I nostri servizi e accessori essenziali per il viaggio

  • Ritiro e consegna 24/7

  • Assistenza stradale

  • Navetta da/per l'aeroporto

  • Consigli di viaggio

  • Biancheria da letto

  • Kit cucina

  • Kit pulizia

  • Km illimitati

Camper a noleggio a Bologna

Questi camper sono disponibili presso a Bologna. Scopri quale si adatta meglio al tuo viaggio.

Side view of the Nomad Model
Nomad

Fiat Ducato Diesel, 2018-20 (prodotto da Knaus)

L2H2 2.3 Multijet 130

  • 4 persone

    Posti a sedere e letti 4 persone

  • Dimensioni

    5,41m~6m x 2,69m x 2,75m

  • WC

    Bagno integrato con doccia

  • 2 letti matrimoniali estensibili

    inferiore- 1.83m x 1.27m | Superiore- 1.70m x 1.20m

Cosa dovresti sapere su Bologna

Ecco alcune informazioni essenziali per i viaggiatori in camper in Bologna

Trovaci

Il nostro deposito per noleggio camper a Bologna si trova a soli 15 minuti dall'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Vuoi iniziare il tuo viaggio con un noleggio camper a Bologna? Se arrivi in aereo, ci puoi raggiungere direttamente oppure usufruire del nostro servizio navetta dall'aeroporto al deposito, dove potrai iniziare a conoscere il tuo camper. Dopo che avrai riconsegnato il veicolo al deposito di Bologna, alla fine del viaggio, potrai tornare in aeroporto per conto tuo oppure scegliere il nostro servizio navetta.

Parcheggio

Il modo migliore per girare il centro città è a piedi. Detto questo, ci sono molte possibilità per parcheggiare il tuo camper a Bologna. Lascialo nella periferia della città e usa i mezzi pubblici. Se preferisci parcheggiare il camper vicino al centro, ricordati che dovrai pagare, e che c'è una ZTL (Zona a Traffico Limitato), in cui è vietato circolare tra le 7am e le 8pm.

Campeggi

Una delle cose migliori riguardo un noleggio camper a Bologna è che ci sono campeggi appositi a soli 20 minuti dal centro città. Uno di questi si chiama Centro Turistico Città di Bologna ed include tutto ciò di cui avrai bisogno durante il tuo soggiorno su ruote.

Cosa sapere di Bologna

Grazie all'università più vecchia al mondo, ai chilometri pieni di portici, ai chili di pasta e bontà locali, la città italiana di profilo più basso è una divertente e travolgente sorpresa per iniziare il tuo viaggio su strada con un camper a noleggio a Bologna.

Se sei o sei stato uno studente, conoscerai già l'incredibile connessione che c'è tra studenti e pasta. Oh, quell'amore senza tempo, non credi? È quasi resistente quanto quello tra un camper e la voglia di esplorare, lo sappiamo. Ma quello che forse non hai ancora compreso in pieno è la qualità della pasta disponibile per gli studenti dell'università più vecchia al mondo. Tagliatelle al ragù, tortellini, lasagne alla Bolognese e molti altri incredibili cibi che non hanno a che fare con la pasta: mortadella, formaggio stagionato, burro, tartufi, funghi, pizza, gelato - tutto fresco e di ottima qualità, e per tua fortuna, non riservato solo agli studenti. Se ritieni che questo elenco sia stato fatto velocemente, aspetta di vedere i musei più ricchi di adrenalina che ci siano: il museo Ducati e il museo Lamborghini. E la cosa bella è che non abbiamo ancora parlato dell'architettura che contribuisce al panorama giallognolo della città, né dei due altissimi monumenti che sono le Due Torri (degli Asinelli) e la Cattedrale di Bologna. In breve: salta sul tuo camper e non perderti Bologna!

Scopri altre città famose in Italia

Vuoi iniziare il tuo viaggio in Italia altrove? Qui ci sono alcune altre città per il noleggio camper.

Città famose fuori di Italia

Ecco alcune delle alternative più ricercate a Bologna in altri paesi.