christchurch_card

Noleggio Camper a Christchurch

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Christchurch

Saldi estivi 🌞

Risparmia fino al 30% su tutti i camper Indie e un ulteriore 5% se prenoti +10 notti a luglio con il codice: SALES24.

Oltre 6.000 camper in Nord America, Oceania e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America, in Europa e in Oceania

Oltre 6.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa, Oceania e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

christchurch_viewpoint

Noleggio di Camper e Van Camperizzati a Christchurch

Christchurch si trova sul lato est dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. Noleggiare un camper o un van camperizzato a Christchurch è un ottimo modo per esplorare l'aspra e incontaminata regione circostante.

Col tuo camper o il tuo van camperizzato puoi accedere facilmente allo spettacolo incredibile offerto da parchi, coste e lande selvagge della regione, per dare vita a una vacanza che non dimenticherai mai.

Parchi Nazionali nei Dintorni di Christchurch

Noleggiare un camper o un van camperizzato a Christchurch significa trovarsi nelle vicinanze di alcuni dei parchi nazionali più spettacolari della Nuova Zelanda.

Arthur's Pass National Park può essere raggiunto da Christchurch con un breve viaggio in camper. È una regione montuosa incredibile, riccad di panorami mozzafiato. Anche solo il viaggio per arrivarci ne vale la pena.

Proseguendo a ovest si possono scoprire le bellezze del Paparoa National Park. Se le scogliere calcaree, le foreste costiere e lo splendido litorale sono cose che fanno per te, le troverai tutte qui. Oltre a questo, puoi anche ammirare le sue iconiche e irreali formazioni costiere, che sembrano pile di frittelle.

A sud, si trova il Aoraki/Mount Cook National Park. Il parco è pieno di splendore alpino, tanto sorprendente che Peter Jackson lo ha notoriamente utilizzato nelle riprese de Il Signore degli Anelli. Magari potresti riconoscerne alcuni angoli mentre sei lì.

Zone Costiere, Laghi e Fiumi nei Dintorni di Christchurch

Noleggiare un camper o un van camperizzato a Christchurch significa trovarsi a pochi passi da molti dei più bei esempi di zone costiere, laghi e fiumi dell'Isola del Sud.

Christchurch si trova sulla baia di Pegasus, famosa per i delfini e le balene. Tuttavia, la costa meridionale è perfetta per un itinerario in camper o van camperizzato che abbracci molte delle città costiere delle dell'Isola del Sud.

Il fiume Rakaia, che scorre nelle pianure di Canterbury, merita una visita: la sua gola permette di fare molte fantastiche attività, come navigare in barca a idrogetto, nuotare e pescare. Addentrandosi nell'entroterra montuoso dell'Isola del Sud si incontra il fiume Clyde, un luogo eccellente per i giri in canoa e battello da crociera e per avvistare l'incredibile fauna selvatica.

Christchurch è anche famosa per i suoi laghi. Se hai un camper o un van camperizzato a noleggio, puoi raggiungere facilmente il lago Roto Kohatu, il lago Pearson e il lago Ellesmere. Ognuno permette di accedere a un mix di siti spettacolari e divertenti attività acquatiche per tutta la famiglia.

Campeggi nei Dintorni di Christchurch

Noleggiare un camper o un van camperizzato a Christchurch significa poter lasciare la città ed esplorare il paesaggio aspro e incontaminato e la natura selvaggia che la circondano. Tuttavia, Christchurch e i suoi dintorni offrono anche alcuni ottimi campeggi dove parcheggiare il tuo camper o il tuo van camperizzato a noleggio, così da permetterti di rilassarti la sera e riposare bene durante la notte.

Quando pianifichi il tuo itinerario, è essenziale prenotare in anticipo, ove possibile. I siti di camping sono parte integrante della cultura vacanziera dei neozelandesi, quindi potrebbero riempirsi rapidamente, soprattutto durante l'estate.

Se hai intenzione di visitare l'accattivante penisola di Banks, puoi accedere a qualche interessante opzione: nella vicina Akaroa c'è il Duvauchelle National Park, dotato di tutti i servizi necessari, ma anche il Christchurch Kiwi Holiday Park è una buona scelta, soprattutto quando si desidera trascorrere un po' di tempo a Christchurch Gondola o sulla spiaggia di Sumner.

Per finire, Waikuku Beach Holiday Park è un'altra ottima soluzione per il tuo camper o il tuo van camperizzato a noleggio: offre moltissime piazzole fornite di torrette delle prese ed è vicino a una spiaggia, campi da tennis, parchi giochi, bar e caffè, rendendolo un luogo perfetto per le famiglie.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper

Indie Campers camper in Christchurch

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Christchurch