La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Parigi
Parigi è una città dal ricco patrimonio architettonico. Monumenti emblematici della città sono l'arco di Trionfo, il Museo del Louvre e la cattedrale di Notre-Dame. Ad ogni modo, il simbolo di Parigi è la Torre Eiffel. Soprannominata “La dama di ferro”, testimonianza di una città un tempo abile nella lavorazione del metallo.
L'Avenue des Champs-Elysées è la strada più famosa del mondo, ma anche una delle più care. Unisce Place de la Concorde a Place Charles de Gaulle e incarna il lusso parigino. Altri quartieri come Montmartre, il Marais o il Quartiere Latino, ospitano una città graziosa, ricca di fascino e romanticismo.
Costruita lungo la Senna, la capitale francese è situata nella parte centrale della regione. Compagnie aeree come Air France, Ryanair, Transavia e Easyjet si spartiscono le piste dell'aeroporto Roissy-Charles de Gaulle e Orly. Il primo è servito da voli a lunga percorrenza, mentre il secondo, più piccolo, è monopolizzato da compagnie low-cost. Parigi è anche raggiungibile in auto tramite le autostrade A1, A13, A3, A4 e A6, o prendendo le strade statali N301, N302, N13 e N185. Si può arrivare in città anche in treno, scendendo a Paris-Montparnasse, alla Gare de Lyon o a Gare du Nord.
La maggior parte dei parcheggi del centro di Parigi hanno un costo variabile a seconda della durata della sosta. Si paga in media £2.92€ all'ora o £19 al giorno. I parcheggi di Rivoli e del Centro Pompidou si trovano nel centro di Parigi. Se arrivi in camper dovrai però parcheggiare fuori città. Il Saemes Parking a Porte d'Orléans e il Pascher all'aeroporto Roissy-Charles de Gaulle sono due campeggi per camper situati vicino a Parigi.