view over auckland's coast

Noleggio Camper a Auckland

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Auckland

Offerte di viaggio per surfisti 🌊🏄‍♂️🚐

Risparmia fino al 30% e un ulteriore 5% se prenoti 10 o più notti con il codice: SURF24.

Oltre 6.000 camper in Nord America, Oceania e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America, in Europa e in Oceania

Oltre 6.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa, Oceania e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

view over auckland's waterfall

Noleggio di Camper e Van Camperizzati ad Auckland

Noleggiare un camper o un van camperizzato ad Auckland è il modo più semplice per accedere a tutte le meraviglie dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda. Questa regione è ricca di suggestivi paesaggi vulcanici, spiagge mozzafiato, parchi nazionali, grotte e laghi.

E benché l'Isola del Nord, nota anche come Te Ika-a-Māui, sia più edificata e popolosa di quella del Sud, è altrettanto spettacolare. Con così tanto da vedere e da fare nella regione, un camper è un ottimo modo per spostarsi.

Parchi Nazionali nei Dintorni di Auckland

Auckland è circondata da grandi parchi nazionali che possono essere raggiunti con un breve viaggio in camper. Il parco Waitakere è vicino alla città ma incarna la bellezza della natura selvaggia: spiagge di sabbia nera, una foresta pluviale e la possibilità di ammirare antiche sculture Maori sono solo alcune delle ragioni per non lasciarsi sfuggire l'opportunità di una visita.

Viaggiando verso nord, in direzione della punta dell'isola, si incrocia la foresta di Waipoua. Il suo parco è perfetto per fare escursioni, passeggiate e tour di avvistamento della fauna selvatica.

Guidando verso sud si può raggiungere Whanganui National Park. È un parco enorme, casa di molti degli iconici kiwi che abitano l'isola. Offre una vasta gamma di attività, come escursioni, uscite in canoa, gite in barca e la possibilità di assistere allo spettacolo mozzafiato offerto dalla cascata di Kaiwhakauka.

Zone Costiere, Laghi e Fiumi nei Dintorni di Auckland

Non solo le coste di Auckland sono fantastiche ma sono anche facili da visitare in camper o van camperizzato a noleggio. La costa occidentale della regione è famosa per la sua bellezza aspra e incontaminata, nonché per le incredibili spiagge di sabbia nera:

la bella e remota spiaggia di Karekare, la spiaggia di Muriwai con il suo panorama incredibile e la spiaggia di Piha, hotspot per gli amanti del surf.

Il lago Ototoa, nella regione di Rodney, è un incredibile specchio d'acqua dolce. Puoi esplorarne l'ineguagliabile bellezza in barca a remi. Per qualcosa di meno impegnativo puoi provare il lago Kawaupaka in Te Henga, un punto di grande interesse turistico per validi motivi.

Infine, intorno ad Auckland scorrono anche alcuni grandi fiumi. Il fiume Hoteo è una destinazione eccellente per il kayaking e il rafting, mentre il fiume Puhoi permette di salire a bordo di pedalò, kayak e battelli da crociera per godere dei suoi paesaggi imperdibili.

Campeggi nei Dintorni di Auckland

Noleggiare un camper o un van camperizzato ad Auckland non sarebbe la stessa esperienza senza la possibilità di fermarsi in un buon posto a riposare la sera. Per fortuna, intorno ad Auckland è pieno di siti eccellenti che dispongono delle strutture necessarie a ospitare i camper.

L'Avondale Motorhome è vicino alla città ed è dotato di molte piazzole per camper o van camperizzati e di tutti i servizi necessari, incluso un parco giochi per i più piccoli.

Se stai viaggiando verso nord, Pakiri Holiday Park è un'opzione da non perdere: spiagge di sabbia bianca e ottime strutture per camper e van camperizzati sono solo alcuni dei motivi per fare una sosta. Il camping permette anche di fare surf, nuotare e pescare, il tutto sullo sfondo delle magistrali bellezze naturali che lo circondano.

La cosa migliore del noleggiare un camper o un van camperizzato ad Auckland è che ci si ritrova a partire da un punto molto centrale. Se si preferisce guidare verso sud, è pieno di ottime destinazioni a cui si può accedere facilmente con un camper a noleggio.

Nelle vicinanze del Whanganui National Park c'è il Whanganui Seaside Holiday Park, una struttura eccezionale che mette a disposizione degli ospiti più di un ettaro di terreno paesaggistico, una piscina, saune e una zona per grigliare. Inoltre, trovandosi vicina alla spiaggia di Castlecliff e al parco Kowhai, offre davvero molte cose da vedere e da fare adatte a tutta la famiglia.

 

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper

Indie Campers camper in Auckland

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Auckland