Scopri le offerte speciali su selezionati viaggi su strada Indie Campers viaggi. Ottieni il 20% di sconto sul noleggio di RV nel 2021!

Noleggio Camper a Edimburgo

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Edimburgo

Esci e scappa con fino al 20% di sconto sul noleggio di camper

Il nostro obiettivo è quello di esplorare il mondo e portarti fuori di qui! Ecco perché offriamo uno sconto del 20% sul noleggio di RV per una serie dei nostri viaggi preferiti. L'offerta è limitata a 2021 viaggi su strada!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

Castle on the top of the forest hill in a cloudy weather

Noleggio camper a Edimburgo

Seconda solo a Glasgow tra le città della Scozia per dimensioni, Edimburgo comprende la più antica Città Vecchia e la Città Nuova risalente al diciannovesimo secolo. Entrambe sono state dichiarate siti del patrimonio mondiale UNESCO e includono alcune delle più emozionanti attrazioni storiche e culturali del Regno Unito. Tra queste vi sono il castello di Edimburgo e il palazzo di Holyroodhouse (residenza ufficiale della Regina in Scozia). Tuttavia, la capitale scozzese è ben nota anche per la sua vicinanza ai paesaggi incontaminati della regione, rendendola il posto ideale in cui noleggiare un camper.
Magari le coste di Cramond non hanno la fama internazionale dell'Arthur's Seat o la vista offerta da Calton Hill, ma possono regalarvi alcune delle migliori passeggiate nella zona. Uno dei luoghi forse più sorprendenti in cui andare con il vostro camper è la spiaggia di Portobello, luogo quasi mediterraneo durante le giornate più soleggiate. Allo stesso modo, le colline di Pentland sono perfette per un picnic.

Come arrivare

Edimburgo è una città ben connessa, così come tutte le maggiori città del Regno Unito. Le autostrade la collegano con tutti i più importanti punti di interesse, distando solo 100 chilometri da Glasgow, lungo la M8, e 180 chilometri da Inverness e Aberdeen.
La città ospita inoltre il principale aeroporto internazionale della Scozia, con collegamenti verso più di 100 destinazioni tra Europa, Medio Oriente e Stati Uniti. La maggior parte delle grandi compagnie aeree europee hanno voli diretti a Edimburgo. Essa è inoltre un importante centro nevralgico per compagnie low-cost come Ryanair e EasyJet. I voli diretti verso l'Europa continentale durano solamente due ore.
La principale stazione ferroviaria della città è la Edinburgh Waverley, che vede arrivare e partire treni da tutta la Scozia. Inoltre, è connessa alla stazione King's Cross di Londra attraverso la regione della costa orientale. I tempi di viaggio si aggirano sulle quattro ore.

Parcheggi

Può risultare un po' difficile trovare dei parcheggi per camper e case mobili a Edimburgo, poiché il consiglio comunale incoraggia i visitatori ad utilizzare i servizi di "park and ride", posteggiando in aree dedicate nella periferia della città per poi utilizzare bus, tram e treni come collegamento. Le aree dedicate includono Straiton Road a sud della città e l'Hermiston Park and Ride su Riccarton Mains Road ad ovest. Le tariffe per parcheggiare nel centro città, ad esempio su George Street o Queen Streen, ammontano a quasi £5 all'ora. Al contrario, è possibile parcheggiare su London Road, a soli 10 minuti di distanza, per £5 per tutta la giornata.

Eventi annuali

  • Hogmanay - Princes Street, vigilia di capodanno: una festa di strada come nessun'altra, completa di spettacolo di fuochi d'artificio ed intepretazioni estese di Auld Lang Syne. A partire da £31,50.
  • Festival di Edimburgo - In tutta la città, agosto: include il Fringe e il Military Tattoo, con 300 sedi che ospitano 3500 spettacoli, passando dalle opere drammatiche agli sketch comici. A partire da £10 a seconda dello spettacolo.
  • Navaratri - Calton Hill, ottobre: la comunità indù della città si riunisce in una celebrazione di dieci giorni per la vittoria del bene sul male. Ingresso gratuito.

Campeggi

  • Parco caravan di Linwater: questo luogo tranquillo vicino a un country park e allo Union Canal dista 8 chilometri dall'aeroporto di Edimburgo. I prezzi partono dai £24 a notte.
  • Parco caravan di Drummohr: a circa 20 minuti dal centro di Edimburgo, Drummohr dispone di vari servizi ben tenuti, tra cui un'area di gioco per bambini e vasche idromassaggio. Prezzi a partire da £28 a notte.
  • Edinburgh Festival Camping: aperto ogni anno soprattutto per i visitatori del festival, si tratta di un sito di base ma pulito e sicuro. I prezzi partono dai £38 a notte.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Indie Campers camper in Edimburgo

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Edimburgo

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter