Godeti l'Autunno in camper! Risparmia fino al 20% su viaggi selezionati.

Noleggio Camper a Miami

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Miami

Festeggia l'autunno con sconti fino al 20%!

Vuoi goderti l'autunno in camper? Abbiamo offerte su viaggi selezionati! Goditi il cadere delle foglie dal tuo confortevole camper, il tutto con sconti fino al 20%!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Modifiche gratuite e pagamento flessibile

Puoi cambiare i dettagli della tua prenotazione fino a 72 ore prima del viaggio! Inoltre, puoi pagare l'intero importo della tua prenotazione solo 17 giorni prima del viaggio.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

Air beach view of Miami

Noleggio camper Miami

Miami è una metropoli costiera situata nel sud-est della Florida. È l'unica città degli Stati Uniti ad essere stata fondata da una donna - Julia Tittle - che incoraggiò un costruttore ad estendere la Florida East Coast Railroad fino a Miami, essenzialmente mettendola sulla mappa.

Città leader nel commercio, nella finanza, nelle arti, nella cultura e nel commercio internazionale. Soprannominata la "Capitale dell'America Latina" dato che è una tra le più grandi città americane con oltre il 70% della sua popolazione ispanica.

Miami è conosciuta per le sue belle spiagge, la deliziosa cucina, il clima caldo, il caffè cubano e le sue influenze latino-americane. Accoglie più di 14 milioni di turisti all'anno e più del 10% della sua forza lavoro lavora nell'industria del turismo.

Una città fatta di contrasti, Miami è in gran parte costruita dall'uomo ma presenta anche alcune delle più belle attrazioni naturali del mondo, come il Parco Nazionale delle Everglades e il Parco Nazionale di Biscayne.

Come arrivare

  • In auto: Ci sono diverse autostrade principali a Miami e dintorni, compresa l'Interstate 95 che va dal Maine a Miami, dove termina appena a sud del centro.
  • Può essere difficile abituarsi a guidare a Miami, ma una volta capito il sistema a griglia della città sarete meglio posizionati per guidare con meno stress.
  • In aereo: L'aeroporto internazionale di Miami serve Miami e i suoi dintorni. Si trova a 8 miglia a nord-ovest del centro di Miami e ospita voli sia nazionali che internazionali.
  • In treno: Situata vicino al centro di Miami si può trovare la stazione Amtrak di Miami, è il capolinea meridionale delle linee Silver Meteor e Silver Star. Ci sono due servizi giornalieri, da e per Miami.

Posti da visitare

  • Miami Beach: Quando si pensa a Miami, è probabile che ci si immagini spiagge di sabbia bianca e sole splendente. Ecco perché un viaggio a Miami Beach è un must se ti trovi nei paraggi. Prendete qualche raggio sulla sabbia e divertitevi con le onde. Lungo la spiaggia ci sono diversi ristoranti e luoghi di intrattenimento.
  • Bayside Marketplace: Situato sul lungomare di Miami, il Bayside Marketplace ospita più di 150 negozi turistici e di specialità. Molti locali e turisti frequentano il mercato dove è possibile godersi l'atmosfera e ammirare la baia.
  • Parco Nazionale delle Everglades: Il Parco Nazionale delle Everglades si trova a breve distanza da Miami. Copre 1,5 milioni di acri di terreni paludosi e ospita animali come serpenti, alligatori, coccodrilli e una tantisismi specie di uccelli. Camminate lungo un sentiero per vedere la fauna della zona o saltate su un airboat ad alta velocità per vedere tutto il parco da un'altra prospettiva.

Parcheggio a Miami

Le tariffe per il parcheggio su strada in città possono variare da 2 a 4 dollari per ora. Come regola generale, tutto ciò che si trova a sud della 23esima strada applica 4 dollari all'ora per il parcheggio in strada e 2 dollari all'ora nei parcheggi privati. Gli orari di applicazione sono tra le 9 e le 3 del mattino.

Miami ospita un certo numero di garage. Le tariffe variano tipicamente da $28 a $30 per 24 ore quando si parcheggia in un complesso.

Eventi annuali a Miami

  • Miami Beach Pride: nel periodo di marzo/aprile, il Miami Beach Pride è una celebrazione di nove giorni che riunisce i membri della comunità LGBTQ+ per eventi speciali, feste, balli, incontri sociali e una parata del Pride. Che tu faccia parte della comunità queer o meno, questa celebrazione è da non perdere.
  • Ultra Music Festival: avviene ogni anno alla fine di marzo e attira oltre 70.000 amanti della musica. Se ti piace la musica, ballare e gli effetti pirotecnici come laser e coriandoli allora questo è il festival che fa per te.
  • Calle Ocho Music Festival: Carnaval Miami e il Calle Ocho Music Festival è il più grande festival ispanico degli Stati Uniti. Una tradizione annuale, riunisce le persone per celebrare le vibranti culture caraibiche e latine della città per le strade di Little Havana.

Campeggio a Miami

  • Sunshine Holiday RV Resort: Situato a nord-ovest di Fort Lauderdale questo resort è gestito da Thousand Trails e si appollaia sulla riva di un lago privato. Dotato di spaziose piazzole RV e tavoli da picnic per godersi i pasti all'aperto, questo parco RV è uno dei migliori della zona. I prezzi variano a seconda delle date di viaggio e il loro sito web ha un sistema di prenotazione facile da usare.
  • Paradise Island RV Resort: Situato appena fuori Fort Lauderdale, questo resort dista solo quattro miglia dalla spiaggia. Paradise Island RV Resort è noto per le sue dimensioni e il fatto che è di proprietà privata. Le tariffe vanno da 50 a 57 dollari a notte.
  • Yacht Haven Park & Marina: A soli dieci minuti dalla spiaggia, Yacht Haven Park & Marina si trova nella sezione meridionale di Fort Lauderdale. Le tariffe variano in base alle tue esigenze e caratteristiche del campervan.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper

Indie Campers camper in Miami

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Miami

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora