Recensioni di Indie Campers in Nuova Zelanda

Leggi i commenti onesti dei viaggiatori che hanno esplorato Nuova Zelanda con Indie Campers. Che si tratti del tuo primo viaggio itenerari o che tu stia cercando ispirazione dai migliori blogger di viaggio, tutti gli approfondimenti e le recensioni di cui hai bisogno sono qui.

Eccellente 4.7 su 5 Da oltre 35.000 viaggiatori

Recensioni dei clienti

Scott R.

5

2 giorni fa

4 persone
5 giorni
Christchurch → Christchurch
Odyssey Pop Top
Il team locale, in particolare Kate, è stato fantastico e ha fatto di tutto. Hanno reso l'esperienza degna di nota e la rifarei. Un problema è che ho finito per pagare per un ritiro anticipato alle 10:00 quando si è scoperto che non era necessario. Il team locale l'aveva già pronto ed era al lavoro per me alle 9:00, quindi non ho dovuto pagare una commissione per il ritiro anticipato come mi era stato fatto credere online. Apprezzerei molto che quella commissione per il ritiro anticipato venisse rimborsata perché non era necessaria e mi ha fatto spendere soldi inutilmente. A parte questo, sono stato soddisfatto del servizio. Grazie Il sensore della finestra per il riscaldamento aveva un problema ma è stato possibile ripararlo. E c'era una commissione non necessaria per il ritiro anticipato
translated by
Bek M.

4

11 giorni fa

2 persone
15 giorni
Auckland → Auckland
Odyssey
Ci siamo divertiti molto, il furgone era pulito, facile da usare e da usare. Se viaggi in 2, i 2 letti matrimoniali sono un po' fastidiosi e devi portarli con te insieme ai 2 letti. Abbiamo avuto un problema con il sistema antigelo, ma abbiamo ricevuto assistenza tramite la chat live un paio di volte e sembrava che si fosse risolto da solo. Grazie
translated by
Vernon D.

5

19 giorni fa

2 persone
13 giorni
Auckland → Auckland
Odyssey
Ottimo supporto al check-in. Il rappresentante di Indie è rimasto fino a tardi per incontrarci dopo il nostro volo in ritardo. Ci ha spiegato tutto sul camper in modo estremamente chiaro ed è stato molto utile.
translated by

In evidenza

"Quella che rappresenta al meglio la filosofia della van life e di un vero viaggio on the road è Indie Campers"

"Non vi resta che noleggiare un camper, studiarvi l’itinerario, dire bye bye ai libri o impostare l’OOO (out of office) e partire!"

"Se il sogno è quello di esplorare l’Europa a bordo di un camper, per realizzarlo non serve che Indie Campers"

"Indie Campers è il giusto mix di tradizione e di modernità, grazie alle tecnologie messe a disposizione di un sistema sempre più efficiente."