Noleggio Camper in Inghilterra

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Inghilterra

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Modifiche gratuite e pagamento flessibile

Puoi cambiare i dettagli della tua prenotazione fino a 48 ore prima del viaggio! Inoltre, puoi pagare l'intero importo della tua prenotazione solo 15 giorni prima del viaggio.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

a picture showing Stonehenge in England

Noleggio camper in Inghilterra

L'Inghilterra è la nazione centrale dei quattro Paesi del Regno Unito e offre una varietà di paesaggi e siti unici da raggiungere e visitare per i viaggiatori e per il noleggio di camper. In Inghilterra si possono visitare siti come l'antica Stonehenge, le città romane di Bath e Colchester, centinaia di città costiere o guidare attraverso i meravigliosi paesaggi montani naturali dei distretti di Peak e Lake.

Con il bel tempo estivo e gli eventi durante tutto l'anno, non importa dove scegli di andare in Inghilterra, troverai una varietà di paesaggi e siti diversi che sicuramente ti lasceranno senza parole.

Lo sapevate?

Ci sono quasi 1200 campeggi sparsi in tutta l'Inghilterra e, grazie alla popolarità dei noleggi di camper nel Regno Unito, quasi tutti sono camper friendly! L'A1 collega la capitale dell'Inghilterra, Londra, con Edimburgo, capitale della Scozia, ed è la strada più lunga del Regno Unito con una lunghezza di 410 miglia o 660 km. Non c'è un solo punto in Gran Bretagna che disti più di 75 miglia da una costa, quindi in Inghilterra non sei mai lontano dal mare.

Campeggi

Tecnicamente in Inghilterra il campeggio libero è illegale, ma molti agricoltori consentono ai campeggiatori di entrare nella loro terra con il loro permesso o in cambio di un piccolo rimborso, e bisognerebbe sempre attenersi alla mentalità "lascia solo impronte, portati via solo foto" quando si pratica questo genere di campeggio.

 

È possible anche dormire legalmente nel proprio veicolo all’interno di una piazzola,

inInghilterra ce ne sono moltissime situate in paesaggi mozzafiato.

 

In Inghilterra i siti di campeggio e camper sono numerosi e ci sono sempre più

campeggi che sono camper friendly situati in aree di straordinaria bellezza naturale

come i distretti di Lake e Peak.

Alla guida

Le reti autostradali in Inghilterra sono estese e raggiungono ogni estremità del Paese con autostrade larghe quattro corsie, mentre le strade di supporto sono generalmente larghe 2 corsie. Le strade sono ben mantenute e tutte asfaltate, garantendo una grande esperienza di guida.
In Inghilterra le strade con pedaggio sono rare, solamente 22 in tutto il Paese, e di solito si trovano su ponti o nei tunnel e i camper non pagano più di £ 5 per passaggio.
È importante ricordare la guida in Inghilterra e nel resto del Regno Unito è sul lato sinistro della strada e che le corsie all'estrema destra dell'autostrada sono solo per il sorpasso. Non esiste un sistema di "corsia veloce" in Inghilterra.

Principali eventi nazionali

In Inghilterra durante i mesi estivi ha luogo il maggior numero di eventi, come il festival di 4 giorni di Reading Rock che celebra la cultura musicale nel Paese.

Anche le festività annuali come il Natale vengono celebrate in tutta l'Inghilterra e si vedono mercatini invernali allestiti nella maggior parte delle principali città.

Un popolare evento annuale nazionale è la notte dei falò che si celebra il 5 novembre con fuochi d'artificio e grandi falò accesi in tutto il Paese.

Il 23 aprile si celebrano il St George’s Day con attività che vanno dalle feste medievali alle cacce ai draghi e che hanno luogo in tutta la nazione.

I biglietti per il Music Festival costano in media circa £ 250 e gli eventi annuali come il Natale, il St George’s Day e la notte dei falò offrono normalmente una serie di eventi e attività gratuiti.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Inghilterra

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora