Scopri le offerte speciali su selezionati viaggi su strada Indie Campers viaggi. Ottieni il 20% di sconto sul noleggio di RV nel 2021!

Noleggio Camper a Manchester

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Manchester

Esci e scappa con fino al 20% di sconto sul noleggio di camper

Il nostro obiettivo è quello di esplorare il mondo e portarti fuori di qui! Ecco perché offriamo uno sconto del 20% sul noleggio di RV per una serie dei nostri viaggi preferiti. L'offerta è limitata a 2021 viaggi su strada!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

Forest and hills full of trees with a river in the middle

Noleggio camper a Manchester

Spesso considerata la seconda città dell'Inghilterra, la grande area di Manchester ospita circa tre milioni di persone. Fieramente orgogliosi della loro città, i mancuniani hanno molto di cui essere orgogliosi. Un tempo una delle città più importanti del mondo, Manchester oggi continua a stupire chi noleggia un camper per la sua gamma di attrazioni.
Il centro città, con la vivacità dei suoi ristoranti, bar e locali notturni di alto livello, è solo l'inizio di ciò che chi visita Manchester può sperimentare. Al di là del brusio della metropoli, i visitatori troveranno la bellezza della costa del Mare d'Irlanda e le incontaminate lande selvagge del West Pennine Moors e del Peak District National Park, a breve distanza l’uno dall’altro.

Come arrivare

Manchester è facilmente raggiungibile con il tuo camper a noleggio da nord, sud, est e ovest, con la rete autostradale del Regno Unito che incontra la tangenziale M60 alla periferia della città. Londra è raggiungibile in appena quattro ore, mentre Liverpool è a meno di un'ora di distanza lungo l'autostrada M62.
L'aeroporto di Manchester offre voli da e per il maggior numero di destinazioni internazionali rispetto a qualsiasi altro aeroporto del Regno Unito. È quindi possibile raggiungere l'Europa, il Nord America, il Medio Oriente e persino l'Asia grazie ai voli diretti British Airways, EasyJet e Jet2.
Manchester Piccadilly è il terminal ferroviario principale della città, insieme a Manchester Victoria. I treni attraversano il paese in tutte le direzioni, con destinazione Edimburgo, York e Cardiff, solo per citarne alcune. Il viaggio per Londra dura solo due ore e ci sono diverse partenze ogni giorno.

Parcheggi

Trovare un parcheggio per il tuo camper a noleggio nel centro di Manchester può essere difficile, tanto che molti residenti scelgono di parcheggiare ai margini del centro per poi entrarvi a piedi. A circa dieci minuti di distanza, il posteggio Red Bank su Faber Street offre parcheggio per 2,50 £ al giorno. In alternativa, il Rochdale Road offre parcheggio per circa 3 £ al giorno. Scegliendo di utilizzare i parcheggi su strada, il cui costo aumenta a mano a mano che ci si avvicina al cuore della città, si potrebbero raggiungere le 4 £ all'ora. Il posteggio NCP a Piccadilly Gardens offre parcheggio a partire da 6 £ per 12 ore, anche se l'altezza massima dei veicoli è limitata a 2,1 metri.

Eventi annuali

  • Capodanno cinese - Albert Square, gennaio/febbraio: una parata di draghi si fa strada da Albert Square fino a Chinatown come culmine di quattro giorni di festeggiamenti. Gratuito.
  • Manchester Day - centro città, giugno: liberamente basata su un tema diverso ogni anno, la città è al massimo della sua vivacità durante questa giornata di eventi gratuiti, con una miriade di bancarelle di cibo di strada. Gratuito.
  • Mercatini di Natale - centro città, novembre/dicembre: immergiti nello spirito festivo grazie a circa 300 bancarelle che offrono di tutto, dal vin brulé agli snack tedeschi, nei mercati di Albert Square e in vari altri spazi del centro città. Gratuito.

Campeggi

  • Whitegate: dall'altra parte del confine con il West Yorkshire (a circa 35 chilometri da Manchester), Whitegate offre viste memorabili sulla maestosità della Holme Valley. I prezzi partono da 24 £ a notte.
  • Rossendale Holiday Cottages: situato nell'omonima valle, questo sito offre un mix di piazzole per camper e camping pod. Le piazzole partono da 25 £ a notte.
       
  • The Little Mill Inn: la prenotazione è indispensabile per questa manciata di piazzole nel cuore del parco nazionale Peak District. I prezzi partono da sole 5 £ a notte perché non sono disponibili allacci all’elettricità.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Opzioni locali

Altre città vicine

Indie Campers camper in Manchester

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Manchester

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter