Scopri le offerte speciali su selezionati viaggi su strada Indie Campers viaggi. Ottieni il 20% di sconto sul noleggio di RV nel 2021!

Noleggio Camper in Regno Unito

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Regno Unito

Esci e scappa con fino al 20% di sconto sul noleggio di camper

Il nostro obiettivo è quello di esplorare il mondo e portarti fuori di qui! Ecco perché offriamo uno sconto del 20% sul noleggio di RV per una serie dei nostri viaggi preferiti. L'offerta è limitata a 2021 viaggi su strada!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

small town scenery in the UK

Noleggio camper in Regno Unito

Condividendo una storia complicata e non meno di 32 siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, le nazioni del Regno Unito hanno un paesaggio diversificato. Gli ordinati appezzamenti di terreno agricolo nel sud-est si trasformano in dolci colline a nord, montagne innevate nel Galles, epici "loch" (laghi) in Scozia e un'intera sinfonia di scenari alla Game of Thrones in Irlanda del Nord stanno aspettando che li esploriate nel vostro camper a noleggio nel Regno Unito. La Jurassic Coast del sud-ovest è parte di una delle coste nazionali più lunghe del pianeta, mentre luoghi come Stonehenge, il Lake District e North York Moors stupiscono i visitatori letteralmente da centinaia di anni.

Lo sapevate?

  •  Sebbene sia una delle immagini più riconoscibili al mondo, la Union Jack non ha valore legale come bandiera nazionale ed è utilizzata da più di 300 anni solo per tradizione.
  • La città con cattedrale di Lichfield nello Staffordshire è la più lontana dal mare, che dista comunque solo 135 chilometri.
  • Il Regno Unito ha avuto 61 diversi re e regine. La regina Elisabetta II detiene il record del regno più lungo, a seguito della sua incoronazione nel 1952. Il regno più breve è stato quello di Lady Jane Grey, regina per soli 9 giorni nel 1553.

Campeggi

L'unica parte del Regno Unito in cui è permesso il campeggio libero è la Scozia, dove è consentito su qualsiasi terreno pubblico, anche all'interno del Cairngorms National Park. Tuttavia, nel Regno Unito sono necessari dei permessi per soggiornare con il camper a noleggio nei parchi nazionali, Loch Lomond e Trossachs, tra marzo e settembre, a causa della loro popolarità. All'estremità opposta del Regno Unito, Dartmoor ha posti dedicati al campeggio con zaino (cioè, libero). Allo stesso modo, è generalmente tollerato lontano dagli insediamenti nel Lake District. Di solito è permesso campeggiare su terreni privati, purché si chieda prima il permesso al proprietario del posto.

Alla guida

 Il Regno Unito circola sul lato sinistro della strada. Non ci sono formalità di confine tra le quattro nazioni.

Una buona rete autostradale collega la maggior parte delle città principali. Il limite di velocità è di 70 mph (112 km/h). Nelle zone rurali della Scozia e dell'Irlanda del Nord sono comuni le strade a carreggiata unica. I posti di passaggio sono presenti ogni poche centinaia di metri.

Ci sono pochissime strade a pedaggio nel Regno Unito, la principale delle quali è la M6 Toll intorno a Birmingham nelle Midlands. I prezzi per i camper vanno da 8 a 12 sterline. Anche alcuni ponti richiedono un pedaggio, in particolare l'Humber Bridge nel nord dell'Inghilterra. Le tariffe per i camper partono da 1,35 sterline. Con un'attenta pianificazione, si possono utilizzare percorsi alternativi gratuiti.

Principali eventi nazionali

  • Compleanno ufficiale della regina, giugno: Ammirate la capitale del Regno Unito in tutto il suo splendore e nella sua tradizione con la cerimonia del Trooping the Colour, che coinvolge centinaia di soldati vestiti di scarlatto. Osservare lo spettacolo lungo le strade è gratuito.
  • Wimbledon Fortnight, giugno-luglio: Il Regno Unito impazzisce per il tennis quando si svolgono i campionati di Wimbledon. I pass per il campo costano circa 20 sterline, un posto a sedere per la finale maschile vi farà sborsare 225 sterline.
  • Guy Fawkes Night, novembre: Per commemorare un complotto per far saltare in aria il Parlamento nel 1605, città grandi e piccole costruiscono falò e mettono in scena impressionanti spettacoli pirotecnici. Spesso gratuiti, i più grandi hanno un modesto biglietto d'ingresso di circa 8 sterline.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Regno Unito

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter