Recensioni di Indie Campers in Francia

Leggi i commenti onesti dei viaggiatori che hanno esplorato Francia con Indie Campers. Che si tratti del tuo primo viaggio itenerari o che tu stia cercando ispirazione dai migliori blogger di viaggio, tutti gli approfondimenti e le recensioni di cui hai bisogno sono qui.

Eccellente 4.7 su 5 Da oltre 35.000 viaggiatori

Recensioni dei clienti

Tom K.

5

3 giorni fa

3 persone
13 giorni
Nantes → Nantes
Atlas 5
Servizio perfetto da parte del team! 10 su 10 Il furgone è stata la casa perfetta lontano da casa per la nostra famiglia e il team da cui l'abbiamo preso e a cui l'abbiamo riconsegnato è fantastico! Amichevoli, disponibili e competenti, hanno reso il nostro viaggio.
translated by
Joran N.

5

4 giorni fa

2 persone
13 giorni
Bordeaux → Bordeaux
Marco Polo
Ci mancavano le tavole da surf che avevamo prenotato e non avevamo nemmeno una bombola del gas. Tuttavia, il team locale ha fatto tutto il possibile per risolvere questo problema. All'arrivo gli interni dell'auto non erano molto puliti, ma andava bene. L'esterno era pulito, ma l'autobus aveva già subito molti danni. Ma l'autobus guidava in modo eccellente.
translated by
Patricia R.

5

6 giorni fa

2 persone
3 giorni
Nantes → Nantes
Atlas 5
Il camper aveva tutto il necessario per viaggiare. Semplice, senza fronzoli, non mi aspettavo nemmeno niente di lussuoso. Ha assolto perfettamente la funzione. Ci hanno spiegato cosa era necessario prima di partire e quello che non si spiega si scopre. È la prima volta che viaggio in camper per un viaggio così lungo e forse non avrò bisogno di molti lussi, ma non ho lamentele. Il prezzo, paragonando quello che avremmo speso con un'auto e dormendo in hotel da Lisbona a Faro, penso che alla fine si spenda lo stesso, ma l'esperienza è unica. Prenoterei sicuramente di nuovo con i campeggiatori Indie.
translated by

In evidenza

"Quella che rappresenta al meglio la filosofia della van life e di un vero viaggio on the road è Indie Campers"

"Non vi resta che noleggiare un camper, studiarvi l’itinerario, dire bye bye ai libri o impostare l’OOO (out of office) e partire!"

"Se il sogno è quello di esplorare l’Europa a bordo di un camper, per realizzarlo non serve che Indie Campers"

"Indie Campers è il giusto mix di tradizione e di modernità, grazie alle tecnologie messe a disposizione di un sistema sempre più efficiente."