RV Rental Scotland

Noleggio Camper in Regno Unito

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Regno Unito

Sono arrivati gli Indie Specials! 🚐

Inizia la tua avventura con viaggi di sola andata a partire da soli 3€/notte in Nord America e in Europa. Clicca qui e controlla le nostre prime offerte - altre offerte sono in arrivo!

Esplora Regno Unito con noi!

Le nostre migliori destinazioni per il noleggio di camper in Regno Unito

Noleggio camper in Regno Unito

Condividendo una storia complicata e non meno di 32 siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, le nazioni del Regno Unito hanno un paesaggio diversificato. Gli ordinati appezzamenti di terreno agricolo nel sud-est si trasformano in dolci colline a nord, montagne innevate nel Galles, epici "loch" (laghi) in Scozia e un'intera sinfonia di scenari alla Game of Thrones in Irlanda del Nord stanno aspettando che li esploriate nel vostro camper a noleggio nel Regno Unito. La Jurassic Coast del sud-ovest è parte di una delle coste nazionali più lunghe del pianeta, mentre luoghi come Stonehenge, il Lake District e North York Moors stupiscono i visitatori letteralmente da centinaia di anni.

Lo sapevate?

  •  Sebbene sia una delle immagini più riconoscibili al mondo, la Union Jack non ha valore legale come bandiera nazionale ed è utilizzata da più di 300 anni solo per tradizione.
  • La città con cattedrale di Lichfield nello Staffordshire è la più lontana dal mare, che dista comunque solo 135 chilometri.
  • Il Regno Unito ha avuto 61 diversi re e regine. La regina Elisabetta II detiene il record del regno più lungo, a seguito della sua incoronazione nel 1952. Il regno più breve è stato quello di Lady Jane Grey, regina per soli 9 giorni nel 1553.

Campeggi

Il campeggio selvaggio in un RV è vietato nel Regno Unito. Sono richiesti dei permessi per il noleggio di RV nel Regno Unito per soggiornare nei parchi nazionali, Loch Lomond e Trossachs, tra marzo e settembre a causa della loro popolarità.

Alla guida

 Il Regno Unito circola sul lato sinistro della strada. Non ci sono formalità di confine tra le quattro nazioni.

Una buona rete autostradale collega la maggior parte delle città principali. Il limite di velocità è di 70 mph (112 km/h). Nelle zone rurali della Scozia e dell'Irlanda del Nord sono comuni le strade a carreggiata unica. I posti di passaggio sono presenti ogni poche centinaia di metri.

Ci sono pochissime strade a pedaggio nel Regno Unito, la principale delle quali è la M6 Toll intorno a Birmingham nelle Midlands. I prezzi per i camper vanno da 8 a 12 sterline. Anche alcuni ponti richiedono un pedaggio, in particolare l'Humber Bridge nel nord dell'Inghilterra. Le tariffe per i camper partono da 1,35 sterline. Con un'attenta pianificazione, si possono utilizzare percorsi alternativi gratuiti.

Principali eventi nazionali

  • Compleanno ufficiale della regina, giugno: Ammirate la capitale del Regno Unito in tutto il suo splendore e nella sua tradizione con la cerimonia del Trooping the Colour, che coinvolge centinaia di soldati vestiti di scarlatto. Osservare lo spettacolo lungo le strade è gratuito.
  • Wimbledon Fortnight, giugno-luglio: Il Regno Unito impazzisce per il tennis quando si svolgono i campionati di Wimbledon. I pass per il campo costano circa 20 sterline, un posto a sedere per la finale maschile vi farà sborsare 225 sterline.
  • Guy Fawkes Night, novembre: Per commemorare un complotto per far saltare in aria il Parlamento nel 1605, città grandi e piccole costruiscono falò e mettono in scena impressionanti spettacoli pirotecnici. Spesso gratuiti, i più grandi hanno un modesto biglietto d'ingresso di circa 8 sterline.
small town scenery in the UK

Cosa dicono i nostri clienti di Indie in Regno Unito

Gary B.
Età: 60-69

Ci è piaciuto molto il nostro viaggio nel nostro camper Indie! Un servizio meraviglioso da parte del ragazzo del cantiere di Venice! Ha lavorato tantissimo e ci ha fornito un servizio eccellente con una comunicazione fantastica! È una risorsa per l'azienda! Ci rivolgeremo sicuramente di nuovo a Indi e la raccomanderemo agli amici. Comunicazione facile e completa per tutto il tempo! Un'azienda assolutamente meravigliosa con cui trattare. Abbiamo prenotato dalla Nuova Zelanda e abbiamo avuto una comunicazione e un servizio eccellenti per tutto il percorso. Il nostro camper era pulito e corredato da ottimi video di istruzioni. Ci rivolgeremo sicuramente di nuovo a Indie Campers e la raccomanderemo a tutti!

Celeste R.
Età: 20-29

Penso che sia andato tutto molto bene! Indie Campers ci ha aiutato molto ad avere un camper fantastico per il nostro primo campeggio! Grazie! Grazie ragazzi per averci aiutato a fare un viaggio fantastico! Ci avete aiutato moltissimo e raccomanderemo sicuramente questa azienda a tutti i nostri amici e familiari.

Kerry H
Età: 40-49

Questo è stato di gran lunga il miglior viaggio che abbia mai fatto! È stato il processo più semplice dall'inizio alla fine. Ameer è stato fantastico alla cassa e molto disponibile! Noleggerò di nuovo da voi e consiglierò i miei amici viaggiatori.