Noleggio Camper in Veneto

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Veneto

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Modifiche gratuite e pagamento flessibile

Puoi cambiare i dettagli della tua prenotazione fino a 48 ore prima del viaggio! Inoltre, puoi pagare l'intero importo della tua prenotazione solo 15 giorni prima del viaggio.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

campi verdi di campagna in una giornata di sole

Noleggiare un camper Veneto

Il Veneto è una regione ricca di attività adatte ad ogni gusto. Gli amanti della natura e delle escursioni potranno cimentarsi sui numerosi sentieri come quello della Malga ai Lach, con la sua vista spettacolare sulla Val del Biois. Non dimenticate che in questa regione ci sono anche alcuni tra i laghi più belli d’Italia, come il Lago di Misurina e il Lago di Sorapis, con i suoi incredibili colori. Infine, per gli appassionati di arte e di storia, ci sono alcune delle città più affascinanti del Paese. Venezia è senza dubbio la più iconica, con i suoi canali e le sue costruzioni arabeggianti. Da non perdere c’è anche Verona, ricca di musei e tradizioni da scoprire.

Gastronomia

Come ogni regione italiana, il Veneto si caratterizza per una sua tradizione culinaria basata su piatti tipici e di antica provenienza. Uno dei cibi più celebri di questa zona è il baccalà alla vicentina, un piatto a base di merluzzo essiccato, cipolla, farina, latte e olio. Le frittelle sono dei dolci che invadono le strade di Venezia durante il Carnevale. A Treviso troviamo invece le sarde in saor, con sardine e cipolle in agrodolce. Un secondo piatto molto apprezzato nella zona di Vicenza è invece la polenta accompagnata da sopressa DOP, spesso con aggiunta di formaggio Asiago. Se volete provare un aperitivo tipico del Veneto, prendete uno spritz Aperol o Campari.

Lo sapevate?

  • Ci sono diversi dialetti in Veneto, uno per ogni città.
  • Il prezzo di un pasto per due persone è di circa 50 euro.
  • Il prezzo di una 0.5 di birra è circa 5 euro.
  • Il Carnevale di Venezia dura circa un mese ed è l’evento più famoso d’Italia.

Campeggiare a Veneto

·         Camping Cadore: immerso nella natura incontaminata delle montagne bellunesi ai piedi del Monte Pelmo. Prezzi camper: 15 euro/giorno in bassa stagione – 20 euro/giorno in alta stagione

·         La Rocca Camping Village: situato sulle rive del Lago di Garda e vicino alle principali attrazioni della zona. Prezzi camper: 10-15 euro/giorno in bassa stagione – 20-25 euro/giorno in alta stagione.

·         Camping Miramare: Situato nello splendido litorale di Cavallino Treporti, vicinissimo a Venezia. Prezzi camper: 16 euro/giorno in bassa stagione – 20-30 euro/giorno in alta stagione.

Principali eventi regionali

- Regata Storica (settembre): rievocazione storica a Venezia con sfilata di barche di ogni genere. Evento gratuito

- Redentore (luglio): festa tradizionale di Venezia con incredibili fuochi d’artificio e un ponte votivo sul canale. Evento gratuito.

- Festa del Baccalà alla Vicentina (settembre): 25000 porzioni di questo tipico piatto vicentino vengono servite a migliaia di appassionati. Evento gratuito.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Veneto

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora