Il nostro sconto invernale è arrivato! Parti e mettiti comodo nel tuo camper con uno sconto del 20%.

Noleggio Camper a Toronto

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Toronto

Fino al 20% di sconto per la tua fuga invernale!

Le temperature si abbassano e la neve inizia a cadere. È il momento perfetto per iniziare a pianificare la tua avventura invernale in camper. Risparmia fino al 20% sulla tua prenotazione tra Dicembre e Febbraio!

Oltre 7.000 camper in Nord America e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America e in Europa.

Oltre 7.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

broadwalk over the water of Point Pelee National Park

Noleggio di Camper e Van Camperizzati a Toronto

Noleggia un camper o un van camperizzato da Toronto e parti per un'avventura indimenticabile ricca di montagne, fiumi e cultura. Prenditela con calma e guida il tuo camper attraverso pittoresche catene montuose, pagaia sulla superficie di fiumi tranquilli e dormi sotto una coperta di stelle appena oltre la portata delle luci della città.

Parchi Nazionali nei Dintorni di Toronto

I cinque enigmatici parchi nazionali che circondano Toronto offrono diverse e accattivanti opportunità per rientrare in contatto con la natura e aggiungere un po' di magia alla tua avventura canadese in camper.

Prima di lasciare la città a bordo del tuo camper o van camperizzato a noleggio, visita l'unico parco nazionale urbano del Canada, il Rouge National Urban Park. Non lasciarti ingannare dal termine "urbano": è davvero un paradiso per gli escursionisti. Passeggia tra meleti centenari e inoltrati in vivaci zone paludose, poi prenditi del tempo per visitare l'ultimo campo agricolo ancora in uso della città e scopri di più sulla ricca storia dell'area di Toronto.

Lascia i confini cittadini e guida il tuo camper verso sud per arrivare al Point Pelee National Park, dove potrai esplorare le sue rigogliose paludi in kayak o a piedi. Addentrati nel paesaggio, che ospita oltre 360 specie di uccelli migratori. In autunno potresti persino assistere alla grande migrazione delle farfalle monarca.

Il Pukaskwa National Park, un vero e proprio gioiello nascosto, offre paesaggi epici e incontaminati da esplorare. Passeggia lungo l'aspro e isolato sentiero costiero, oppure naviga in canoa sulle acque calme di Hattie Cove. Questo parco vale davvero i chilometri in più a bordo del tuo camper o van camperizzato che ci vogliono per raggiungerlo.

Laghi e Fiumi nei Dintorni di Toronto

Il variegato ecosistema di Toronto è dovuto alla vasta rete di corsi d'acqua che si snoda attraverso la lussureggiante provincia dell'Ontario. Pagaia, fai escursioni, pedala e accampati intorno a questi ecosistemi intricati che, un tempo lontano, furono originariamente battuti da coloni e avventurieri.

Guida il tuo camper o il tuo van camperizzato a noleggio verso sud per raggiungere le incredibili cascate del Niagara, situate lungo il fiume omonimo. Questa vasta cascata orlata di natura è una tappa tanto splendida quanto obbligata per i viaggiatori in visita nella regione di Toronto. 

Meno conosciuto ma non meno impressionante, il fiume French offre infinite opportunità per escursioni, avvistamenti faunistici e pesca. Questo corso d'acqua è diventato patrimonio nazionale nel 1985 e dispone di un centro visitatori pluripremiato, che sicuramente merita una visita.

Guida il tuo camper o il tuo van camperizzato a noleggio verso nord, in direzione della regione di Muskoka, per viste apparentemente senza fine sull'acqua impreziosita da isole lussureggianti. Il lago Muskoka, il lago Joseph e il lago Rosseau sono tutti unici e, apparentemente, con infiniti angoli da esplorare.

Se puoi allontanarti ancora un po' a bordo del tuo camper, il lago Nipissing è un ampio specchio d'acqua con scogliere spazzate dal vento e isole rocciose brulle che offre un panorama in netto contrasto con le sue coste ricche di vegetazione boschiva.

Campeggi Vicini a Toronto

Mentre intraprendi il tuo grande viaggio attraverso il Canada, devi assicurarti di avere sempre un posto sicuro dove riposare e passare la notte. Quando cerchi un camping in cui fermarti, ricordati di verificare che sia attrezzato con quello che serve per accogliere il tuo camper o il tuo van camperizzato a noleggio.

Molti campeggi permettono di effettuare prenotazioni con fino a sei mesi di anticipo, mentre altri assegnano gli spazi in base all'ora di arrivo. È sempre una buona idea chiamare in anticipo per chiedere informazioni e assicurarti di avere un posto dove stare quando arriva il momento.

Ecco alcuni campeggi dove puoi pensare di fermarti per soggiornare durante la tua avventura in camper a noleggio: Silent Lake Campground, Como Lake Resort, Penn Lake Campground e Highlands Campground.

Mentre ti prepari per la tua vacanza, non dimenticare di dare un'occhiata al blog di Indie Camper: è pieno di suggerimenti , trucchi e guide pratiche per trasformare la tua esperienza in un Viaggio da sogno.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Opzioni locali

Altre città vicine

Indie Campers camper in Toronto

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Toronto

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora