Recensioni di Indie Campers in Toronto

Leggi i commenti onesti dei viaggiatori che hanno esplorato Toronto con Indie Campers. Che si tratti del tuo primo viaggio itenerari o che tu stia cercando ispirazione dai migliori blogger di viaggio, tutti gli approfondimenti e le recensioni di cui hai bisogno sono qui.

Eccellente 4.7 su 5 Da oltre 35.000 viaggiatori

Recensioni dei clienti

Pascal H.

4

2 giorni fa

4 persone
17 giorni
Toronto → Toronto
Four Winds
Abbiamo ordinato 4 sedie ma ne abbiamo ricevute solo tre, il riscaldamento dell'acqua non sembrava funzionare, ma far bollire l'acqua tramite propano è stato sufficiente dato che non abbiamo usato la doccia. Purtroppo l'attacco della fogna perdeva. Il team di supporto stradale può essere contattato solo tramite chat WhatsApp. Un servizio telefonico sarebbe meglio. A parte questo, il team locale è stato fantastico, gentile e molto disponibile. Viaggio fantastico
translated by
Jamine G.

5

11 giorni fa

2 persone
3 giorni
Toronto → Toronto
Solis
Abbiamo adorato il nostro soggiorno con Indie Campers, è stata l'esperienza migliore di sempre!
translated by
Vicente O.

4

17 giorni fa

2 persone
16 giorni
Toronto → Toronto
Four Winds
Il noleggio è stato corretto, il ragazzo al check-in è stato bravissimo e ha spiegato tutto nei minimi dettagli, non ci è piaciuto che l'assicurazione casco non copra né sopra né sotto i finestrini, quindi si noleggia il camper con paura. Rimuovendo alcune cose che non funzionavano correttamente, il resto era molto buono. Durante il check-out il ragazzo è stato super paziente e ha spiegato tutto.
translated by

In evidenza

"Quella che rappresenta al meglio la filosofia della van life e di un vero viaggio on the road è Indie Campers"

"Non vi resta che noleggiare un camper, studiarvi l’itinerario, dire bye bye ai libri o impostare l’OOO (out of office) e partire!"

"Se il sogno è quello di esplorare l’Europa a bordo di un camper, per realizzarlo non serve che Indie Campers"

"Indie Campers è il giusto mix di tradizione e di modernità, grazie alle tecnologie messe a disposizione di un sistema sempre più efficiente."