Recensioni di Indie Campers in Olanda

Leggi i commenti onesti dei viaggiatori che hanno esplorato Olanda con Indie Campers. Che si tratti del tuo primo viaggio itenerari o che tu stia cercando ispirazione dai migliori blogger di viaggio, tutti gli approfondimenti e le recensioni di cui hai bisogno sono qui.

Eccellente 4.7 su 5 Da oltre 35.000 viaggiatori

Recensioni dei clienti

Thomas U.

5

6 giorni fa

3 persone
5 giorni
Amsterdam → Amsterdam
Atlas
Tutto era perfetto con il furgone, il servizio è stato meraviglioso. Solo cuscini migliori, per favore! Ci siamo divertiti molto a viaggiare per i Paesi Bassi nel nostro furgone Indie Campers. Il servizio è stato impeccabile e cordiale e lo consiglio vivamente.
translated by
Maxwell R.

5

6 giorni fa

4 persone
14 giorni
Amsterdam → Amsterdam
Atlas 5
Abbiamo avuto un problema con il letto, così come con la porta della doccia e con l'alternatore che si è rotto a metà del viaggio. Il personale è stato estremamente accomodante e disponibile con i nostri problemi. Abbiamo chiamato l'assistenza stradale per far partire il veicolo quando potevamo farlo da soli. Indie Campers è stata una soluzione economica ed efficace, disponibile ad aiutare indipendentemente dal problema che si è verificato (il che è prevedibile quando si attraversa un continente).
translated by
Ilse B.

5

10 giorni fa

3 persone
15 giorni
Amsterdam → Amsterdam
Nomad
Suggerimenti: bollitore a fischio con roba per l'autobus Cavo elettrico più lungo Blocchi per raddrizzare il camper in punti irregolari Abbiamo avuto un'esperienza eccellente. Il team locale è stato molto gentile al momento del check-in e del check-out. Bruno si è preso il tempo per guidarci molto bene e spiegare come funzionava tutto. Se vuoi offrire un'esperienza più bohémien e da campeggio, aggiungerei, ad esempio, qualche altro accessorio Oh sì, e sedie migliori;) sedie più belle
translated by

In evidenza

"Quella che rappresenta al meglio la filosofia della van life e di un vero viaggio on the road è Indie Campers"

"Non vi resta che noleggiare un camper, studiarvi l’itinerario, dire bye bye ai libri o impostare l’OOO (out of office) e partire!"

"Se il sogno è quello di esplorare l’Europa a bordo di un camper, per realizzarlo non serve che Indie Campers"

"Indie Campers è il giusto mix di tradizione e di modernità, grazie alle tecnologie messe a disposizione di un sistema sempre più efficiente."