Evita la frenesia negli aeroporti e lasciati andare alle strada con uno sconto fino al 20% sulla tua prossima avventura!

Noleggio Camper a Milano

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Milano

Vuoi sfuggire alla confusione dell'aeroporto quest'estate?

Perché non parti per un viaggio on the road? Dal 27 giugno al 17 luglio, potrai usufruire di uno sconto fino al 20% sulla vostra prossima avventura. Quindi cosa stai aspettando? Prenota subito e inizia a organizzare la tua fuga vacanza estiva.

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Modifiche gratuite e pagamento flessibile

Puoi cambiare i dettagli della tua prenotazione fino a 48 ore prima del viaggio! Inoltre, puoi pagare l'intero importo della tua prenotazione solo 15 giorni prima del viaggio.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

View of the gardens on the side of lake como

Noleggio camper a Milano

Milano è il capoluogo della Lombardia ed è una delle città più visitate in Italia. È una città molto vivace, sempre ricca di eventi e manifestazioni. Il suo lato moderno è riconoscibile nei palazzi alti e sofisticati, come nel caso del famoso Bosco Verticale. D’altra parte, Milano è una città ricca di storia e di arte. Il Duomo, meraviglioso esempio di architettura gotica italiana, insieme alle numerose gallerie d’arte e ai musei, rendono questa città una delle più interessanti dal punto di vista culturale. Milano è anche famosa come capitale italiana del design, grazie alle numerose manifestazioni a cui partecipano celebri stilisti nazionali e internazionali.

Come arrivare

Milano si trova nella parte occidentale della Lombardia, nel Nord Italia, ed è molto ben organizzata dal punto di vista dei trasporti. L’aeroporto più grande è quello di Malpensa, nel quale arrivano la maggior parte dei voli internazionali (durata volo Londra-Milano: 2 ore). L’aeroporto dista 45 Km dal centro città ma è ben collegato tramite bus, treni e navette come il Malpensa Shuttle Air Pullman. L’Autostrada del Sole unisce Milano a Reggio Calabria ma ci sono anche molte altre strade statali non a pagamento che collegano la città agli altri capoluoghi. La stazione principale è Milano Centrale dove è possibile prendere treni regionali o ad alta velocità (Italo o FrecciaRossa) per andare nelle principali città italiane acquistando il biglietto in stazione o sul sito ufficiale di Trenitalia.

Parcheggi

I parcheggi a Milano sono quasi tutti a pagamento, tranne quelli con strisce bianche posti lungo le strade. I posti migliori dove parcheggiare in centro città sono Carducci Parking, vicinissimo alla metropolitana, e il Sant’Ambrogio Parking. Entrambi sono a pagamento (prezzo a ora: 2 euro – prezzo giornaliero: 24 euro). Ci sono poi diversi parcheggi fuori città che sono ben collegati tramite metropolitana come il Parcheggio Bisceglie e il Parcheggio Comasina, con prezzi giornalieri intorno ai 7,50 euro.

Eventi annuali

  • La Prima della Scala di Milano (7 dicembre): è la serata di apertura della stagione concertistica della Scala, il teatro più famoso d’Italia. Prezzi in platea: 50-250 euro. Prezzi palco: 500-2500 euro.
  • Milano Food Week (maggio): Evento al quale partecipano i più importanti chef internazionali. I prezzi dell’evento variano in base alle degustazioni.
  • Festival dell’Architettura (da maggio ad agosto): rassegna dedicata all’arte con la partecipazione di importanti nomi del settore. Evento gratuito.

Campeggi

  • Camping Milano: è il campeggio più vicino al centro città, raggiungibile con M1. Prezzi giornalieri per camper: 10-11 euro a seconda della stagione.
  • Campeggio Playa di Valverde: il campeggio dista 40 km da Milano ed è situato nel Parco del Ticino. Prezzo giornaliero per i camper: 10 euro.
  • Monza Camping: Situato nel Parco Reale di Monza e vicino alla pista più famosa per Formula 1. Prezzi giornalieri per camper: 15-85 euro a seconda della stagione.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper

Indie Campers camper in Milano

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Milano

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora