Evita la frenesia negli aeroporti e lasciati andare alle strada con uno sconto fino al 20% sulla tua prossima avventura!

Noleggio Camper a Venezia

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Venezia

Vuoi sfuggire alla confusione dell'aeroporto quest'estate?

Perché non parti per un viaggio on the road? Dal 27 giugno al 17 luglio, potrai usufruire di uno sconto fino al 20% sulla vostra prossima avventura. Quindi cosa stai aspettando? Prenota subito e inizia a organizzare la tua fuga vacanza estiva.

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Modifiche gratuite e pagamento flessibile

Puoi cambiare i dettagli della tua prenotazione fino a 48 ore prima del viaggio! Inoltre, puoi pagare l'intero importo della tua prenotazione solo 15 giorni prima del viaggio.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

small boats in the middle of a canal surrounded by houses

Noleggio camper a Venezia

Venezia è una città antica la cui storia inizia con la fine dell’Impero Romano, quando alcune popolazioni italiche in fuga dai Longobardi si insediarono nelle paludi della laguna veneta. Oggi Venezia è una delle città più visitate al mondo, con i suoi canali e le sue torri che fanno capolino tra le case strette e ammassate. Visitare questa città vuol dire perdersi tra le strette viuzze affiancate dai canali per ritrovarsi in piazzette caratteristiche come Santa Margherita, centro della vita notturna veneziana. Camminando tra gli antichi palazzi caratteristici vi consigliamo di fermarvi a fare un aperitivo in uno dei numerosi bacari, piccoli locali dove sorseggiare uno spritz e mangiare il tipico cicchetto, un piccolo panino farcito con tanti gusti diversi.

Come arrivare

Venezia è collegata alla terraferma da un’unica strada: il Ponte della Libertà. Il modo più semplice per arrivare a Venezia è in aereo. L’aeroporto Marco Polo dista solo qualche chilometro dalla città ed è ben collegato a Piazzale Roma. Le principali compagnie sono EasyJet e Ryanair che hanno prezzi inferiori nei periodi estivi (tempo di volo da Londra: 2 ore). L’autostrada principale che conduce a Venezia è l’A4; ricordate che non si può parcheggiare in centro città, la macchina dovrà essere lasciata in uno dei parcheggi adiacenti. La stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia è posta sul Canal Grande e permette di raggiungere con facilità tutte le principali città italiane.

Parcheggi

Nel centro storico di Venezia non è possibile parcheggiare. Ci sono però due parcheggi appena fuori l’entrata della città: Garage San Marco (Prezzo camper 4 ore: 20 euro, prezzo camper 24 ore: 40 euro) e Tronchetto Parking (Prezzi camper: gratis per 30 minuti, 25 euro per 12 ore). Una buona alternativa per risparmiare sono i parcheggi a Mestre, appena fuori Venezia. Vi consigliamo il Park Costa AVM (1 ora: 2 euro, 24 ore: 12 euro) oppure il Parcheggio Saba Stazione Mestre (1 ore: 2,40 euro, 24 ore: 15 euro).

Eventi annuali

  • Redentore (terza domenica di luglio): In memoria della liberazione dalla peste, il Canale della Giudecca viene coperto di barche per raggiungere a piedi la chiesa del Redentore. Evento gratuito.
  • Carnevale (febbraio-marzo): La città si riempie di maschere allegre e colorate per due settimane di festeggiamenti. Evento gratuito.
  • Venice Film Festival (settembre): Sette giorni dedicati ai film, con la partecipazione di attori nazionali e internazionali. Prezzi: 10-20 euro a seconda dell’evento

Campeggi

  • Camping Village Venezia: Dotato di spa e ristorante a soli 10 minuti dal centro storico. Prezzo camper: 15 euro/giorno in bassa stagione, 24 euro/giorno in alta stagione.
  • Camping Fusina: Situato sulle foci del Brenta, a pochi chilometri da Venezia, raggiungibile in traghetto. Prezzo camper: 14 euro/giorno in bassa stagione, 15 euro/giorno in alta stagione.
  • Camping Rialto: Immerso nel verde, nella città di Campalto, a pochi chilometri da Venezia. Prezzi camper: 22 euro/giorno in bassa stagione, 28 euro/giorno in alta stagione.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper

Indie Campers camper in Venezia

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Venezia

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora