Recensioni di Indie Campers in Darwin

Leggi i commenti onesti dei viaggiatori che hanno esplorato Darwin con Indie Campers. Che si tratti del tuo primo viaggio itenerari o che tu stia cercando ispirazione dai migliori blogger di viaggio, tutti gli approfondimenti e le recensioni di cui hai bisogno sono qui.

Eccellente 4.7 su 5 Da oltre 35.000 viaggiatori

Recensioni dei clienti

Philipp S.

5

Un mese fa

2 persone
4 giorni
Darwin → Darwin
Trekker
Il materasso puzzava un po' quando abbiamo aperto la tenda per la prima volta, ma è tornato a posto dopo averla arieggiata per qualche ora. Ottimo servizio da parte del team locale di Darwin, che ha spiegato tutto nei dettagli e ha dato qualche consiglio pratico. Il veicolo era adatto a tutte le sfide fuoristrada che il Kakadu Park aveva da offrire. È dotato di tutti gli elementi essenziali, ma consigliamo di portare con sé dell'attrezzatura da campeggio aggiuntiva come lampade e tappetino. Il retro si impolvera molto, quindi metti i vestiti all'interno della cabina o in una borsa sigillata.
translated by
Catherine A.

5

2 mesi fa

2 persone
5 giorni
Darwin → Darwin
Trekker
Tutto perfetto! Grazie Grazie per averci permesso di vivere un'esperienza così bella! Ottima configurazione. Facile e confortevole.
translated by
Sophie L.

3

2 mesi fa

2 persone
10 giorni
Darwin → Darwin
Applause
- fornire un elenco dei campeggi in cui andare - dare migliori spiegazioni riguardo al pagamento dei pedaggi - un piumone in più se mai dovesse fare freddo. Furgone attrezzato e funzionale, facile da guidare, comodo per 2 persone. Essere 4 persone all'interno ci sembra più complicato ma fattibile (bagno piccolo con pochissimo spazio). È necessario organizzare dove alloggiare prima di partire per godersi appieno il viaggio. E per il resto… buon viaggio con Indie Campers!
translated by

In evidenza

"Quella che rappresenta al meglio la filosofia della van life e di un vero viaggio on the road è Indie Campers"

"Non vi resta che noleggiare un camper, studiarvi l’itinerario, dire bye bye ai libri o impostare l’OOO (out of office) e partire!"

"Se il sogno è quello di esplorare l’Europa a bordo di un camper, per realizzarlo non serve che Indie Campers"

"Indie Campers è il giusto mix di tradizione e di modernità, grazie alle tecnologie messe a disposizione di un sistema sempre più efficiente."