Scopri le offerte speciali su selezionati viaggi su strada Indie Campers viaggi. Ottieni il 20% di sconto sul noleggio di RV nel 2021!

Noleggio Camper vicino a Napoli

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto vicino a Napoli

Esci e scappa con fino al 20% di sconto sul noleggio di camper

Il nostro obiettivo è quello di esplorare il mondo e portarti fuori di qui! Ecco perché offriamo uno sconto del 20% sul noleggio di RV per una serie dei nostri viaggi preferiti. L'offerta è limitata a 2021 viaggi su strada!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

View of the old fort by the water in Naples all lit up

Noleggio camper a Napoli

Napoli, la famosissima città natale della pizza, è una città ricca di storia e di arte. Chiunque sia stato tra le sue strade ne è rimasto affascinato. Le cose da fare e vedere a Napoli sono tantissime, adatte ad ogni gusto. Potete fare un giro per le strade dei Quartieri Spagnoli, entrare nel Duomo o in una delle tante altre chiese sparse per la città, oppure ammirare lo splendido Golfo di Napoli dal Parco Virgiliano. Se siete amanti dell’arte potete passare qualche ora nel Museo Archeologico o visitare il Palazzo Zevallos, con la sua collezione di opere di Caravaggio. Napoli è anche famosa per la sua cultura culinaria, soprattutto per la pizza margherita, diventata ormai simbolo della città. Se volete assaggiarla nella sua ricetta più tradizionale, la Pizzeria di Matteo è sicuramente uno dei luoghi migliori, insieme alla famosissima Pizzeria Gino Sorbillo.

Come arrivare

Napoli sorge al centro del Golfo di Napoli, in Campania ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. L’aereo è il modo più veloce per raggiungere la città. Infatti, l’aeroporto di Capodichino si trova a pochi chilometri dal centro ed il più importante dell’Italia Meridionale, servito da compagnie quali EasyJet, British Airways e Vueling (tempi di volo da Londra: 2,40 ore). Napoli è anche ben collegata dalla rete autostradale nazionale: la A1 si collega a Roma e Milano, la A3 a Salerno e la A16 a Bari. Se preferite viaggiare in treno, ci sono due stazioni ferroviarie principali: Napoli Centrale e Stazione Garibaldi. Entrambe sono collegate alla maggior parte delle destinazioni italiane con linee ad alta velocità.

Parcheggi

Guidare a Napoli non è facile a causa del traffico, è consigliabile parcheggiare in centro o nei dintorni per poi proseguire a piedi e con i mezzi. Oltre alle strisce blu a pagamento (2,50 euro/ora) ci sono diversi parcheggi custoditi. Vi consigliamo il Parcheggio Napoli Quick Porta di Massa vicino il centro (30 euro/giorno) o il Parcheggio Napoli Garage del Lungomare (4 euro/ora). Se preferite parcheggiare distanti dal centro, potete optare per il Parcheggio Quick Morelli (4 euro/ora) o il Parcheggio Quick Porta Capuana (20 euro/giorno).

Eventi annuali

  • Festa di San Gennaro (19 settembre): festa patronale della città, con fuochi d’artificio ed eventi religiosi. Evento gratuito.
  • Concerto di Capodanno (dicembre): concerto in Piazza Plebiscito, bancarelle natalizie ed eventi culturali. Evento gratuito
  • Comicon (aprile-maggio): salone internazionale del fumetto e del gioco presso la Mostra d’Oltremare. Prezzi: 8 euro ridotto – 9 euro intero

Campeggi

  • Campeggio Napoli Vulcano: all’interno del Parco naturalistico della Solfatara di Pozzuoli, a 10 km da Napoli. Prezzi camper: 10 euro/giorno in bassa stagione – 11 euro/giorno in alta stagione
  • Varca d’Oro Napoli Village: a due passi dal sito archeologico di Pompei. Prezzi camper: 9 euro/giorno in bassa stagione – 12 euro/giorno in alta stagione.
  • Camping Sant’Antonio: immerso in un agrumeto a pochi passi da bellissime spiagge. Prezzi camper: 11 euro/giorno in bassa stagione – 13 euro/giorno in alta stagione.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Napoli

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter