Recensioni dei clienti
1 persone
3 giorni
Chicago → Chicago
Solis
Esperienza di check-in semplice e pulita! Il manager Sean è stato molto disponibile, flessibile e professionale! Il furgone era pulito, preparato e facile da guidare. Il team mi ha persino lasciato pentole e padelle senza costi aggiuntivi (: Esperienza di check-out semplice e facile! Ho appena riconsegnato il furgone nelle stesse condizioni in cui l'avevo ritirato e sono partito!
Clean and easy check-in experience! The manager Sean was very helpful, flexible and professional! The van was clean, prepped and easy to drive. The team even left me pots and pans at no additional charge (: Simple and easy checkout experience! I just dropped the van off in the same condition as it was when I picked it up and I was on my way!
Esperienza di check-in semplice e pulita! Il manager Sean è stato molto disponibile, flessibile e professionale! Il furgone era pulito, preparato e facile da guidare. Il team mi ha persino lasciato pentole e padelle senza costi aggiuntivi (: Esperienza di check-out semplice e facile! Ho appena riconsegnato il furgone nelle stesse condizioni in cui l'avevo ritirato e sono partito!
5 persone
9 giorni
Chicago → Chicago
Four Winds
Il ritiro è stato ritardato di 2 ore a causa di altri clienti e del camper non completamente pronto. Il personale è stato molto disponibile e ci ha dato più tempo per la riconsegna all'altra estremità del viaggio. Il camper era un po' rumoroso durante il viaggio, ma a parte questo, è stato molto buono. Vedi i commenti sopra.
Pick up was delayed by 2 hours due to other customers and rv not being completely ready. Staff were very helpful and gave us extra time for drop off at other end of trip. Rv was a bit noisy while on the road, but apart from that, was very good. See above comments.
Il ritiro è stato ritardato di 2 ore a causa di altri clienti e del camper non completamente pronto. Il personale è stato molto disponibile e ci ha dato più tempo per la riconsegna all'altra estremità del viaggio. Il camper era un po' rumoroso durante il viaggio, ma a parte questo, è stato molto buono. Vedi i commenti sopra.
4 persone
18 giorni
Chicago → Los Angeles
Four Winds
Bellissima esperienza, senza alcun genere di problema. Grande disponibilità del personale INDIE (in particolare ALEX che ringrazio vivamente) a risolvere imprevisti. Suggerisco sicuramente INDIE
Bellissima esperienza, senza alcun genere di problema. Grande disponibilità del personale INDIE (in particolare ALEX che ringrazio vivamente) a risolvere imprevisti. Suggerisco sicuramente INDIE
2 persone
4 giorni
Chicago → Chicago
Solis
Ottimo tempo, ottimo team, ottimo servizio.
Waldo from Indie Campers Chicago did a great job! Overall good guy! Very positive experience. Very positive experience with Indie Campers!
Ottimo tempo, ottimo team, ottimo servizio.
2 persone
12 giorni
Chicago → Phoenix
Four Winds
Era un camper nuovo di zecca. Avevano una carenza di utensili da cucina. Ottimo team, molto diretto, molto professionale. Il camper è arrivato senza la zanzariera staccabile per oscurare la parte anteriore della cabina. Inoltre, la zanzariera delle finestre della cucina vibra costantemente, andrebbe riprogettata. Nel complesso, comunque, è eccellente.
It was a brand new rv. They did have a shortage of kitchen supplies. Great team, very straightforward, very professional. The rv came without the detachable screen to obscure front of cabin. Also the window screen of the kitchen windows rattles constantly, that should be redesigned. Overall excellent though.
Era un camper nuovo di zecca. Avevano una carenza di utensili da cucina. Ottimo team, molto diretto, molto professionale. Il camper è arrivato senza la zanzariera staccabile per oscurare la parte anteriore della cabina. Inoltre, la zanzariera delle finestre della cucina vibra costantemente, andrebbe riprogettata. Nel complesso, comunque, è eccellente.
4 persone
6 giorni
Chicago → Chicago
Solis
Manutenzione È fantastico
Maintenance It’s great
Manutenzione È fantastico
1 persone
17 giorni
Chicago → Los Angeles
Solis Air
Ho avuto qualche problema con il primo camper Ford Winds, pneumatico a terra, volante allentato e fumo che usciva quando accendevo il riscaldamento, tuttavia una volta cambiato con Winnebago Solis è andato tutto liscio da qui! Sean West è stato fantastico e mi ha fatto sentire davvero più calmo nonostante tutto quello che è successo, anche un enorme grazie a Mon per essere stato così utile! Ho avuto assistenza con Ford Winds, ho scoperto che il servizio clienti mancava di debriefing tra i team, quindi ho dovuto spiegare me stesso più e più volte sulla stessa cosa, e ho peggiorato l'intera situazione più di quanto avrebbe dovuto essere, inoltre mi sono state promesse cose che non erano possibili. Non ero molto contento del checkout, sono stato accolto per primo da Alex, ma poi credo che abbia iniziato a fare qualcos'altro e Luis sembrava essere la persona che si occupava del controllo del camper che avevo lasciato, non sapevo cosa stesse succedendo, e poi anche se avevo controllato tutto prima di lasciare il furgone e anche se il GPL era pieno prima che lo lasciassi era vuoto quando l'hanno controllato, e in tutta onestà, questo mi ha fatto arrabbiare molto, perché non ho problemi ad assumermi la responsabilità di un errore, ma sapevo che era pieno. Poi mi hanno detto che non mi avrebbero fatto pagare e di parlare con il team clienti, ma mi hanno comunque fatto pagare. Grazie a Marisa per essere stata così comprensiva e per avermi aiutato a risolvere questo problema.
I had some issues with the first camper Ford Winds, flat tire, looseness in steering wheel, and smoke coming out when turn on the heater, however once I changed to Winnebago Solis it all went smooth from here! Sean West was amazing and he really made me feel more calm despite everything that happened, also massive thanks to Mon for being so helpful! I did have assistance with Ford Winds, I found customer service lacked of debrief between teams so I had to explain myself over and over about same thing, and made the whole situation worse than should have been, also I was overpromised things that weren't possible.
I wasn't all too happy with the checkout, I was first greeted by Alex, but then I guess he started doing something else and Luis seem to be the person dealing with checking the camper I dropped off, I just didn't know what was happening, and then even though I checked everything before I dropped the van and even though LPG was full before I dropped it it was empty when they checked it, and in all honesty, this did upset me very much, because I have no problem taking responsibility of a mistake, but I knew it was full. Then they told me they won't charge me and to speak with the customer team yet they still charged me. Thanks to Marisa for being so understanding and helping me sort out this issue.
Ho avuto qualche problema con il primo camper Ford Winds, pneumatico a terra, volante allentato e fumo che usciva quando accendevo il riscaldamento, tuttavia una volta cambiato con Winnebago Solis è andato tutto liscio da qui! Sean West è stato fantastico e mi ha fatto sentire davvero più calmo nonostante tutto quello che è successo, anche un enorme grazie a Mon per essere stato così utile! Ho avuto assistenza con Ford Winds, ho scoperto che il servizio clienti mancava di debriefing tra i team, quindi ho dovuto spiegare me stesso più e più volte sulla stessa cosa, e ho peggiorato l'intera situazione più di quanto avrebbe dovuto essere, inoltre mi sono state promesse cose che non erano possibili. Non ero molto contento del checkout, sono stato accolto per primo da Alex, ma poi credo che abbia iniziato a fare qualcos'altro e Luis sembrava essere la persona che si occupava del controllo del camper che avevo lasciato, non sapevo cosa stesse succedendo, e poi anche se avevo controllato tutto prima di lasciare il furgone e anche se il GPL era pieno prima che lo lasciassi era vuoto quando l'hanno controllato, e in tutta onestà, questo mi ha fatto arrabbiare molto, perché non ho problemi ad assumermi la responsabilità di un errore, ma sapevo che era pieno. Poi mi hanno detto che non mi avrebbero fatto pagare e di parlare con il team clienti, ma mi hanno comunque fatto pagare. Grazie a Marisa per essere stata così comprensiva e per avermi aiutato a risolvere questo problema.
4 persone
3 giorni
Chicago → Chicago
Four Winds
Ottima esperienza. Grazie Non vedo l'ora del nostro prossimo viaggio. È andato tutto bene. Grazie!!
Great experience. Thank you Looking fwd for our next trip. Everything went well. Thank you!!
Ottima esperienza. Grazie Non vedo l'ora del nostro prossimo viaggio. È andato tutto bene. Grazie!!
1 persone
3 giorni
Chicago → Chicago
Four Winds
Procedura molto semplice, personale accogliente e cordiale e un camper affidabile e di buona qualità.
Very easy process,
Welcoming and friendly staff and a good reliable RV.
Procedura molto semplice, personale accogliente e cordiale e un camper affidabile e di buona qualità.
2 persone
10 giorni
Chicago → Seattle
Four Winds
Il team di riconsegna è stato eccellente, 5/5! Nel luogo del ritiro ci hanno praticamente dato le chiavi e abbiamo dovuto chiedere le specifiche del veicolo (ad esempio, posizioni delle acque grigie/nere, benzina, propano, ecc.).
Un riepilogo generale di routine di tutte le specifiche del veicolo al momento del ritiro sarebbe fantastico 👍🏼
Drop off team was excellent, 5/5! The pickup location we were essentially given the keys and had to ask for vehicle specs (I.e. grey/black water locations, gas, propane, etc).
A routine general rundown of all the vehicle specs on pickup would be great 👍🏼
Il team di riconsegna è stato eccellente, 5/5! Nel luogo del ritiro ci hanno praticamente dato le chiavi e abbiamo dovuto chiedere le specifiche del veicolo (ad esempio, posizioni delle acque grigie/nere, benzina, propano, ecc.).
Un riepilogo generale di routine di tutte le specifiche del veicolo al momento del ritiro sarebbe fantastico 👍🏼
2 persone
15 giorni
Chicago → Chicago
Solis
Portabici sul retro, puoi avere la possibilità di rimuoverlo o noleggiare biciclette.
Includi un tappetino da aggiungere davanti all'ingresso per renderlo più libero! Mi è piaciuto così tanto! È stata un'esperienza così bella che la rifaremmo ancora e ancora.
Sean in Chicago was awesome. The only thing during the whole experience was that the customer service line was only through What’s App chat which was a little weird to try and deal with. The what’s app chat for customer service was difficult to deal with it would be nice to also have more local customer service too.
Portabici sul retro, puoi avere la possibilità di rimuoverlo o noleggiare biciclette.
Includi un tappetino da aggiungere davanti all'ingresso per renderlo più libero! Mi è piaciuto così tanto! È stata un'esperienza così bella che la rifaremmo ancora e ancora.
2 persone
19 giorni
Chicago → Los Angeles
Four Winds
Tutto è andato abbastanza bene. Ogni lavoratore che hai è fantastico e così gentile che ha aiutato la mia esperienza complessiva. Quindi sii grato per loro. L'unico problema è che quando qualcuno ha bisogno di contattare il team di assistenza, deve farlo tramite WhatsApp. Ho provato così tante volte ma non sono riuscito a trovarli. Trova solo 1-2 altri modi per contattarli Viber o qualcos'altro. Quindi se un modo non funziona per qualsiasi motivo ci sono altre opzioni. Quindi il servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che hai detto di fornire, ovviamente non esiste ma tutto il resto è stato perfetto.
Everything was pretty good. Every worker you have is amazing and so kind that helped my overall experience. So be thankful for them. The only problem is that when someone needs to contact the service team, has to do it through WhatsApp. I tried so many times but I couldn’t find them. Just find 1-2 more ways of contacting them Viber or something else. So if one way doesn’t work for any reason there are some other options. So the 24/7 service u said you provide, obviously doesn’t exist but everything else was perfect.
Tutto è andato abbastanza bene. Ogni lavoratore che hai è fantastico e così gentile che ha aiutato la mia esperienza complessiva. Quindi sii grato per loro. L'unico problema è che quando qualcuno ha bisogno di contattare il team di assistenza, deve farlo tramite WhatsApp. Ho provato così tante volte ma non sono riuscito a trovarli. Trova solo 1-2 altri modi per contattarli Viber o qualcos'altro. Quindi se un modo non funziona per qualsiasi motivo ci sono altre opzioni. Quindi il servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che hai detto di fornire, ovviamente non esiste ma tutto il resto è stato perfetto.
2 persone
4 giorni
Chicago → Chicago
Solis Air
Tutto perfetto, personale meraviglioso!!!
Everything was perfect, wonderful staff!!!
Tutto perfetto, personale meraviglioso!!!
2 persone
5 giorni
Chicago → New York
Solis
Richard è stato fantastico nel comunicare al mattino che il veicolo, a causa del ritardo nella riconsegna, non sarà pronto all'orario previsto. Mentre comunicavamo, ho scoperto che la sede è in un luogo diverso da quello indicato nel mio documento di prenotazione finale. Deve esserci un problema tecnico non ancora risolto, dato che hai cambiato sede a Chicago. Per favore, verifica questo prima di avere un cliente arrabbiato a Schaumburg. Si è accesa una spia di avvertimento relativa alla luce della targa, ma in qualche modo si è risolta da sola durante il viaggio ed è scomparsa. Wesley è stato eccezionale nel comunicare e nell'accogliermi e la riconsegna del veicolo è stata semplice e fluida.
La spia arancione del motore è apparsa sul cruscotto il penultimo giorno, ma è scomparsa anche l'ultimo giorno. Ne ho informato Wesley!
Commento generale sulle diverse procedure di chilometraggio e rimborso in relazione a ciò che Transfer Car ha fornito e a ciò che Indie Camper ha fornito. Mi è stato assicurato che il chilometraggio è quello fornito dalle informazioni di Transfer Car e che dobbiamo aspettare che la fattura finale, il rimborso e il deposito cauzionale siano stati saldati, ma è un po' confusionario e crea dubbi come cliente per la prima volta. Anche il personale addetto alle prenotazioni con cui ho parlato non è sempre stato a conoscenza dell'accordo o delle procedure di Transfer Car, ma il personale delle sedi ne sa di più.
Richard has been great in communicating in the morning that the vehicle, due to late return, will not be ready at the scheduled time. As we communicated I actually found out that the location is at a different place than what my final reservation document provided. There must be a technical glitch not corrected yet, since you switched locations in Chicago. Please look into this before you possibly have an angry customer standing in Schaumburg. One warning light came up about the License Plate light, but somehow this fixed itself during the trip and disappeared. Wesley has been exceptional in communicating and accommodating me and the return of the vehicle was simple and smooth.
The orange engine light appeared on the dashboard on my second to last day but also disappeared on the last day again. Informed Wesley about it!
General comment about the different mileage and reimbursement procedures in regard to what Transfer Car provided and what the Indie Camper provided. I was ensured that the mileage is what Transfer Car information provided and we have to wait until the final bill, reimbursement, and security deposit have been settled, but it is kind of confusing and creates doubt as a first-time customer. The reservation staff I chatted with, also have not always been well aware of the Transfer Car agreement or procedures, but the staff at the locations know more about it.
Richard è stato fantastico nel comunicare al mattino che il veicolo, a causa del ritardo nella riconsegna, non sarà pronto all'orario previsto. Mentre comunicavamo, ho scoperto che la sede è in un luogo diverso da quello indicato nel mio documento di prenotazione finale. Deve esserci un problema tecnico non ancora risolto, dato che hai cambiato sede a Chicago. Per favore, verifica questo prima di avere un cliente arrabbiato a Schaumburg. Si è accesa una spia di avvertimento relativa alla luce della targa, ma in qualche modo si è risolta da sola durante il viaggio ed è scomparsa. Wesley è stato eccezionale nel comunicare e nell'accogliermi e la riconsegna del veicolo è stata semplice e fluida.
La spia arancione del motore è apparsa sul cruscotto il penultimo giorno, ma è scomparsa anche l'ultimo giorno. Ne ho informato Wesley!
Commento generale sulle diverse procedure di chilometraggio e rimborso in relazione a ciò che Transfer Car ha fornito e a ciò che Indie Camper ha fornito. Mi è stato assicurato che il chilometraggio è quello fornito dalle informazioni di Transfer Car e che dobbiamo aspettare che la fattura finale, il rimborso e il deposito cauzionale siano stati saldati, ma è un po' confusionario e crea dubbi come cliente per la prima volta. Anche il personale addetto alle prenotazioni con cui ho parlato non è sempre stato a conoscenza dell'accordo o delle procedure di Transfer Car, ma il personale delle sedi ne sa di più.
2 persone
5 giorni
Chicago → Chicago
Four Winds
Il rivenditore stava cambiando sede. Ha fatto di tutto per sistemare le cose. Utilizzerei di nuovo Indie e questa sede. La squadra ha fatto un ottimo lavoro.
Dealer was changing locations. He did everything to make it right. I would use Indie and this location again. Crew did a great job.
Il rivenditore stava cambiando sede. Ha fatto di tutto per sistemare le cose. Utilizzerei di nuovo Indie e questa sede. La squadra ha fatto un ottimo lavoro.
2 persone
6 giorni
Chicago → San Francisco
Solis
Il checkout è stato piacevole e il veicolo era (per lo più) pronto per partire. C'erano tre problemi:
1) Avevamo bisogno di biancheria da letto e abbiamo pagato un pacchetto "essenziale" piuttosto costoso. Ma abbiamo ricevuto solo due cuscini, un tavolo pieghevole e due sedie, non la biancheria da letto di cui avevamo bisogno.
2) Le gomme avevano bisogno di aria.
3) Non c'era liquido lavavetri. Il servizio clienti durante il viaggio è stato una sfida. Ma una volta avviata la chat di WhatsApp è andato tutto bene.
Il checkout è stato buono. Nic e il suo team a Redwood City ci hanno aiutato con alcune cose di cui avevamo bisogno ed è stato fantastico. Grazie, Nic!
The checkout was pleasant and the vehicle was (mostly) ready to go. There were three issues:
1) We needed bedding and paid for a fairly expensive "essentials" package. But we only got two pillows, a folding table and two chairs, not the bedding we needed.
2) The tires needed air.
3) There was no windshield washing fluid. Customer service while on the road was a challenge. But once we got the WhatsApp chat going it was ok.
Checkout was good. Nic and her team in Redwood City helped us with a few things that we needed and that was great. Thank you, Nic!
Il checkout è stato piacevole e il veicolo era (per lo più) pronto per partire. C'erano tre problemi:
1) Avevamo bisogno di biancheria da letto e abbiamo pagato un pacchetto "essenziale" piuttosto costoso. Ma abbiamo ricevuto solo due cuscini, un tavolo pieghevole e due sedie, non la biancheria da letto di cui avevamo bisogno.
2) Le gomme avevano bisogno di aria.
3) Non c'era liquido lavavetri. Il servizio clienti durante il viaggio è stato una sfida. Ma una volta avviata la chat di WhatsApp è andato tutto bene.
Il checkout è stato buono. Nic e il suo team a Redwood City ci hanno aiutato con alcune cose di cui avevamo bisogno ed è stato fantastico. Grazie, Nic!
2 persone
3 giorni
Chicago → Chicago
Solis
Rich è stato fantastico e molto disponibile. Affitterei di nuovo da Indie. Tutto bene. Grazie per l'esperienza.
Rich was great, and very helpful. Would rent from Indie again. All good. Thanks for the experience.
Rich è stato fantastico e molto disponibile. Affitterei di nuovo da Indie. Tutto bene. Grazie per l'esperienza.
1 persone
10 giorni
Chicago → Chicago
Four Winds
Onestamente, non c'è spazio per miglioramenti. Ho avuto la migliore esperienza nella struttura di Chicago (Schaumburg), IL. Consiglio vivamente questa sede, ho persino chiesto ad alcuni amici di inserire il numero di telefono nel loro telefono in modo che potessero usarlo la prossima volta che volessero andare in vacanza con la famiglia. Di nuovo, non c'è bisogno di miglioramenti in questa struttura. Ho letto recensioni molto negative sulle strutture di CA e FL, ma ho deciso di dare una possibilità a Chicago perché erano nuove. Sarò sicuramente un cliente di ritorno. Adoro il team che gestisce quella struttura. Molto amichevole, disponibile, informativo, cortese e ha sempre risposto al telefono quando ho chiamato!
Honestly, there is no room for improvement. I had the best experience at the Chicago (Schaumburg), IL facility. I highly recommend this location, I even had friends put the phone number in their phone so they could use them next time they want to get away with the family. Again, no improvement needed at this facility. I have read very bad reviews on the CA and FL facilities but decided to give Chicago a chance since they were new. I will definitely be a return customer. I absolutely love the team that runs that facility. Very friendly, helpful, informative, courteous, and always answered the phone when I called!
Onestamente, non c'è spazio per miglioramenti. Ho avuto la migliore esperienza nella struttura di Chicago (Schaumburg), IL. Consiglio vivamente questa sede, ho persino chiesto ad alcuni amici di inserire il numero di telefono nel loro telefono in modo che potessero usarlo la prossima volta che volessero andare in vacanza con la famiglia. Di nuovo, non c'è bisogno di miglioramenti in questa struttura. Ho letto recensioni molto negative sulle strutture di CA e FL, ma ho deciso di dare una possibilità a Chicago perché erano nuove. Sarò sicuramente un cliente di ritorno. Adoro il team che gestisce quella struttura. Molto amichevole, disponibile, informativo, cortese e ha sempre risposto al telefono quando ho chiamato!
2 persone
15 giorni
Chicago → Seattle
Four Winds
Personale incredibilmente disponibile ad entrambe le estremità, ha fatto di tutto per rendere il nostro viaggio il più possibile privo di stress, grazie Richard e Jayde
Incredible helping staff at both ends , went above and beyond to make our trip as stress free as possible thanks Richard and Jayde
Personale incredibilmente disponibile ad entrambe le estremità, ha fatto di tutto per rendere il nostro viaggio il più possibile privo di stress, grazie Richard e Jayde