Godeti l'Autunno in camper! Risparmia fino al 20% su viaggi selezionati.

Noleggio Camper vicino a Bergamo

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto vicino a Bergamo

Festeggia l'autunno con sconti fino al 20%!

Vuoi goderti l'autunno in camper? Abbiamo offerte su viaggi selezionati! Goditi il cadere delle foglie dal tuo confortevole camper, il tutto con sconti fino al 20%!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Modifiche gratuite e pagamento flessibile

Puoi cambiare i dettagli della tua prenotazione fino a 72 ore prima del viaggio! Inoltre, puoi pagare l'intero importo della tua prenotazione solo 17 giorni prima del viaggio.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Ponte e tramonto a Bergamo

Noleggiare un camper Bergamo

Bergamo è una delle più belle città della Lombardia, divisa in Città Alta e Città Bassa, collegate tra loro da una funicolare. La prima è la più antica e ospita le architetture più suggestive come il Duomo e la Basilica di Santa Maria Maggiore. La Città Bassa è separata dalle mura venete, diventate patrimonio dell’umanità e percorribili in tutta la loro lunghezza. Non bisogna dimenticare che Bergamo non è famosa solo per la sua storia e le sue architetture; questa città ha anche un’importante cultura culinaria. Da provare assolutamente è il gelato alla stracciatella, che potrete gustare nella gelateria dove è stato inventato: La Marianna. Se siete amanti della pasta, dovete provare i tipici Casoncelli, ravioli ripieni molto gustosi, magari accompagnati da un buon moscato passito.

Arrivare a Bergamo

Bergamo si trova in Lombardia, poco distante da Milano e molto ben collegata a città italiane e straniere. Arrivare in aereo è la scelta più economica; infatti l’aeroporto Orio al Serio è uno dei più importanti per quanto riguarda i voli low cost in Italia. Importanti compagnie come Ryanair permettono di raggiungere Bergamo dalle principali capitali europee (tempo di volo da Londra: 2 ore). L’autostrada più veloce per raggiungere Bergamo in auto è la A4 Milano-Venezia. Se invece volete raggiungere Bergamo in treno troverete numerose corse di Trenitalia da Milano e da altre città italiane che consentono di raggiungere Bergamo Bassa.

Parcheggio a Bergamo

Parcheggiare a Bergamo non è semplice perché il centro è una zona a traffico limitato. La scelta più conveniente è parcheggiare a Bergamo Bassa in uno dei parcheggi custoditi o sulle strisce blu lungo le strade (tariffa: 1-2 euro/ora a seconda della zona). Vi consigliamo il Central Parking Garage, aperto tutti i giorni (tariffa: 12 euro/giorno), o il parcheggio Piazza della Libertà, situato a 5 minuti dalla funicolare (tariffa: 15 euro/giorno). Se volete lasciare l’auto vicino l’aeroporto, consigliamo il Milan Bergamo Parking (tariffe: 14 euro/giorno). In alternativa c’è il Bergamo Hospital Parking, vicino l’ospedale (tariffe: 19 euro/giorno).

Eventi annuali a Bergamo

  • Festa di Sant’Alessandro (agosto): festa del patrono della città con il tipico concerto delle campane. Spettacoli a pagamento (7 euro).
  • Festa in Rocca (ottobre): festa tradizionale con sfilate in costumi storici, tornei e sagre. Evento gratuito.
  • Orobic Festival (ottobre): festa per ricordare la cultura e le tradizioni della città; con manifestazioni, cibo e danze tipiche. Evento gratuito.

Campeggiare a Bergamo

  • Camping La Tartufaia: Situato sul Lago di Endine, nella riserva naturale Valle del Freddo. Tariffe camper: 11 euro/giorno in bassa stagione – 20 euro/giorno in alta stagione.
  • Camping Pilzone: Affacciato sul Lago d’Iseo, provvisto di ogni servizio. Tariffe camper: 13 euro/giorno in bassa stagione – 20 euro/giorno in alta stagione.
  • Campeggio Don Bosco: Situato sulle Alpi Orobie, in una splendida valle ai piedi di un monte. Tariffe camper: 9 euro/giorno in bassa stagione – 14 euro/giorno in alta stagione.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Bergamo

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora