Svendita estiva! Le offerte più interessanti tra giugno e luglio! Ottieni fino al 20% di sconto sui van Indie. Assicurati la tua fuga estiva ORA!

Chi Siamo

Indie Campers trasforma il peso dell'organizzazione di un viaggio in un'esperienza semplice e personalizzata attraverso l'innovazione digitale e il supporto dedicato del nostro team di assistenza clienti. Offriamo camper in diverse destinazioni in tutta Europa e forniamo consigli di viaggio, indicando luoghi speciali per un viaggio on the road indimenticabile.

Indie Campers è il tuo mercato di riferimento per i viaggi on the road. Aggregando oltre 2.000 veicoli propri più i van, caravan e altri veicoli ricreativi di innumerevoli host individuali e professionali, operiamo in 14 paesi europei - Germania, Francia, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Italia, Svizzera, Austria, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Portogallo, Croazia e Islanda - e siamo fisicamente presenti in oltre 40 città. Fondata nel 2013 da due buoni amici, Indie Campers ha fissato la sua missione sulla democratizzazione dei viaggi su strada, migliorando le esperienze di viaggio e abbassando i prezzi per milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Prevediamo di diventare il fornitore di viaggi su strada n°1 al mondo e ci stiamo espandendo rapidamente e geograficamente - per realizzarlo ogni giorno.
Con oltre 500.000 notti affittate attraverso la nostra piattaforma di viaggio, abbiamo accolto più di 100.000 viaggiatori da oltre 130 paesi diversi. Offriamo una vasta gamma di possibilità di viaggi su strada, dal noleggio di van a breve termine, agli affitti di van a lungo termine, ai veicoli in vendita e molti altri ancora in arrivo. Affondando le proprie radici in un profondo interesse tecnologico, le nostre sfide sono sia eccitanti che impegnative, e richiedono il massimo talento e motivazione per essere perseguite con successo. Stiamo facendo crescere il nostro team e cerchiamo persone interessate a perseguire questo sogno con noi e a salire su un viaggio in continuo sviluppo.
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter