdi S.

5

Un anno fa

4 persone
14 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → San Francisco
Four Winds
Mi è piaciuto molto il mio viaggio ed è stata una bella esperienza per me e la mia famiglia. Tuttavia, ho alcuni commenti: Il feedback più importante sul camper in sé è che il finestrino della porta principale sul lato destro ha un vetro che non è un vetro trasparente, quindi quando ho voluto entrare in strada dal lato sinistro della strada, è stato un disastro, perché non sono riuscito a vedere le auto che arrivavano dalla strada! Chiedo vivamente agli esperti di dare un'occhiata e vedere cosa si può fare e, si spera, sostituire quei vetri con vetri trasparenti. Ecco alcuni feedback sul processo: 1- Il ritiro dall'aeroporto di Chicago è stato pianificato male! Tutti noi (circa 10 persone) avremmo dovuto essere prelevati intorno alle 9:00, ma l'autobus è arrivato alle 10:20! 2- Il personale in tutte le fasi è stato così gentile e disponibile, tuttavia, il sito Web di supporto è progettato male, tanto che il processo di supporto diventa difficile per gli affittuari e il team di supporto. Grazie e spero di utilizzare di nuovo i veicoli Indie Campers in futuro.
translated by
PEDRO P.

5

Un anno fa

2 persone
14 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → San Francisco
Conquest
Un veicolo molto confortevole
translated by
Alexandre Z.

5

Un anno fa

2 persone
13 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Phoenix
Four Winds
Il check-in è stato un po' lungo a causa di problemi di internet nel luogo di ritiro in IN (fabbrica). I veicoli non avevano le foto per completare i contratti, il che ha ritardato il processo. A parte questo, il viaggio è stato una gioia. Il check-out è stato super facile. Franck è stato così gentile da accompagnarmi all'aeroporto dopo aver completato il check-out. Molto apprezzato, molto gentile da parte sua.
translated by
Helmut G.

4

Un anno fa

1 persone
11 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Las Vegas
Four Winds
Purtroppo non erano disponibili il tubo di scarico delle acque reflue e quello dell'acqua dolce. Quando ho chiesto quando lo avrei consegnato, mi è stato detto che questi non erano forniti dal produttore e che avrei dovuto acquistarli io stesso. Ho quindi dovuto acquistarli da Walmart a mie spese. Il collegamento della doccia non era sigillato correttamente. Questo avrebbe dovuto essere notato durante l'ispezione. Quando l'ho consegnato mi è stato detto che avrei dovuto ricevere un rimborso per il prezzo di acquisto del tubo dell'acqua sporca e dell'acqua dolce? Nel complesso è stata un'esperienza eccellente e molto felice con Indie Campers. Lo rifarei in qualsiasi momento!!
translated by
John J.

4

Un anno fa

4 persone
11 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Los Angeles
Four Winds
Tutto molto buono. Al camper mancava solo il materiale per la pulizia, un tubo per le acque nere e grigie e un tubo per riempire l'acqua. Il check-out è andato molto bene
translated by
RUBEN S.

5

Un anno fa

2 persone
8 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Miami
Four Winds
Il check-in è stato un po' difficile. Tuttavia, vale la pena menzionare l'impegno dell'équipe nel spiegare il contesto delle difficoltà emerse. Sfortunatamente abbiamo perso il primo giorno del nostro viaggio, ma siamo stati debitamente ricompensati per la notte extra e perché avevamo un programma. Le regole del check-out devono essere ben visibili e comunicate chiaramente: siamo rimasti sorpresi da commissioni inaspettate al momento del check-out, che ci hanno causato una certa frustrazione. Inoltre ringraziamo IndieCampers per questa fantastica esperienza, è stato un viaggio indimenticabile.
translated by
Frantzces L.

5

Un anno fa

2 persone
7 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Salt Lake City
Four Winds
Vorremmo innanzitutto ringraziarti per l'opportunità di essere stati scelti come uno dei primi ospiti a guidare i quattro venti. È stata un'esperienza fantastica e la rifaremmo in un batter d'occhio. Tuttavia, ci sono stati alcuni intoppi organizzativi all'arrivo che hanno ritardato il nostro viaggio di un giorno, poiché non abbiamo lasciato il deposito fino al tardo pomeriggio. Abbiamo scelto il servizio navetta delle 9:00 dall'aeroporto, tuttavia non siamo partiti prima delle 10:30. Poiché è stata presa la decisione di aspettare altri ospiti che erano in ritardo. Non siamo arrivati al deposito prima delle 12:30 e quando abbiamo completato il tour operativo del furgone e il processo di check-out completo non abbiamo lasciato il magazzino prima delle 16:00. Alcuni furgoni erano ancora in fase di lavorazione e le forniture venivano aggiunte anche all'arrivo. Avremmo apprezzato un risarcimento di un giorno in più da parte degli indicampers o anche miglia extra, poiché abbiamo dovuto recuperare le modifiche al nostro viaggio a causa del ritardo. Penso anche che in futuro avere un ulteriore set di mani a bordo per aiutare le cose a fluire sarebbe stato estremamente utile: All'arrivo a tutti i gruppi dovrebbe essere assegnato un numero per quando saranno completamente registrati e controllati. I primi 3 gruppi dovrebbero attendere nell'area di registrazione Inoltre, durante questo periodo, la squadra di manutenzione dovrebbe assicurarsi che i tre veicoli siano pronti per partire. Dopo che ogni gruppo (del primo gruppo) è completamente registrato, può visitare il proprio furgone e iniziare a familiarizzare con il veicolo Una volta che il primo gruppo di tre è completamente registrato, dovrebbe essere completata la sessione di addestramento/esercitazione. Una volta che il primo gruppo ha completato il check-in, il secondo gruppo (4,5,6) dovrebbe essere chiamato nell'area di registrazione per completare la procedura di check-in. Inoltre, penso che aggiungere un riferimento per assicurarsi che i finestrini siano bloccati nel furgone prima della partenza sia molto utile durante la sessione di addestramento. Abbiamo scoperto qualche giorno dopo che i finestrini erano sbloccati nel furgone e fortunatamente lo abbiamo scoperto appena prima di attraversare un periodo di forti venti e maltempo. Inoltre, ci è stato detto che dovevamo acquistare articoli aggiuntivi per il nostro viaggio, come il tubo di scarico, perché non erano inclusi nel veicolo, il che è stato un po' scomodo. Nel complesso, pensiamo che la parte di gestione del progetto di questo progetto potrebbe essere molto più organizzata e pianificata in futuro. Siamo stati molto comprensivi durante questo processo e abbiamo apprezzato le ciambelle all'arrivo. LOL Abbiamo anche apprezzato la gentilezza dei membri dello staff nel luogo del ritiro. Vogliamo anche fare un ringraziamento speciale al supporto WhatsApp, sono i veri MVP quando siamo in viaggio ed è bello sapere che possiamo contare su di loro. Restituire il veicolo è stata una boccata d'aria fresca. Il processo è stato molto più fluido e facile come contare 1,2,3. Lo staff è stato cordiale anche nel luogo di riconsegna. Si prega di vedere le mie note nella sezione sopra con i suggerimenti. Vorrei anche aggiungere che un opuscolo di benvenuto per l'onboarding dovrebbe essere fornito ai clienti in futuro. Abbiamo ricevuto molte domande durante il processo di check-in online e abbiamo pensato che avremmo potuto risparmiare tempo se le informazioni fossero state annotate in un mini opuscolo di onboarding. Ad esempio, nel libro o nell'e-mail dovrebbe essere elencato quanto segue: * il check-in dovrebbe essere completato entro una certa data per evitare che i prezzi aumentino. * In qualità di cliente della promozione, questo sarà il tuo addebito per miglia aggiuntive se superi * sii chiaro su cosa è incluso nel noleggio. (L'ho visto solo una volta e ho sempre dovuto fare riferimento all'e-mail originale del deposito per ricordare cosa era incluso o ho dovuto chiamare il servizio clienti e a volte venivano fornite informazioni diverse.) * ricorda agli ospiti che se sono in ritardo di 15-30 minuti per il ritiro in aeroporto dovranno attendere la navetta programmata successiva. Nel complesso, un po' di coerenza nella condivisione delle informazioni tra i diversi reparti è utile e mette a proprio agio il cliente.
translated by

Sei pronto a iniziare la tua avventura Elkhart/Chicago ORD Airport?

In evidenza

"Quella che rappresenta al meglio la filosofia della van life e di un vero viaggio on the road è Indie Campers"

"Non vi resta che noleggiare un camper, studiarvi l’itinerario, dire bye bye ai libri o impostare l’OOO (out of office) e partire!"

"Se il sogno è quello di esplorare l’Europa a bordo di un camper, per realizzarlo non serve che Indie Campers"

"Indie Campers è il giusto mix di tradizione e di modernità, grazie alle tecnologie messe a disposizione di un sistema sempre più efficiente."