I nostri servizi e accessori essenziali per il viaggio

  • Ritiro e consegna 24/7

  • Assistenza stradale

  • Navetta da/per l'aeroporto

  • Consigli di viaggio

  • Biancheria da letto

  • Kit cucina

  • Kit pulizia

  • Km illimitati

Camper a noleggio a Edimburgo

Questi camper sono disponibili presso a Edimburgo. Scopri quale si adatta meglio al tuo viaggio.

Atlas

Fiat Ducato Diesel, 2019 (prodotto da Knaus)

2.3 Multijet 130

  • 4 persone

    Posti a sedere e letti per 4 persone

  • Dimensioni

    7,01m x 3,00m x 2,79m

  • WC

    Bagno integrato con doccia

  • 2 letti matrimoniali estensibili

    Posteriore - 2.01m x 1.33m | Elevato - 2.10m x 1.23m

Cosa dovresti sapere su Edimburgo

Ecco alcune informazioni essenziali per i viaggiatori in camper in Edimburgo

Come arrivare

Vuoi iniziare il tuo viaggio con un noleggio camper a Edimburgo? Se arrivi in aereo, ci puoi raggiungere direttamente oppure usufruire del nostro servizio navetta dall'aeroporto al deposito (25 minuti di distanza), dove potrai iniziare a conoscere il tuo camper. Dopo che avrai riconsegnato il veicolo al deposito di Edimburgo, alla fine del viaggio, potrai tornare in aeroporto per conto tuo oppure scegliere il nostro servizio navetta.

Parcheggio

I dintorni di Edimburgo sono ricchi di parcheggi, dove potrai lasciare il tuo camper e andare ad esplorare la città a piedi. Scegli tra Ingliston, Hermiston, Newcraighall, Ferrytoll, Sheriffhall, Straiton, o Wallyford, a seconda della zona di Edimburgo che deciderai di visitare ogni giorno.

Campeggi

Edimburgo è una delle grandi città più accoglienti del Regno Unito, per quanto riguarda viaggiatori in motorhome. Se vuoi trascorrere la notte in camper a Edimburgo, avrai un sacco di scelta. L'Edinburgh Caravan Club Site nella zona ovest della città e il Motorhall Caravan and Camping Park nella zona est sono solo due delle molte opzioni tra cui scegliere. Tutte le zone di campeggio presentano i servizi di base e ognuno di loro può essere la scelta giusta per trascorrere la notte per te e per il tuo noleggio camper a Edimburgo.

Cosa sapere di Edimburgo

Alla moda ed artistica durante i mesi del Fringe Festival e una città frenetica e piena di piaceri che creano dipendenza durante tutto l'anno, la capitale della Scozia è a dir poco brillante.

Un vulcano spento e sette colline verdi tondeggianti tengono Edimburgo sulle spalle, rotolando su e giù tra la Città Vecchia e quella nuova georgiana. Ma non affrettarti a pensare che questa città scozzese si basi solo su storici castelli in pietra e le sue stradine medievali. Infatti, se c'è una cosa che fa risaltare Edimburgo è la giovinezza della città e un certo spirito che si basa sul 'vivere la vita appieno' che la rende il perfetto punto di partenza per un viaggio su strada con un camper a noleggio. Entra nell'atmosfera trendy godendoti la scena artistica indipendente, ricca di gallerie alla moda e location alternative per il divertimento. Una volta all'aperto, non aver paura di visitare a piedi la città. In quale altro modo potrai trovare tutti i bei pub, i bar rilassanti, le viste spettacolari e le corti nascoste? Certo, il clima ventoso e nebbioso sembrerebbe dire 'no', ma l'aria nebbiosa potrebbe rendere tutto ancora più incantevole. E, se ti senti pronto a correre la Mile run di Michelin, svolta verso l'area fluviale di Edimburgo, dove ti imbatterai in una selezione di ottimi ristoranti che faranno cantare di gioia il tuo palato. Scegli un noleggio camper a Edimburgo e fatti un'idea del modo di vivere scozzese, con il vento nei capelli e senza pensieri.

Città famose fuori di Scozia

Ecco alcune delle alternative più ricercate a Edimburgo in altri paesi.