Scopri le offerte speciali su selezionati viaggi su strada Indie Campers viaggi. Ottieni il 20% di sconto sul noleggio di RV nel 2021!

Noleggio Camper a Stoccolma

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Stoccolma

Esci e scappa con fino al 20% di sconto sul noleggio di camper

Il nostro obiettivo è quello di esplorare il mondo e portarti fuori di qui! Ecco perché offriamo uno sconto del 20% sul noleggio di RV per una serie dei nostri viaggi preferiti. L'offerta è limitata a 2021 viaggi su strada!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

Lake house with high trees behind

Noleggio camper a Stoccolma

Stoccolma è una città esuberante piena di cultura, storia, buon cibo, gente interessante e splendidi edifici. A Stoccolma risiede la famiglia reale, ed è anche il luogo in cui molti dei più grandi artisti del mondo vengono a esibirsi.

A Stoccolma, è possibile visitare Gamla Stan, un centro storico con edifici risalenti al XVI e XVIII secolo e dove alcuni vicoli sono a malapena larghi un braccio.
Per chi desidera noleggiare un camper, Stoccolma è il punto di partenza perfetto, in quanto i dintorni della città offrono diverse destinazioni per escursioni da non perdere. La bellissima cittadina di Sigtuna, ad esempio, vanta rovine medievali e, in estate, offre molti eventi culturali. Anche Mariefred è una destinazione molto affascinante, in cui è possibile visitare il castello di Gripsholm e godere della vista del lago Mälaren.

Come arrivare

La Svezia è collegata alla Danimarca tramite il ponte di Öresund e la Danimarca è collegata all'Europa continentale tramite il ponte di Jyllands, il che rende molto facile arrivare in Svezia in auto. Stoccolma si trova sulla costa orientale della Svezia e la si può raggiungere seguendo l'autostrada E4 dal ponte di Öresund verso nord. Potete anche andare in auto in Svezia attraverso la Finlandia o raggiungerla su un traghetto.
Stoccolma ha quattro aeroporti internazionali: Arlanda, Bromma, Skavsta e Västerås. Arlanda è l'aeroporto più grande e più frequentato e ospita la maggior parte delle principali compagnie aeree, quali SAS, KML e Lufthansa. Ci vogliono circa 2-4 ore per volare a Stoccolma da destinazioni tipiche come Amsterdam, Londra e Berlino.
Il modo più semplice per arrivare a Stoccolma dal continente è in treno da Copenaghen alla stazione centrale di Stoccolma. Da lì si può anche raggiungere sia Arlanda che il resto della Svezia. Accanto alla stazione centrale si trova la stazione della metropolitana da cui è possibile girare tutta Stoccolma e la zona circostante.

Parcheggi

Stoccolma è divisa in cinque diverse aree che determinano le tariffe dei parcheggi. Nel centro della città (Zona 1-2) costa tra 26 e 50 SEK all'ora, e nella Zona 3-5 costa tra 5 e 15 SEK.
Parkaden ha due parcheggi in zone molto comode di Stoccolma. Uno si trova in centro, vicino a negozi e luoghi di divertimento e l'altro è di fronte alla stazione centrale.
Fuori Stoccolma, nei sobborghi come Nacka e Råcksta ci sono spesso posti che consentono fino a 24 ore di parcheggio gratuito. Da questi parcheggi Stoccolma è facilmente raggiungibile in autobus, treno o metropolitana. Il tempo di percorrenza varia a seconda del luogo di partenza e del mezzo di trasporto, ma in media ci vogliono 30 minuti.

Eventi annuali

  • Taste Stockholm (giugno): Il più grande (e gustoso!) festival di Stoccolma, con un'abbondanza di buon cibo e bevande. Ingresso libero.
  • Stockholm Pride. (Luglio/Agosto): Il più grande festival Pride della regione nordica. Tradizionalmente termina con la divertente parata del Pride.
  • Festival jazz di Stoccolma. (Ottobre): Il festival si tiene in tutta Stoccolma con circa 100 spettacoli distribuiti su 20 palchi. Il prezzo del biglietto varia a seconda dello spettacolo, da 0 SEK a circa 700 SEK a persona.

Campeggi

  • Gålö Havsbad: nella bellissima Riserva Naturale di Gålö con accesso a nuoto, canoa e molto altro. Prezzo giornaliero da 330 KR.
  • Campeggio per camper di Tantolunden: Campeggio tutto l'anno vicino a Gamla Stan. Prezzo giornaliero da 300 KR.
  • First Camp City - Stoccolma: Campeggio situato nella splendida Riserva Naturale di Flaten vicino a Flatensjön. Prezzi variabili

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Opzioni locali

Altre città vicine

Indie Campers camper in Stoccolma

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Stoccolma

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter