Il nostro sconto invernale è arrivato! Parti e mettiti comodo nel tuo camper con uno sconto del 20%.

Noleggio Camper a Vancouver

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Vancouver

Fino al 20% di sconto per la tua fuga invernale!

Le temperature si abbassano e la neve inizia a cadere. È il momento perfetto per iniziare a pianificare la tua avventura invernale in camper. Risparmia fino al 20% sulla tua prenotazione tra Dicembre e Febbraio!

Oltre 7.000 camper in Nord America e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America e in Europa.

Oltre 7.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

view of pitt lake with cloud and reflections in the water

Noleggio di Camper e Van Camperizzati a Vancouver

Quando si tratta di paesaggi mozzafiato, Vancouver non ne scarseggia certo: la regione è ricca di distese di ghiaccio, cascate, cime imponenti e coste sabbiose. Noleggia un camper o un van camperizzato da Vancouver e inizia a esplorare le abbondanti meraviglie naturali circostanti.

Parchi Nazionali nei Dintorni di Vancouver

I parchi nazionali che circondano Vancouver catturano le diverse caratteristiche naturali del Canada occidentale. Coste orlate di aspre scogliere, foreste pluviali temperate e cime imponenti sono solo alcuni dei paesaggi impressionanti che puoi esplorare a bordo del tuo camper o del tuo van camperizzato.

Guida il tuo camper verso est per raggiungere la regione delle Kootenay Rockies, sede di tre vasti e montuosi parchi nazionali. Passeggia tra gli alberi gigantesci delle foreste secolari ed esplora i prati alpini del Mount Revelstoke National Park. Parti all'avventura nei deserti, nelle praterie e sui ghiacciai sospesi del Kootenay National Park. Ammira le spettacolari cascate e gli immensi hoodoo, i camini delle fate, dello Yoho National Park.

Continua la tua avventura in camper verso ovest, alla volta di Calgary, per raggiungere il Glacier National Park, dove troverai innumerevoli distese di ghiaccio, imponenti cascate e montagne aspre da scalare fino alla vetta.

Fai una gita di un giorno a ovest di Vancouver nella Gulf Island National Park Reserve, una riserva che abbraccia quindici grandi isole e molti piccoli tesori costieri. Divertiti a navigare tra piccole isole, a seguire le scogliere e a entrare in contatto con gli ecosistemi marini che hanno trasformato queste acque ghiacciate nella loro casa.

Laghi e Fiumi nei Dintorni di Vancouver

I paesaggi che circondano Vancouver sono straordinariamente variegati e includono molti laghi, fiumi e zone costiere, tutti perfetti da esplorare a bordo di un camper o un van camperizzato a noleggio.

La città costiera di Vancouver ospita spiagge mozzafiato, certe di impressionare tutti gli amanti dell'oceano. Una gemma nascosta è la spiaggia di Locarno, che offre panorami epici e coste abbaglianti lontano dal trambusto della città. Esplora anche la spiaggia di Ambleside, un hotspot per i nuotatori a ovest di Vancouver, e addentrati tra le piscine naturali e gli scogli di questo rifugio litoraneo.

Se sei alla ricerca di spiagge su bacini d'acqua dolce, puoi crogiolarti sulle tranquille rive del lago Buntzen, a nord di Vancouver, dove potrai fare escursioni, nuotare, pescare o semplicemente goderti l'aspra bellezza naturale di questo lago incontaminato.

Se scegli di dirigerti a sud a bordo del tuo camper o del tuo van camperizzato, allora il lago Pitt è un paradiso per gli amanti della natura. Lo specchio d'acqua è orlato da cime frastagliate e ospita diverse insenature segrete e isole con spiagge sabbiose perfette per nuotare o semplicemente rilassarsi.

Sempre al volante del tuo camper a noleggio puoi proseguire ancora più a sud per andare a lasciarti trasportare dalla corrente del fiume Similkameen, che sgorga dalle montagne Cascade. Ammira le scogliere scoscese e le valli lussureggianti dalle rive del fiume.

Campeggi nei Dintorni di Vancouver

Avere un posto sicuro dove fermarsi e riposare è essenziale per sfruttare al meglio ogni giorno della tua vacanza in camper. Quando si valutano i siti di sosta, è sempre una buona idea chiamare in anticipo per prenotare e verificare che dispongano delle strutture per ospitare camper o van camperizzati a noleggio come il tuo.

Tieni presente che molti camping accettano prenotazioni con fino a sei mesi di anticipo, mentre altri assegnano gli spazi in base all'ora di arrivo. Ecco alcuni campeggi che potresti prendere in considerazione mentre pianifichi il tuo grande viaggio su strada attraverso il Canada: Snowforest Campground, Grist Mill Campground e Redstreak Campground. Per ulteriori suggerimenti, trucchi e guide pratiche sulla vita in camper, consulta il nostro blog .

Noleggia un camper o un van camperizzato da Vancouver e parti per un'avventura indimenticabile. Panorami epici, coste scintillanti e fiumi serpeggianti ti aspettano.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Opzioni locali

Altre città vicine

Indie Campers camper in Vancouver

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Vancouver

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora