coastal roads through new zealand sceneries

Noleggio Camper in Nuova Zelanda

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Nuova Zelanda

Saldi estivi 🌞

Risparmia fino al 30% su tutti i camper Indie e un ulteriore 5% se prenoti +10 notti a luglio con il codice: SALES24.

Oltre 6.000 camper in Nord America, Oceania e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America, in Europa e in Oceania

Oltre 6.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa, Oceania e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

view of flowers and moutains of new zealand

Noleggio di Camper e Van Camperizzati in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda si trova nell'oceano Pacifico sudoccidentale. Un camper o un van camperizzato a noleggio è, senza dubbio, il modo migliore per esplorare questa splendida isola. Spiagge, montagne e paesaggi ultraterreni sono solo alcune delle meraviglie che potrai scoprire noleggiando un camper in Nuova Zelanda.

Parchi Nazionali della Nuova Zelanda

Ci sono tredici parchi nazionali in Nuova Zelanda. Si trovano prevalentemente sull'Isola del Sud, quindi è possibile accedervi facilmente con un camper o un van camperizzato a noleggio.

A sud-ovest dell'Isola del Sud si trova il Fiordland National Park, famoso per i fiordi maestosi fiordi, le montagne, i laghi glaciali e le cascate.

Poco più a nord, vicino al centro dell'Isola del Sud, si trovano le delizie alpine dell'Aoraki/Mount Cook National Park, che prende il nome dal monte Aoraki/Cook, la vetta più alta della Nuova Zelanda. Il parco è noto per la sua fauna, tra cui i kea (o pappagalli alpini), le capre selvatiche e i cervi.

Imbarcare il camper o il van camperizzato su di un traghetto per attraversare lo Stretto di Cook e raggiungere l'Isola del Nord è un'esperienza da non perdere. L'isola ospita il Tongariro National Park, uno spettacolare patrimonio mondiale dell'UNESCO: vulcani attivi, siti sacri dei Maori e la fantastica escursione di un giorno conosciuta come Tongariro Alpine Crossing sono solo un assaggio di ciò che ha da offrire.

Zone Costiere, Laghi e Fiumi della Nuova Zelanda

L'entroterra della Nuova Zelanda è certo famoso per le sue vaste catene montuose ma vanta anche una costa fantastica sia sull'Isola del Nord che del Sud. Ci sono 15.000 chilometri di costa da esplorare, caratterizzate da una grande varietà. Sul lato ovest delle isole, la sabbia ricca di ferro è scura. Il profilo costiero permette di addentrarsi in un mix di paesaggi, da quelli più aspri e spettacolari fino alle spiagge paradisiache.

Se noleggi un camper o un van camperizzato in Nuova Zelanda, puoi anche partire alla scoperta di molti degli incredibili laghi del paese. Alcuni di quelli più popolari dell'Isola del Sud sono il lago Wanaka, il lago Wakatipu e il lago Pukaki.

Il lago Wanaka è noto per i suoi incredibili panorami, le passeggiate e il famoso albero di Wanaka. Il lago Wakatipu permette di accedere a viste altrettanto mozzafiato in barca, camper o a piedi, mentre sulle indimenticabili acque cobalto del lago Pukaki svettano bellissime montagne.

Infine, la Nuova Zelanda è attraversata da molti fiumi che è possibile scoprire in camper o firgone camperizzato a noleggio. Il fiume Waikato, sull'Isola del Nord, è un corso d'acqua possente ricco di salti e cascate. La sua corrente rapida lo rende ideale per il kayak e la canoa. È anche possibile fare bungee jumping e sperimentare esempi incredibili di arte Maori.

Il fiume Oreti è il più lungo delle Isole del Sud; le sue rive sono una location popolare per molte attività, tra cui nuotare, pescare e fare birdwatching.

Campeggi in Nuova Zelanda

Noleggiare un camper o un van camperizzato in Nuova Zelanda non sarebbe la stessa esperienza senza poter accedere a campeggi fantastici dove rilassarsi dopo una giornata di viaggio. Per fortuna, è pieno di ottimi posti dotati delle strutture per ospitare camper e assicurare un po' di meritata tregua.

Nell'Isola del Nord, alcuni dei migliori campeggi con piazzole per camper e van camperizzati sono il Kiwi Camp National Park, il Tauranga Tourist Park e l'Houhora Heads Motor Camp.

Sull'Isola del Sud, alcune ottime opzioni da provare sono il Murchison Motorhome Park, il Central Park Camping Greymouth e il sereno Deer Valley Campsite. Tutti i camping sopra elencati offrono buone strutture, piazzole fornite di elettricità, servizi igienici, docce e altro ancora. 

I migliori campeggi per camper in Nuova Zelanda possono essere molto frequentati, soprattutto durante i mesi estivi. È fondamentale informarsi o prenotare uno spazio in anticipo per evitare di rimanere delusi.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Nuova Zelanda

Incredible locations