Scopri le offerte speciali su selezionati viaggi su strada Indie Campers viaggi. Ottieni il 20% di sconto sul noleggio di RV nel 2021!

Noleggio Camper a Londra

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Londra

Esci e scappa con fino al 20% di sconto sul noleggio di camper

Il nostro obiettivo è quello di esplorare il mondo e portarti fuori di qui! Ecco perché offriamo uno sconto del 20% sul noleggio di RV per una serie dei nostri viaggi preferiti. L'offerta è limitata a 2021 viaggi su strada!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Il miglior camper per voi

Street view of the Big Ben clock and palace

Noleggio camper a Londra

Londra di solito ha le temperature più alte di tutto il Regno Unito, a causa della sua densità urbana, e ha anche la più alta concentrazione di eventi del paese.

Londra ha un inverno mite che va da dicembre a febbraio con massime medie di 6 ºC e minime di 3 ºC, e i mesi invernali danno inizio ai mercatini di Natale come Winter Wonderland a Londra.

I mesi estivi vanno da giugno ad agosto e registrano le giornate più calde e soleggiate a Londra, con medie di 23 ºC e minime di 15 ºC e Londra accoglie una vasta gamma di celebrazioni musicali e culturali come i BBC Proms e il Notting Hill festival in agosto.

Le stagioni dell'autunno e della primavera registrano massime medie di 20 ºC e minime di 7 ºC a Londra, e includono eventi come il Giorno di San Patrizio a marzo e la Bonfire night a novembre, che include sfilate e fuochi d'artificio in tutta la capitale.

Il periodo più affollato per il noleggio di camper a Londra è tra i mesi estivi di maggio e agosto e durante le festività natalizie di dicembre. Il periodo più tranquillo per visitare Londra è durante la bassa stagione, la primavera e l'autunno, ma la quantità di visitatori di questa famosa città diminuisce leggermente.

Il mese più costoso per noleggiare un camper o una motocaravan a Londra è durante il mese di agosto, a causa del caldo, mentre il mese più economico per noleggiare un camper a Londra è durante i mesi della bassa stagione, come gennaio o ottobre!

Come arrivare

Il noleggio di camper a Londra è facile perché ci si può arrivare usando la rete autostradale del Regno Unito con ogni singola autostrada che si collega alla circonvallazione principale di Londra, la tangenziale M25. Questa strada gira intorno a Londra, quindi non importa quale quartiere tu debba raggiungere, questa strada sarà il tuo principale punto di accesso.

Ci sono sei aeroporti principali: London City, London Gatwick, London Heathrow, London Luton, London Stansted e London Southend. Questi aeroporti hanno collegamenti da tutto il mondo e i tempi medi di volo dall'Europa sono tra 1 e 3 ore, mentre i voli transatlantici richiedono tra le 6 e le 8 ore.

Londra ha collegamenti ferroviari da tutto il Regno Unito e l'Europa e le sue principali stazioni ferroviarie includono Saint Pancras e Kings Cross, così come Waterloo e Charing Cross. Un viaggio in treno da Londra a Edimburgo dura circa 5 ore, mentre un viaggio in treno sull'Euro tunnel da Parigi a Londra dura circa 3 ore. La rete ferroviaria del Regno Unito è estesa e i servizi funzionano regolarmente, con ritardi minimi e buoni servizi in tutto il paese.

Parcheggi

Il parcheggio del tuo camper a noleggio a Londra può essere costoso, dato che molte zone di parcheggio costano tra le 5 e le 8 sterline all'ora e gli spazi dedicati al parcheggio gratuito sono molto limitati. Tuttavia, ci sono delle eccezioni e di solito non ci sono restrizioni la sera tra le 18.30 e le 8.30, mentre il sabato alcune zone permettono 2 ore di parcheggio gratuito e la domenica tutto il giorno. Tuttavia, questo varia a seconda della zona, quindi assicurati di controllare i cartelli locali prima di lasciare il tuo camper.

Il parcheggio nella periferia di Londra risulta essere più economico, con tariffe di parcheggio a lungo termine molto più ragionevoli e i parcheggi NCP sono di solito l'opzione di parcheggio più economica a Londra.

La città di Londra ospita sette parcheggi fuori strada gestiti dall'associazione National Car Parking e i prezzi variano da un luogo all'altro, ma le opzioni più economiche sono i parcheggi NCP a Covent Garden e Kings Cross e se usi l'applicazione ParkPass ti costerà circa 30 £ al giorno.

Parcheggiare fuori Londra e poi prendere la metropolitana fino al centro è sempre l'opzione più economica, e puoi parcheggiare nei parcheggi NCP di Richmond o Docklands, che costano tra le 8 e le 14 sterline al giorno.

Eventi annuali

Carnevale di Notting Hill (agosto): uno dei più grandi eventi annuali di Londra, che comprende un festival di strada di tre giorni nel quartiere di Notting Hill che si dedica alla cultura afro-caraibica. Ingresso gratuito.

  • Winter Wonderland (dicembre): l'evento Winter Wonderland si svolge a Hyde Park ed è uno dei più grandi mercatini di Natale del mondo, con birrerie tradizionali tedesche e giostre allestite in tutto il parco. Ingresso gratuito.
  • Anche i fuochi d'artificio di Capodanno a Londra sono uno degli spettacoli più spettacolari al mondo e migliaia di persone affollano la capitale per vedere questo spettacolo pirotecnico con musica coinvolgente. Ingresso gratuito.

Campeggi

Nei dintorni di Londra ci sono diversi ottimi campeggi per il noleggio di camper.

  • Crystal Palace Caravan Club Site: con un'ottima posizione nel centro-sud, che è boscoso, e una serie di strutture per il campeggio, tra cui un blocco di servizi igienici, un luogo per lavare le stoviglie e l'allacciamento elettrico, una notte qui ti costerà tra le 8 e le 12 sterline, a seconda della stagione.
  • Lee Valley Camping and Caravanning: situato a nord di Londra, vicino a un lago e con strutture estese come allacciamenti elettrici, blocchi di servizi igienici nonché un negozio e una lavanderia in loco. Campeggiare per una notte qui costa tra le 7,75 e le 12,40 sterline.
  • Chertsey Camping and Caravanning: situato sul fiume Tamigi e a soli 50 minuti di metropolitana dal centro di Londra, questo sito dispone di docce e servizi igienici e di un circolo con attività ricreative; campeggiare qui costa tra le 10 e le 14 sterline a notte.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Opzioni locali

Altre città vicine

Indie Campers camper in Londra

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Londra

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter