2 persone
20 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Anchorage
Four Winds
Ottima esperienza. Sebbene avessimo portato un'unità nuova di zecca ad Anchorage, sono rimasto sorpreso dal fatto che nessuno ci abbia contattato per verificare se la nuova unità avesse avuto problemi, cosa che invece aveva. Cose che avrei voluto fossero riparate quando è arrivata, in modo che il prossimo cliente abbia un'esperienza fantastica. L'assistenza clienti quando si è in viaggio dovrà cambiare e migliorare. Il processo in atto NON funzionerà MAI per i clienti degli Stati Uniti.
Good experience. Although, We took a brand new unit to Anchorage, I was surprised that no one followed up with us to see if the new unit had any issues, which it did. Things I would of wanted repaired when it arrived so that the next customer has a great experience. Customer support when on the road will need to change, and improve. The process in place will NEVER work for U.S. customers.
Ottima esperienza. Sebbene avessimo portato un'unità nuova di zecca ad Anchorage, sono rimasto sorpreso dal fatto che nessuno ci abbia contattato per verificare se la nuova unità avesse avuto problemi, cosa che invece aveva. Cose che avrei voluto fossero riparate quando è arrivata, in modo che il prossimo cliente abbia un'esperienza fantastica. L'assistenza clienti quando si è in viaggio dovrà cambiare e migliorare. Il processo in atto NON funzionerà MAI per i clienti degli Stati Uniti.
4 persone
14 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → San Francisco
Four Winds
Mi è piaciuto molto il mio viaggio ed è stata una bella esperienza per me e la mia famiglia. Tuttavia, ho alcuni commenti:
Il feedback più importante sul camper in sé è che il finestrino della porta principale sul lato destro ha un vetro che non è un vetro trasparente, quindi quando ho voluto entrare in strada dal lato sinistro della strada, è stato un disastro, perché non sono riuscito a vedere le auto che arrivavano dalla strada! Chiedo vivamente agli esperti di dare un'occhiata e vedere cosa si può fare e, si spera, sostituire quei vetri con vetri trasparenti.
Ecco alcuni feedback sul processo:
1- Il ritiro dall'aeroporto di Chicago è stato pianificato male! Tutti noi (circa 10 persone) avremmo dovuto essere prelevati intorno alle 9:00, ma l'autobus è arrivato alle 10:20!
2- Il personale in tutte le fasi è stato così gentile e disponibile, tuttavia, il sito Web di supporto è progettato male, tanto che il processo di supporto diventa difficile per gli affittuari e il team di supporto.
Grazie e spero di utilizzare di nuovo i veicoli Indie Campers in futuro.
I really enjoyed my trip and this was a great experience for me and my family. I have some comments though:
The most important feedback about the RV itself is that the right side main door window has a glass that is not a see-through glass, so when I wanted to get in the road from the left side of the road, it was a disaster, as I was not able to see the cars coming form the road! I strongly request the experts to take a look and see what can be done, and hopefully replace those glasses with see-through glass.
Here are some feedback for the process:
1- The pick up from Chicago airport was planned poorly! All of us (nearly 10 folks) were supposed to be picked up around 9am, but the bus arrived at 10:20am!
2- The staff at all steps were so kind and helpful, however, the support website is poorly designed such that the support process becomes hard for the renters and the support team.
Thanks and i hope to use Indie campers vehicles in the future again.
Mi è piaciuto molto il mio viaggio ed è stata una bella esperienza per me e la mia famiglia. Tuttavia, ho alcuni commenti:
Il feedback più importante sul camper in sé è che il finestrino della porta principale sul lato destro ha un vetro che non è un vetro trasparente, quindi quando ho voluto entrare in strada dal lato sinistro della strada, è stato un disastro, perché non sono riuscito a vedere le auto che arrivavano dalla strada! Chiedo vivamente agli esperti di dare un'occhiata e vedere cosa si può fare e, si spera, sostituire quei vetri con vetri trasparenti.
Ecco alcuni feedback sul processo:
1- Il ritiro dall'aeroporto di Chicago è stato pianificato male! Tutti noi (circa 10 persone) avremmo dovuto essere prelevati intorno alle 9:00, ma l'autobus è arrivato alle 10:20!
2- Il personale in tutte le fasi è stato così gentile e disponibile, tuttavia, il sito Web di supporto è progettato male, tanto che il processo di supporto diventa difficile per gli affittuari e il team di supporto.
Grazie e spero di utilizzare di nuovo i veicoli Indie Campers in futuro.
2 persone
13 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Phoenix
Four Winds
Il check-in è stato un po' lungo a causa di problemi di internet nel luogo di ritiro in IN (fabbrica).
I veicoli non avevano le foto per completare i contratti, il che ha ritardato il processo.
A parte questo, il viaggio è stato una gioia. Il check-out è stato super facile. Franck è stato così gentile da accompagnarmi all'aeroporto dopo aver completato il check-out. Molto apprezzato, molto gentile da parte sua.
The check-in was a little long due to internet issues at the pickup location in IN (factory).
The vehicles were missing pictures in order to complete the contracts which delayed the process.
Aside from that, the trip was a bliss. The checkout was super easy. Franck was nice enough to give me a ride to the airport after we completed the check-out. Much appreciated, very nice of him.
Il check-in è stato un po' lungo a causa di problemi di internet nel luogo di ritiro in IN (fabbrica).
I veicoli non avevano le foto per completare i contratti, il che ha ritardato il processo.
A parte questo, il viaggio è stato una gioia. Il check-out è stato super facile. Franck è stato così gentile da accompagnarmi all'aeroporto dopo aver completato il check-out. Molto apprezzato, molto gentile da parte sua.
1 persone
11 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Las Vegas
Four Winds
Purtroppo non erano disponibili il tubo di scarico delle acque reflue e quello dell'acqua dolce. Quando ho chiesto quando lo avrei consegnato, mi è stato detto che questi non erano forniti dal produttore e che avrei dovuto acquistarli io stesso.
Ho quindi dovuto acquistarli da Walmart a mie spese. Il collegamento della doccia non era sigillato correttamente. Questo avrebbe dovuto essere notato durante l'ispezione.
Quando l'ho consegnato mi è stato detto che avrei dovuto ricevere un rimborso per il prezzo di acquisto del tubo dell'acqua sporca e dell'acqua dolce?
Nel complesso è stata un'esperienza eccellente e molto felice con Indie Campers. Lo rifarei in qualsiasi momento!!
Leider war der Abflusschlauch für das Abwasser so wie auch der Frischwasserschlauch nicht vorhanden. Auf Nachfrage bei der Übergabe wurde gesagt, dass diese vom Hersteller nicht mitgeliefert werden und ich diese selbst kaufen müsse.
Diese musste ich auf eigene Kosten dann bei Walmart kaufen. Der Anschluss der Dusche war nicht richtig dicht. Dies hätte bei der Kontrolle auffallen müssen.
Bei Abgabe wurde mir gesagt ich hätte den Kaufpreis für den Abwasser- und Frischwasser-Schlauch erstattet bekommen müssen??
Alles in Allem ein Hervorragendes Erlebnis und sehr Zufrieden mit Indie Campers. Jederzeit würde ich es wieder machen!!
Purtroppo non erano disponibili il tubo di scarico delle acque reflue e quello dell'acqua dolce. Quando ho chiesto quando lo avrei consegnato, mi è stato detto che questi non erano forniti dal produttore e che avrei dovuto acquistarli io stesso.
Ho quindi dovuto acquistarli da Walmart a mie spese. Il collegamento della doccia non era sigillato correttamente. Questo avrebbe dovuto essere notato durante l'ispezione.
Quando l'ho consegnato mi è stato detto che avrei dovuto ricevere un rimborso per il prezzo di acquisto del tubo dell'acqua sporca e dell'acqua dolce?
Nel complesso è stata un'esperienza eccellente e molto felice con Indie Campers. Lo rifarei in qualsiasi momento!!
4 persone
11 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Los Angeles
Four Winds
Tutto molto buono. Al camper mancava solo il materiale per la pulizia, un tubo per le acque nere e grigie e un tubo per riempire l'acqua. Il check-out è andato molto bene
Todo muy bien. A la autocaravana sólo le faltó material de limpieza, tubería para aguas negras y grises y manguera para llenar el agua. El check-out fue muy bien
Tutto molto buono. Al camper mancava solo il materiale per la pulizia, un tubo per le acque nere e grigie e un tubo per riempire l'acqua. Il check-out è andato molto bene
2 persone
8 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Miami
Four Winds
Il check-in è stato un po' difficile. Tuttavia, vale la pena menzionare l'impegno dell'équipe nel spiegare il contesto delle difficoltà emerse. Sfortunatamente abbiamo perso il primo giorno del nostro viaggio, ma siamo stati debitamente ricompensati per la notte extra e perché avevamo un programma. Le regole del check-out devono essere ben visibili e comunicate chiaramente: siamo rimasti sorpresi da commissioni inaspettate al momento del check-out, che ci hanno causato una certa frustrazione. Inoltre ringraziamo IndieCampers per questa fantastica esperienza, è stato un viaggio indimenticabile.
O check-in foi algo difícil. No entanto, é de referir o empenho da equipa no sentido de nos explicar o contexto com as dificuldades que foram surgindo. Infelizmente, perdemos o primeiro dia da nossa roadtrip, mas fomos devidamente compensados com a noite extra e porque tinhamos agenda. As regras de check-out devem estar bem visíveis e devem ser comunicadas de forma clara: fomos supreendidos com taxas inesperadas no check-out, o que nos causou alguma frustração. De resto, agradecemos à IndieCampers por esta fantástica experiência, foi uma viagem inesquecível.
Il check-in è stato un po' difficile. Tuttavia, vale la pena menzionare l'impegno dell'équipe nel spiegare il contesto delle difficoltà emerse. Sfortunatamente abbiamo perso il primo giorno del nostro viaggio, ma siamo stati debitamente ricompensati per la notte extra e perché avevamo un programma. Le regole del check-out devono essere ben visibili e comunicate chiaramente: siamo rimasti sorpresi da commissioni inaspettate al momento del check-out, che ci hanno causato una certa frustrazione. Inoltre ringraziamo IndieCampers per questa fantastica esperienza, è stato un viaggio indimenticabile.
2 persone
7 giorni
Elkhart/Chicago ORD Airport → Salt Lake City
Four Winds
Vorremmo innanzitutto ringraziarti per l'opportunità di essere stati scelti come uno dei primi ospiti a guidare i quattro venti. È stata un'esperienza fantastica e la rifaremmo in un batter d'occhio.
Tuttavia, ci sono stati alcuni intoppi organizzativi all'arrivo che hanno ritardato il nostro viaggio di un giorno, poiché non abbiamo lasciato il deposito fino al tardo pomeriggio.
Abbiamo scelto il servizio navetta delle 9:00 dall'aeroporto, tuttavia non siamo partiti prima delle 10:30. Poiché è stata presa la decisione di aspettare altri ospiti che erano in ritardo. Non siamo arrivati al deposito prima delle 12:30 e quando abbiamo completato il tour operativo del furgone e il processo di check-out completo non abbiamo lasciato il magazzino prima delle 16:00.
Alcuni furgoni erano ancora in fase di lavorazione e le forniture venivano aggiunte anche all'arrivo.
Avremmo apprezzato un risarcimento di un giorno in più da parte degli indicampers o anche miglia extra, poiché abbiamo dovuto recuperare le modifiche al nostro viaggio a causa del ritardo.
Penso anche che in futuro avere un ulteriore set di mani a bordo per aiutare le cose a fluire sarebbe stato estremamente utile:
All'arrivo a tutti i gruppi dovrebbe essere assegnato un numero per quando saranno completamente registrati e controllati.
I primi 3 gruppi dovrebbero attendere nell'area di registrazione
Inoltre, durante questo periodo, la squadra di manutenzione dovrebbe assicurarsi che i tre veicoli siano pronti per partire.
Dopo che ogni gruppo (del primo gruppo) è completamente registrato, può visitare il proprio furgone e iniziare a familiarizzare con il veicolo
Una volta che il primo gruppo di tre è completamente registrato, dovrebbe essere completata la sessione di addestramento/esercitazione.
Una volta che il primo gruppo ha completato il check-in, il secondo gruppo (4,5,6) dovrebbe essere chiamato nell'area di registrazione per completare la procedura di check-in.
Inoltre, penso che aggiungere un riferimento per assicurarsi che i finestrini siano bloccati nel furgone prima della partenza sia molto utile durante la sessione di addestramento. Abbiamo scoperto qualche giorno dopo che i finestrini erano sbloccati nel furgone e fortunatamente lo abbiamo scoperto appena prima di attraversare un periodo di forti venti e maltempo. Inoltre, ci è stato detto che dovevamo acquistare articoli aggiuntivi per il nostro viaggio, come il tubo di scarico, perché non erano inclusi nel veicolo, il che è stato un po' scomodo.
Nel complesso, pensiamo che la parte di gestione del progetto di questo progetto potrebbe essere molto più organizzata e pianificata in futuro. Siamo stati molto comprensivi durante questo processo e abbiamo apprezzato le ciambelle all'arrivo. LOL Abbiamo anche apprezzato la gentilezza dei membri dello staff nel luogo del ritiro.
Vogliamo anche fare un ringraziamento speciale al supporto WhatsApp, sono i veri MVP quando siamo in viaggio ed è bello sapere che possiamo contare su di loro.
Restituire il veicolo è stata una boccata d'aria fresca. Il processo è stato molto più fluido e facile come contare 1,2,3. Lo staff è stato cordiale anche nel luogo di riconsegna. Si prega di vedere le mie note nella sezione sopra con i suggerimenti.
Vorrei anche aggiungere che un opuscolo di benvenuto per l'onboarding dovrebbe essere fornito ai clienti in futuro. Abbiamo ricevuto molte domande durante il processo di check-in online e abbiamo pensato che avremmo potuto risparmiare tempo se le informazioni fossero state annotate in un mini opuscolo di onboarding.
Ad esempio, nel libro o nell'e-mail dovrebbe essere elencato quanto segue:
* il check-in dovrebbe essere completato entro una certa data per evitare che i prezzi aumentino.
* In qualità di cliente della promozione, questo sarà il tuo addebito per miglia aggiuntive se superi
* sii chiaro su cosa è incluso nel noleggio. (L'ho visto solo una volta e ho sempre dovuto fare riferimento all'e-mail originale del deposito per ricordare cosa era incluso o ho dovuto chiamare il servizio clienti e a volte venivano fornite informazioni diverse.)
* ricorda agli ospiti che se sono in ritardo di 15-30 minuti per il ritiro in aeroporto dovranno attendere la navetta programmata successiva.
Nel complesso, un po' di coerenza nella condivisione delle informazioni tra i diversi reparti è utile e mette a proprio agio il cliente.
We would first like to thank you for the opportunity to be selected as one of the first guests to drive the four winds. It was a great experience and we would do it again in a heartbeat.
However, there were some organizational hiccups upon arrival that delayed our travel by a day as we didn't leave the depot until late afternoon.
We selected the 9am shuttle pickup from the airport, however we didn't leave until 10:30am. As the decision was made to wait for other guests that were delayed. We didn't arrive at the depot until 12:30pm and by the time we were complete with the operational tour of the van and the complete check-out process we didn't leave the warehouse until closer to 4pm.
Some of the vans were still being worked on and supplies were being added even upon arrival.
We would have appreciated a compensation of an extra day from indicampers or even extra miles as we had to make up the adjustments in our journey due to the delay.
I also think going forward having an additional set of hands on board to help things flow would've been extremely helpful:
On arrival all groups should be given a number for when they will be fully registered and checked out.
The first 3 parties should wait in the registration area
Also during this time the maintenance crew should be ensuring the three vehicles are ready to go.
After each party (from the first grouping) is fully checked-in, they can visit their van and begin to get acquainted with the vehicle
Once the first group of three have fully been checked in then their walkthrough/training session should be done.
Once the first group has completed check-in the 2nd group (4,5,6) should be called to the registration area to complete the check-in process.
In addition, I think adding a reference to ensuring the windows are locked in the van prior to taking off, is very helpful. during the training session. We discovered a few days later that the windows were unlocked in the van and thankfully we discovered it just before going through a period of high winds and bad weather. Also, being told we had to purchase additional items for our trip, like the sewer hose, because they didn't ship with the vehicle was also a bit of inconvenience.
Overall, we think the project management part of this project could use a lot more organization and planning going forward. We were very understanding during this process and did appreciate the donuts on arrival. LOL We also appreciated the kindness of the staff members at the pickup location.
We also want to give a special shout out to the WhatsApp support, they are the real MVPs for when we are out on the road and it's nice to know we can rely on them.
Returning the vehicle was a breath of fresh air. The process felt a lot smoother and easy as 1,2,3. The staff was also friendly at the drop off location. Please see my notes in the above section with suggestions.
I’d also like to add that an onboarding welcome booklet should be provided to customers going forward. We had a lot of questions during the online checkin process and felt that we could have saved time if information was noted in a mini onboarding pamphlet.
For example, in the book or email the following should be listed:
* checkin should be completed by a certain date to prevent prices from going up.
* As a customer of the promotion, this will be your charge for additional miles if you go over
* be clear what’s included in the rental. (I only saw this once and always had to refer back to the original deposit email to remember what was included or had to call customer service and sometimes different information was provided.)
* remind guest that if they are 15-30 minutes late for the airport pickup they will need to wait for the next scheduled shuttle.
Overall, a bit of consistency when sharing information across different departments is helpful and puts the customer at ease.
Vorremmo innanzitutto ringraziarti per l'opportunità di essere stati scelti come uno dei primi ospiti a guidare i quattro venti. È stata un'esperienza fantastica e la rifaremmo in un batter d'occhio.
Tuttavia, ci sono stati alcuni intoppi organizzativi all'arrivo che hanno ritardato il nostro viaggio di un giorno, poiché non abbiamo lasciato il deposito fino al tardo pomeriggio.
Abbiamo scelto il servizio navetta delle 9:00 dall'aeroporto, tuttavia non siamo partiti prima delle 10:30. Poiché è stata presa la decisione di aspettare altri ospiti che erano in ritardo. Non siamo arrivati al deposito prima delle 12:30 e quando abbiamo completato il tour operativo del furgone e il processo di check-out completo non abbiamo lasciato il magazzino prima delle 16:00.
Alcuni furgoni erano ancora in fase di lavorazione e le forniture venivano aggiunte anche all'arrivo.
Avremmo apprezzato un risarcimento di un giorno in più da parte degli indicampers o anche miglia extra, poiché abbiamo dovuto recuperare le modifiche al nostro viaggio a causa del ritardo.
Penso anche che in futuro avere un ulteriore set di mani a bordo per aiutare le cose a fluire sarebbe stato estremamente utile:
All'arrivo a tutti i gruppi dovrebbe essere assegnato un numero per quando saranno completamente registrati e controllati.
I primi 3 gruppi dovrebbero attendere nell'area di registrazione
Inoltre, durante questo periodo, la squadra di manutenzione dovrebbe assicurarsi che i tre veicoli siano pronti per partire.
Dopo che ogni gruppo (del primo gruppo) è completamente registrato, può visitare il proprio furgone e iniziare a familiarizzare con il veicolo
Una volta che il primo gruppo di tre è completamente registrato, dovrebbe essere completata la sessione di addestramento/esercitazione.
Una volta che il primo gruppo ha completato il check-in, il secondo gruppo (4,5,6) dovrebbe essere chiamato nell'area di registrazione per completare la procedura di check-in.
Inoltre, penso che aggiungere un riferimento per assicurarsi che i finestrini siano bloccati nel furgone prima della partenza sia molto utile durante la sessione di addestramento. Abbiamo scoperto qualche giorno dopo che i finestrini erano sbloccati nel furgone e fortunatamente lo abbiamo scoperto appena prima di attraversare un periodo di forti venti e maltempo. Inoltre, ci è stato detto che dovevamo acquistare articoli aggiuntivi per il nostro viaggio, come il tubo di scarico, perché non erano inclusi nel veicolo, il che è stato un po' scomodo.
Nel complesso, pensiamo che la parte di gestione del progetto di questo progetto potrebbe essere molto più organizzata e pianificata in futuro. Siamo stati molto comprensivi durante questo processo e abbiamo apprezzato le ciambelle all'arrivo. LOL Abbiamo anche apprezzato la gentilezza dei membri dello staff nel luogo del ritiro.
Vogliamo anche fare un ringraziamento speciale al supporto WhatsApp, sono i veri MVP quando siamo in viaggio ed è bello sapere che possiamo contare su di loro.
Restituire il veicolo è stata una boccata d'aria fresca. Il processo è stato molto più fluido e facile come contare 1,2,3. Lo staff è stato cordiale anche nel luogo di riconsegna. Si prega di vedere le mie note nella sezione sopra con i suggerimenti.
Vorrei anche aggiungere che un opuscolo di benvenuto per l'onboarding dovrebbe essere fornito ai clienti in futuro. Abbiamo ricevuto molte domande durante il processo di check-in online e abbiamo pensato che avremmo potuto risparmiare tempo se le informazioni fossero state annotate in un mini opuscolo di onboarding.
Ad esempio, nel libro o nell'e-mail dovrebbe essere elencato quanto segue:
* il check-in dovrebbe essere completato entro una certa data per evitare che i prezzi aumentino.
* In qualità di cliente della promozione, questo sarà il tuo addebito per miglia aggiuntive se superi
* sii chiaro su cosa è incluso nel noleggio. (L'ho visto solo una volta e ho sempre dovuto fare riferimento all'e-mail originale del deposito per ricordare cosa era incluso o ho dovuto chiamare il servizio clienti e a volte venivano fornite informazioni diverse.)
* ricorda agli ospiti che se sono in ritardo di 15-30 minuti per il ritiro in aeroporto dovranno attendere la navetta programmata successiva.
Nel complesso, un po' di coerenza nella condivisione delle informazioni tra i diversi reparti è utile e mette a proprio agio il cliente.