Il nostro sconto invernale è arrivato! Parti e mettiti comodo nel tuo camper con uno sconto del 20%.

Noleggio Camper vicino a Torino

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto vicino a Torino

Fino al 20% di sconto per la tua fuga invernale!

Le temperature si abbassano e la neve inizia a cadere. È il momento perfetto per iniziare a pianificare la tua avventura invernale in camper. Risparmia fino al 20% sulla tua prenotazione tra Dicembre e Febbraio!

Oltre 7.000 camper in Nord America e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America e in Europa.

Oltre 7.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Edificio storico sulla punta di un bosco di montagna con colline alle spalle

Noleggio camper nel Torino

Torino è una città dai mille volti; ricca di storia, arte, cultura culinaria e scorci tutti da scoprire. Ciò che l’ha resa più famosa è forse il Museo Egizio, con i suoi reperti famosi in tutto il mondo per la loro importanza storica. Altra icona del capoluogo piemontese è la Mole Antonelliana, edificio affascinante e bizzarro da cui potrete ammirare un panorama a 360° sulla città. Camminando nelle vie del centro, non dimenticate di fermarvi in una delle caratteristiche piole, trattorie piemontesi dove assaggiare alcuni dei tradizionali piatti della zona. Nelle giornate più calde potete invece avventurarvi nel polmone verde di Torino: il Parco del Valentino, al cui interno troverete una delle attrazioni più ambite dalle coppie: il Giardino Roccioso.

Arrivare a Torino

Torino si trova in Piemonte, nella zona occidentale della Pianura Padana. Arrivare a Torino è molto semplice sia in aereo che in auto. L’aeroporto più vicino è Torino Caselle con voli di importanti compagnie come Ryanair e British Airways (tempi di volo da Londra: 1 ora e 45 minuti). Se volete raggiungere Torino in auto potete viaggiare in autostrada (velocità massima: 130 km/h): la A4 proviene da Milano e Venezia, la A5 da Ginevra e la A6 da Nizza. Potete anche arrivare in treno alla stazione di Torino Porta Nuova, con treni ad alta velocità provenienti da città italiane ed europee.

Parcheggio

Parcheggiare a Torino è molto agevole, grazie ai numerosi parcheggi in centro città e nei dintorni. Per lasciare l’auto in centro vi consigliamo il Parcheggio Vittorio Park, vicino al ponte omonimo (prezzi: 1,50 euro/ora – 16 euro/giorno). In alternativa c’è il Parcheggio Roma (prezzi: 2 euro/ora), situato in centro città. Potete inoltre parcheggiare sulle strisce blu lungo le strade (2.50-1 euro/ora). Per parcheggiare fuori città ci sono il Parcheggio Venchi Unica (prezzi: 0,50 euro/ora – 5 euro/giorno) oppure il Parcheggio Lingotto (prezzi: 1 euro/ora – 13 euro/giorno), entrambi vicino la fermata della metropolitana.

Eventi annuali a Torino

· Salone del libro (maggio): la più grande fiera commerciale dei libri in Italia, con libri da ogni luogo ed epoca. Biglietto intero: 10 euro – Biglietto ridotto: 8 euro.

· Torino Estate Reale (luglio): rassegna musicale e culturale con partecipazione di nomi celebri come la Filarmonica di Torino. Prezzi variabili a seconda dell’evento.

· Festa di San Giovanni (giugno): Festa dedicata al patrono della città, con la costruzione di un grandioso falò e tanti fuochi d’artificio. Evento gratuito.

Campeggio

· Grinto Camping: nel cuore del Parco Riserva Naturale Unesco Vallere ColinaPo, a pochi chilometri dalla città. Prezzi camper: 24 euro/giorno in bassa stagione – 29 euro/giorno in alta stagione

· Camping Bella Torino: situato all’ingresso della Valle di Susa, a pochi chilometri da Torino. Prezzi camper: 20 euro/giorno

· Camping Mill Park: Struttura turistica residenziale immersa nel verde. Prezzi camper: 9 euro/giorno in bassa stagione – 10 euro/giorno in alta stagione.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Torino

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora