Il nostro sconto invernale è arrivato! Parti e mettiti comodo nel tuo camper con uno sconto del 20%.

Noleggio Camper a New York

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a New York

Fino al 20% di sconto per la tua fuga invernale!

Le temperature si abbassano e la neve inizia a cadere. È il momento perfetto per iniziare a pianificare la tua avventura invernale in camper. Risparmia fino al 20% sulla tua prenotazione tra Dicembre e Febbraio!

Oltre 7.000 camper in Nord America e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America e in Europa.

Oltre 7.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Home USA New York

Il miglior camper per voi

new_york_harriman_state_park

Noleggio di Camper e Van Camperizzati a New York

Noleggia un camper o un van camperizzato a New York e scopri le meraviglie del Nordest americano. Fogliame dai colori accesi, laghi incontaminati e affascinanti città di montagna dello stato di New York aspettano solo te.

Parchi Nazionali nei Dintorni di New York

Dalle magnifiche cascate del Niagara alle aspre White Mountains, New York è circondata da numerosi parchi e monumenti nazionali mozzafiato che puoi facilmente visitare e goderti con il tuo camper o van camperizzato a noleggio.

Naturalmente, il tuo viaggio non sarebbe completo senza una visita alle cascate del Niagara. Si trovano a cavallo del confine tra gli Stati Uniti e il Canada e sono alcune tra le più grandi del mondo. Ammira la loro grandezza dal belvedere o avvicinati con un tour in barca della piscina.

Guida il tuo camper o il tuo van camperizzato attraverso l'affascinante paesaggio della Hudson River Valley National Heritage Area: la valle, che si tinge di un fiammeggiante arancione in autunno e di un brillante verde in primavera, offre chilometri di sentieri escursionistici e piste ciclabili per infinite avventure.

Continua il tuo viaggio con il tuo camper a noleggio verso est per raggiungere le scogliere dell'Acadia National Park nel Maine. Acadia, spesso chiamata il "gioiello della corona della costa nordatlantica", è brulicante di sentieri escursionistici costieri, spiagge nascoste e una graziosa fauna selvatica.

Se scegli di avventurarti oltre il confine dello stato di New York, visita le aspre vette che popolano il White Mountains National Park, vai ad ammirare gli splendidi panorami del Delaware River Gorge National Park o l'abbagliante paesaggio marino del Chesapeake Bay Watershed.

Zone Costiere, Laghi e Fiumi nei Dintorni di New York

New York vanta oltre 800 chilometri di costa e oltre 7.600 laghi d'acqua dolce dove fare una sosta dal tuo viaggio in camper per nuotare, pagaiare o fare escursioni.

Coney Island e gli Hamptons offrono alcune delle più famigerate e belle strisce di spiaggia della costa ma tendono a essere affollate nei fine settimana e nei giorni festivi. Viaggia con il tuo camper a noleggio fino alla spiaggia di Cooper's, a Southampton, oppure affonda i piedi nelle sabbie della spiaggia di Jones, nel Jones Beach State Park, per una vacanza più tranquilla.

Girando con il tuo camper o in van camperizzato a noleggio e lasciandoti la costa alle spalle, raggiungerai i tranquilli laghi d'acqua dolce dello stato di New York. Visita le lussureggianti rive del lago George, le cui profondità nascondono una buona quantità di relitti del XVIII secolo, oppure addentrati nel cuore delle montagne Adirondack fino al lago Saranac. Per più azione e più acque roboanti, guida il tuo camper fino a Watkins Glen e le cascate di Montour: nel cuore della regione vinicola troverai un bellissimo lago e il ribollire delle acque di una cascata.

Campeggi nei Dintorni di New York

Disporre di un posto sicuro dove parcheggiare il tuo camper o il tuo van camperizzato a noleggio per la notte è essenziale per assicurarti di poter riposare a dovere e ricaricare le batterie in vista del tuo prossimo viaggio. Intorno a New York ci sono una moltitudine di opzioni di campeggio, sia offerte dai parchi statali che da proprietari indipendenti, tutti dotati di servizi completi e una vista spettacolare.

Soggiorna nella pittoresca valle del fiume Hudson al Bear Mountain State Park Campground, oppure accampati vicino al torrente Buttermilk nel Buttermilk Falls State Park, nei pressi di Ithaca. Anche Hearthstone Point Campground, vicino al lago George, è un ottimo posto dove soggiornare per una notte o due, mentre si viaggia alla scoperta delle bellezze delle montagne Adirondack.

New York è la patria di un'impressionante natura selvaggia che promette continue avventure. Per ulteriori suggerimenti , trucchi e guide pratiche su come godersi la vita in camper o van camperizzato durante il viaggio, consulta i nostri articoli sul  blog di Indie Campers.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper

Indie Campers camper in New York

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno New York

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora