Godeti l'Autunno in camper! Risparmia fino al 20% su viaggi selezionati.

Noleggio Camper vicino a Trento

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto vicino a Trento

Festeggia l'autunno con sconti fino al 20%!

Vuoi goderti l'autunno in camper? Abbiamo offerte su viaggi selezionati! Goditi il cadere delle foglie dal tuo confortevole camper, il tutto con sconti fino al 20%!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Modifiche gratuite e pagamento flessibile

Puoi cambiare i dettagli della tua prenotazione fino a 72 ore prima del viaggio! Inoltre, puoi pagare l'intero importo della tua prenotazione solo 17 giorni prima del viaggio.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Fontana davanti a una chiesa e cielo blu a Trento

Noleggio camper nel Trento

Trento è una città dalle radici antichissime, risalenti al periodo dell’Impero Romano. Nel tempo la sua cultura si è unita a quella austriaca, di cui si vede l’influenza nell’architettura. La città offre un enorme numero di edifici e chiese risalenti ad epoche diverse. Ma dopo aver fatto un salto in Piazza Duomo ed essere entrati nella Basilica di San Vigilio, non potete perdere una gita nei dintorni. Escursioni sulle alte vette delle Dolomiti, famose piste ciclabili che si affiancano al Fiume Adige e pacifici eremi come quello di San Romedio. Tutto questo è raggiungibile in meno di un’ora di strada dalla città e vi farà immergere in un’atmosfera tutta italiana. Come visitare Trento senza assaggiare i suoi piatti tradizionali? Se volete provare i famosissimi canederli vi consigliamo di andare al Ristorante Antica Trattoria Due Mori. Se invece siete amanti dei dolci, non esitate a provare lo strudel della Pasticceria Casa del Cioccolato.

Arrivare a Trento

Trento è una città del nord Italia circondata dalle alte vette delle Dolomiti del Brenta. Il suo aeroporto è piuttosto piccolo ma ci sono aeroporti più grandi e meglio collegati a Bolzano (45 min di auto) e Verona (1h 10 min di auto). Qui arrivano aerei delle principali compagnie come Alitalia e Lufthansa (tempi di volo da Londra: 2 ore). Arrivare a Trento in auto è molto semplice per via della sua posizione al centro delle principali reti autostradali. La A22 collega infatti la città a centri come Modena, Bressanone, Germania e Austria. La Stazione di Trento è un crocevia importante che collega Trento a Germania, Austria e alle principali città italiane.

Parcheggio

Il centro storico di Trento è una Zona a Traffico Limitato ma è ben collegato a diversi parcheggi nei dintorni. Il Parcheggio Trento Duomo si trova vicino all’omonima piazza ed è gratuito il sabato pomeriggio (0,80 euro/ora). In alternativa c’è il Parcheggio Trento (gratuito ma con obbligo di disco orario per 4 ore). Poco fuori dal centro ci sono il Parcheggio Centro Europa (1,10 euro/ora – 7 euro/giorno) e il Parcheggio piazzale Sanseverino (gratuito ma con obbligo di disco orario per 4 ore).

Eventi annuali a Trento

· Feste Vigiliane (giugno): serie di manifestazioni dedicate al santo patrono della città, tra gli eventi si ricorda il Palio dell’Oca. Evento gratuito

· Mercatini di Natale (dicembre-gennaio): mercatino natalizio più importante d’Europa con prodotti tipici artigianali. Evento gratuito.

· Fiera di Santa Lucia (13 dicembre): bancarelle con prodotti tipici come grappa ai mirtilli, vin brulè e panini alla luganega. Evento gratuito.

Campeggio

· Campeggio Lido Lillà: campeggio immerso nel verde sulle sponde del Lago di Terlago. Prezzi camper: 10 euro/giorno in bassa stagione – 12 euro/giorno in alta stagione.

· Camping Punta Indiani: campeggio situato sul Lago di Caldonazzo, con possibilità di fare tante attività nella natura. Prezzi camper: 23-35 euro/giorno in bassa stagione – 38-55 euro/giorno in alta stagione

· Campeggio laghi di Lamar: campeggio ai piedi delle Dolomiti a solo un chilometro dai laghi di Lamar. Prezzi camper: 9 euro/giorno in bassa stagione – 14 euro/giorno in alta stagione.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Trento

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora