Godeti l'Autunno in camper! Risparmia fino al 20% su viaggi selezionati.

Noleggio Camper vicino a Napoli

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto vicino a Napoli

Festeggia l'autunno con sconti fino al 20%!

Vuoi goderti l'autunno in camper? Abbiamo offerte su viaggi selezionati! Goditi il cadere delle foglie dal tuo confortevole camper, il tutto con sconti fino al 20%!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Modifiche gratuite e pagamento flessibile

Puoi cambiare i dettagli della tua prenotazione fino a 72 ore prima del viaggio! Inoltre, puoi pagare l'intero importo della tua prenotazione solo 17 giorni prima del viaggio.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

View of the old fort by the water in Naples all lit up

Noleggio camper a Napoli

Napoli, la famosissima città natale della pizza, è una città ricca di storia e di arte. Chiunque sia stato tra le sue strade ne è rimasto affascinato. Le cose da fare e vedere a Napoli sono tantissime, adatte ad ogni gusto. Potete fare un giro per le strade dei Quartieri Spagnoli, entrare nel Duomo o in una delle tante altre chiese sparse per la città, oppure ammirare lo splendido Golfo di Napoli dal Parco Virgiliano. Se siete amanti dell’arte potete passare qualche ora nel Museo Archeologico o visitare il Palazzo Zevallos, con la sua collezione di opere di Caravaggio. Napoli è anche famosa per la sua cultura culinaria, soprattutto per la pizza margherita, diventata ormai simbolo della città. Se volete assaggiarla nella sua ricetta più tradizionale, la Pizzeria di Matteo è sicuramente uno dei luoghi migliori, insieme alla famosissima Pizzeria Gino Sorbillo.

Come arrivare

Napoli sorge al centro del Golfo di Napoli, in Campania ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. L’aereo è il modo più veloce per raggiungere la città. Infatti, l’aeroporto di Capodichino si trova a pochi chilometri dal centro ed il più importante dell’Italia Meridionale, servito da compagnie quali EasyJet, British Airways e Vueling (tempi di volo da Londra: 2,40 ore). Napoli è anche ben collegata dalla rete autostradale nazionale: la A1 si collega a Roma e Milano, la A3 a Salerno e la A16 a Bari. Se preferite viaggiare in treno, ci sono due stazioni ferroviarie principali: Napoli Centrale e Stazione Garibaldi. Entrambe sono collegate alla maggior parte delle destinazioni italiane con linee ad alta velocità.

Parcheggi

Guidare a Napoli non è facile a causa del traffico, è consigliabile parcheggiare in centro o nei dintorni per poi proseguire a piedi e con i mezzi. Oltre alle strisce blu a pagamento (2,50 euro/ora) ci sono diversi parcheggi custoditi. Vi consigliamo il Parcheggio Napoli Quick Porta di Massa vicino il centro (30 euro/giorno) o il Parcheggio Napoli Garage del Lungomare (4 euro/ora). Se preferite parcheggiare distanti dal centro, potete optare per il Parcheggio Quick Morelli (4 euro/ora) o il Parcheggio Quick Porta Capuana (20 euro/giorno).

Eventi annuali

  • Festa di San Gennaro (19 settembre): festa patronale della città, con fuochi d’artificio ed eventi religiosi. Evento gratuito.
  • Concerto di Capodanno (dicembre): concerto in Piazza Plebiscito, bancarelle natalizie ed eventi culturali. Evento gratuito
  • Comicon (aprile-maggio): salone internazionale del fumetto e del gioco presso la Mostra d’Oltremare. Prezzi: 8 euro ridotto – 9 euro intero

Campeggi

  • Campeggio Napoli Vulcano: all’interno del Parco naturalistico della Solfatara di Pozzuoli, a 10 km da Napoli. Prezzi camper: 10 euro/giorno in bassa stagione – 11 euro/giorno in alta stagione
  • Varca d’Oro Napoli Village: a due passi dal sito archeologico di Pompei. Prezzi camper: 9 euro/giorno in bassa stagione – 12 euro/giorno in alta stagione.
  • Camping Sant’Antonio: immerso in un agrumeto a pochi passi da bellissime spiagge. Prezzi camper: 11 euro/giorno in bassa stagione – 13 euro/giorno in alta stagione.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Napoli

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora