Il nostro sconto invernale è arrivato! Parti e mettiti comodo nel tuo camper con uno sconto del 20%.

Noleggio Camper a Seattle

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Seattle

Fino al 20% di sconto per la tua fuga invernale!

Le temperature si abbassano e la neve inizia a cadere. È il momento perfetto per iniziare a pianificare la tua avventura invernale in camper. Risparmia fino al 20% sulla tua prenotazione tra Dicembre e Febbraio!

Oltre 7.000 camper in Nord America e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America e in Europa.

Oltre 7.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

view of the mountain over the lake

Noleggio di Camper e Van Camperizzati a Seattle

Pochi posti al mondo sono affascinanti come il Pacifico nordoccidentale degli Stati Uniti. Noleggia un camper o un van camperizzato da Seattle e parti alla scoperta delle foreste pluviali che orlano le spiagge rocciose e delle aspre montagne che sorgono dalle pianure desertiche. Attraversare in camper la regione del Pacifico nordoccidentale è un'esperienza che non dimenticherai mai.

Parchi Nazionali nei Dintorni di Seattle

La stessa città di Seattle è circondata da tre parchi nazionali mozzafiato (il Mt. Rainier, l'Olympic e il North Cascade National Park) e si trova a breve distanza da molti altri. 

Per coloro che amano le sfide, raggiungere la cima del monte Rainer, a 4026 metri, è quasi un rito di passaggio per molte persone originarie della città. Unisciti a loro nella scalata o scegli uno dei sentieri meno impegnativi (ma comunque spettacolari) ed esplora intorno ai piedi della montagna.

Guida il tuo camper o il tuo van camperizzato lungo la famosa autostrada costiera 101 per raggiungere l'Olympic National Park. Qui puoi addentrarti in kayak nelle grotte marine, esplorare le piscine di acqua salmastra o provare ad avvistare maestose balene dalle coste rocciose. 

Continua la tua avventura lungo la 101 fino al confine col Canada, dove si trova il North Cascade National Park. Passeggia tra i profili frastagliati delle montagne per raggiungere cascate e piscine incontaminate.

Guida il tuo camper o il tuo van camperizzato a noleggio fino a Vancouver, in Canada, per ammirare Stanley Park, una splendida oasi di vegetazione pluviale, oppure dirigiti a sud verso San Francisco e visita gli antichi resti vulcanici del Lassen Volcanic National Park.

Zone Costiere, Laghi e Fiumi nei Dintorni di Seattle

Seattle, trovandosi sulla costa, non scarseggia certo di spiagge sabbiose e rocciose da esplorare col tuo camper o van camperizzato. 

Osserva l'abbondante fauna selvatica e i panorami incontaminati offerti dal Discovery Park, appena fuori dai confini della città. Goditi le baie appartate che sfumano in una fitta foresta pluviale nel Richmond Beach Saltwater Park, oppure fermati presso il Madrona Park, con la sua spiaggia isolata sulla riva del lago Washington.

A poco a poco che ti allontani dalla costa a bordo del tuo camper o del tuo van camperizzato, inizierai a incontrare diversi piccoli laghi, ruscelli e fiumi da esplorare. A solo un'ora e mezza a nord di Seattle, e cascate di Whatcom, con la loro profonda e limpida, sapranno come lasciare a bocca aperta viaggiatori di tutte le età. 

Dirigiti a sud, verso le cascate del fiume Lewis, per incrociare prati fioriti, imponenti cedri e una miriade di opportunità per farsi un tuffo durante un'escursione. Infine, segui la corrente del fiume Green lungo la sua gola per arrivare in una delle aree più amate dalla gente del posto, dove potrai scoprire angoli appartati perfetti per il nuoto e aree picnic ombreggiate.

Campeggi nei Dintorni di Seattle

Disporre di un posto sicuro dove fermarsi e passare la notte è essenziale per essere sempre riposati a dovere durante il proprio viaggio in camper. Ci sono molti campeggi fenomenali intorno a Seattle dotati delle strutture per ospitare camper e van camperizzati a noleggio, però è sempre una buona idea chiamare in anticipo per prenotare un posto o verificare la disponibilità. 

Molti camping permettono di effettuare prenotazioni con fino a sei mesi di anticipo, mentre altri assegnano gli spazi in base all'ora di arrivo. Ecco alcuni campeggi dove puoi pensare di fermarti durante il tuo viaggio in camper o van camperizzato a noleggio: Cranberry Lake Campground (presso Deception Pass), Steamboat Rock State Park Campgrounds, Grayland Beach State Park Campground e Icicle River RV Resort.

Per qualche consiglio in più sulla vita in camper e delle guide pratiche su dove andare e come ottenere il massimo dalla tua avventura in camper a Seattle, dai un'occhiata al blog disponibile su Indie Campers. Troverai molte strategie trasformare la tua vacanza in camper in un'esperienza straordinaria.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper

Indie Campers camper in Seattle

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Seattle

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora