melbourne_card

Noleggio Camper a Melbourne

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Melbourne

Saldi estivi 🌞

Risparmia fino al 30% su tutti i camper Indie e un ulteriore 5% se prenoti +10 notti a luglio con il codice: SALES24.

Oltre 6.000 camper in Nord America, Oceania e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America, in Europa e in Oceania

Oltre 6.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa, Oceania e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

melbourne_forest

Noleggio di Camper e Van Camperizzati a Melbourne

Noleggiare un camper o un van camperizzato a Melbourne ti mette nelle condizioni migliori per esplorare lo stato di Victoria e le regioni circostanti.

Melbourne è un punto di partenza perfetto per esplorare tutto ciò che l'Australia sudorientale ha da offrire. Fantastica fauna selvatica, meraviglie naturali mozzafiato, valli e vigneti sono solo alcune delle attrazioni a cui si può accedere quando si noleggia un camper o un van camperizzato a Melbourne.

Parchi Nazionali nei Dintorni di Melbourne

Se ami i parchi nazionali, noleggiare un camper a Melbourne è solo il primo, eccellente passo per esplorare gli incredibili tesori naturali di Victoria.

Lo Yarra Ranges National Park si trova a circa due ore da Melbourne. È un luogo popolare tra i turisti per pedalare, fare passeggiate meravigliose e godersi paesaggi fenomenali. Il Black Spur Drive è uno dei percorsi più belli d'Australia e vale davvero la pena aggiungerlo al tuo itinerario in camper o van camperizzato.

Il Grampians National Park è famoso in tutto il mondo: le spettacolari vette di arenaria, la bellissima arte rupestre indigena e l'incredibile passeggiata fino al Pinnacle sono solo alcune delle attrazioni che fanno tornare i visitatori anno dopo anno.

Se ti metti al volante del tuo camper o van camperizzato e segui la Great Ocean Road, puoi visitare il Great Otway National Park, ricco di attrazioni incredibili: foreste pluviali, cascate e persino koala.

Zone Costiere, Laghi e Fiumi Intorno a Melbourne

Melbourne è circondata, su entrambi i lati, da una costa bellissima, e noleggiare un camper o un van camperizzato permette di provare di persona alcune delle sue attrazioni e spiagge incredibili. Ad esempio, se decidi di seguire la strada costiera per Sydney puoi guidare per circa 12 ore di fila.

Nei dintorni di Melbourne ci sono anche molti grandi laghi, facili da raggiungere con un camper o un van camperizzato a noleggio. Il lago Neangar, a nord di Melbourne, è una delizia assoluta: è molto pittoresco, ottimo per picnic e passeggiate, e dispone di parchi giochi per bambini.

Ad est di Neangar c'è il lago Nagambie, un posto incredibilmente bello e tranquillo che offre fantastiche opportunità di pesca. Tuttavia, se vuoi qualcosa di più ricco di azione, puoi buttarti sullo sci nautico, la canoa e una serie di altre attività acquatiche.

La regione di Melbourne è inoltre ricca di fiumi, tanto che la città stessa è stata costruita lungo le rive di uno di essi, il fiume Yarra. Se disponi di un camper o un van camperizzato, puoi accedere ad alcune fantastiche attività, come i giri in battello da crociera, canoa e kayak. Lungo le rive del fiume si snodano anche alcuni incredibili sentieri, che si possono percorrere a piedi o in bicicletta.

Il fiume Murray è il più lungo d'Australia. Costituisce il confine tra gli stati di Victoria e Nuovo Galles del Sud. Pesca, canoa, e gite in battello sono solo alcune delle attrazioni salienti. Lungo le sue sponde puoi trovare anche sei campi da golf, se hai portato la sacca delle mazze con te a bordo del tuo camper.

Campeggi Vicini a Melbourne

Le vacanze in campeggio sono un'attività popolare in Australia quindi, quando noleggi un camper o un van camperizzato a Melbourne, potrai scegliere tra molti luoghi diversi dove fermarti.

Lungo la costa, a sud-est di Melbourne, si trova il Bear Gully Campsite, un un sito fantastico dotato di eccellenti servizi moderni. Si trova in un angolo molto tranquillo e isolato e si affaccia sulle acque mozzafiato del mare e, proprio per questo, è una destinazione molto popolare tra i turisti, quindi prenota in anticipo.

Se visiti il Grampians National Park, puoi soggiornare al Dunkeld Caravan Park. I proprietari sono molto disponibili, è pulito e dispone di ottime strutture. Per chiunque voglia visitare il Great Otway National Park, il BIG4 Wye River Holiday Park è un'ottima opzione: ha tutto quello che serve per un soggiorno prolungato, tra cui un'area per cucinare e grigliare. Inoltre, potresti vedere canguri, koala e altri animali esotici.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper

Indie Campers camper in Melbourne

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Melbourne