Scopri le offerte speciali su selezionati viaggi su strada Indie Campers viaggi. Ottieni il 20% di sconto sul noleggio di RV nel 2021!

Noleggio Camper a Milano

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Milano

Esci e scappa con fino al 20% di sconto sul noleggio di camper

Il nostro obiettivo è quello di esplorare il mondo e portarti fuori di qui! Ecco perché offriamo uno sconto del 20% sul noleggio di RV per una serie dei nostri viaggi preferiti. L'offerta è limitata a 2021 viaggi su strada!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

View of the gardens on the side of lake como

Noleggio camper a Milano

Milano è il capoluogo della Lombardia ed è una delle città più visitate in Italia. È una città molto vivace, sempre ricca di eventi e manifestazioni. Il suo lato moderno è riconoscibile nei palazzi alti e sofisticati, come nel caso del famoso Bosco Verticale. D’altra parte, Milano è una città ricca di storia e di arte. Il Duomo, meraviglioso esempio di architettura gotica italiana, insieme alle numerose gallerie d’arte e ai musei, rendono questa città una delle più interessanti dal punto di vista culturale. Milano è anche famosa come capitale italiana del design, grazie alle numerose manifestazioni a cui partecipano celebri stilisti nazionali e internazionali.

Come arrivare

Milano si trova nella parte occidentale della Lombardia, nel Nord Italia, ed è molto ben organizzata dal punto di vista dei trasporti. L’aeroporto più grande è quello di Malpensa, nel quale arrivano la maggior parte dei voli internazionali (durata volo Londra-Milano: 2 ore). L’aeroporto dista 45 Km dal centro città ma è ben collegato tramite bus, treni e navette come il Malpensa Shuttle Air Pullman. L’Autostrada del Sole unisce Milano a Reggio Calabria ma ci sono anche molte altre strade statali non a pagamento che collegano la città agli altri capoluoghi. La stazione principale è Milano Centrale dove è possibile prendere treni regionali o ad alta velocità (Italo o FrecciaRossa) per andare nelle principali città italiane acquistando il biglietto in stazione o sul sito ufficiale di Trenitalia.

Parcheggi

I parcheggi a Milano sono quasi tutti a pagamento, tranne quelli con strisce bianche posti lungo le strade. I posti migliori dove parcheggiare in centro città sono Carducci Parking, vicinissimo alla metropolitana, e il Sant’Ambrogio Parking. Entrambi sono a pagamento (prezzo a ora: 2 euro – prezzo giornaliero: 24 euro). Ci sono poi diversi parcheggi fuori città che sono ben collegati tramite metropolitana come il Parcheggio Bisceglie e il Parcheggio Comasina, con prezzi giornalieri intorno ai 7,50 euro.

Eventi annuali

  • La Prima della Scala di Milano (7 dicembre): è la serata di apertura della stagione concertistica della Scala, il teatro più famoso d’Italia. Prezzi in platea: 50-250 euro. Prezzi palco: 500-2500 euro.
  • Milano Food Week (maggio): Evento al quale partecipano i più importanti chef internazionali. I prezzi dell’evento variano in base alle degustazioni.
  • Festival dell’Architettura (da maggio ad agosto): rassegna dedicata all’arte con la partecipazione di importanti nomi del settore. Evento gratuito.

Campeggi

  • Camping Milano: è il campeggio più vicino al centro città, raggiungibile con M1. Prezzi giornalieri per camper: 10-11 euro a seconda della stagione.
  • Campeggio Playa di Valverde: il campeggio dista 40 km da Milano ed è situato nel Parco del Ticino. Prezzo giornaliero per i camper: 10 euro.
  • Monza Camping: Situato nel Parco Reale di Monza e vicino alla pista più famosa per Formula 1. Prezzi giornalieri per camper: 15-85 euro a seconda della stagione.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Indie Campers camper in Milano

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Milano

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter