EARLY BIRD: 10% di sconto su tutti viaggi 2021! Offerta valida fino al 30 novembre! Cancellazione gratuita.

Noleggio camper in Inghilterra

10%
Sconto
10%
Sconto
We have a range of services and essensials available for your conveinience when you rent an RV at Indie Campers

Viaggia a modo tuo

  • 2.000+ camper in tutta Europa

  • Viaggi di sola andata

  • Esperienza completamente digitale

  • Ritiro e consegna H24

  • Navetta aeroporto disponibile

  • Assicurazione e assistenza stradale 100% gratis

  • Biancheria da letto, kit cucina e pulizia

  • Km illimitati disponibili

Camper a noleggio in Inghilterra

Questi camper sono disponibili presso i nostri depositi locali in Inghilterra. Scopri quale si adatta meglio al tuo viaggio.

Side view of the Active Model
Active

Fiat Ducato Diesel, 2015-18

MH2, 2.0 Multijet 115

  • 4 persone

    Posti a sedere e letti 4 persone

  • Dimensioni

    5,41m x 2,69m x 2,75m

  • WC

    Doccia e WC portatile inclusi

  • 2 letti matrimoniali fissi

    Inferiore - 1.87m x 1.40m | Superiore - 1.80m x 1.40m

Atlas

Fiat Ducato Diesel, 2019 (prodotto da Knaus)

2.3 Multijet 130

  • 4 persone

    Posti a sedere e letti per 4 persone

  • Dimensioni

    7,01m x 3,00m x 2,79m

  • WC

    Bagno integrato con doccia

  • 2 letti matrimoniali estensibili

    Posteriore - 2.01m x 1.33m | Elevato - 2.10m x 1.23m

Dove iniziare il tuo viaggio in Inghilterra

Noleggia un camper in una delle nostre famose città in Inghilterra. Controlla la disponibilità del camper locale, i percorsi più popolari e ottieni suggerimenti per gli esperti.

Nature landscapes of London
Londra

Londra non è solo la capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito. È la capitale Europea dello street food così vario che è possibile esplorare il mondo menù dopo menù, dei parchi che si trovano nel centro della vita urbana curati come piccoli santuari naturali, dei musei famosi in tutto il mondo e delle strade antiche che raccontano i periodi misteriosi di questa città.

Cosa dovresti sapere su Inghilterra

Ecco alcune informazioni essenziali per i viaggiatori in camper in Inghilterra

Carburante

Il prezzo del carburante in Inghilterra è nella media se comparata agli altri paesi Europei, ottimo per i lunghi viaggi.

Limiti di velocità

Il limite di velocità sulle autostrade è di 112km/h (70mph). Le strade regionali hanno i limiti di velocità che vanno dagli 80km/h (50mph) ai 96km/h (60mph).

Strade e Autostrade

Le strade principali in Inghilterra sono ben mantenute, ma durante la stagione invernale il paese potrebbe sottostare a intense condizioni atmosferiche con neve sulle strade. Per questo in inverno si richiedono delle misure di sicurezza, tipo gli pneumatici invernali. Se non sei un cittadino dell'inghilterra, ricordati che bisogna guidare sulla corsia sinistra della strada. Per questo motivo, fai attenzione alle rotonde e agli incroci.

Pedaggi

L'Inghilterra ha pochi pedaggi dove è possibile pagare direttamente in contanti o con la carta di credito/debito.

Regole da campeggio

Mentre c’è il divieto di fermarsi di notte lungo le strade, è possibile trovare dei punti di sosta per fare un buon sonnellino, sia gratuiti che a pagamento.

Spese di viaggio

L'Inghilterra ha gli stessi prezzi medi dell’Europa (con alcune eccezioni, tipo Londra). Un pasto medio completo per due sta sui £50.

Tempo metereologico

In genere, il clima dell'Inghilterra è freddo e spesso nuvoloso. La pioggia è comune in tutto l’anno (specialmente in autunno), ma ci sono alcune eccezioni quando nevica ad esempio in primavera e in inverno, e quando il sole splende in estate.

Cibo

In Inghilterra, ci sono tutti gli spuntini possibili ed immaginabili che soddisfano i tuoi desideri. Fai una classica colazione all’inglese con le uova, le salsicce e i fagioli. Poi prova il Fish & Chips, l’Haggis e infine gli scones caldi che ti faranno sorridere durante il tè pomeridiano.

Cosa sapere di Inghilterra

Esplora il regno dove i paesaggi incontaminati, i castelli colossali e le città prosperose sono uniti in un unico affascinante paese.

Se il concetto principale di un viaggio è vivere nuove avventure diversificate, l'Inghilterra è la destinazione perfetta. Ogni chilometro offre dei paesaggi diversi, da città enormi fatte di pietra ai laghi calmi e piacevoli e tante attività con cui riempire il tuo album di fotografie.

L'Inghilterra è più che solo un paese! Ci sono un’infinità di cose da esplorare, indipendentemente dalla durata del tuo viaggio. Viaggia attraverso castelli impenetrabili che dominano il paesaggio, divertiti sui sentieri ventosi degli enormi parchi naturali, passeggia per le città e i villaggi antichi che ti danno una lezione di storia con ogni passo.

Scopri la parte selvaggia di Londra, chiamata anche Big Smoke, perché il suo motore è acceso sin dal XVIII secolo; tranquillizzati nei vicini Galles e Scozia e svela i misteri di Stonehenge e di Loch Ness, o resta sul semplice e assaggia il fish & chips, l’haggis e i dolcetti e gli scones cotti alla perfezione. Qualsiasi cosa tu scelga di fare, assicurati di essere sempre in tempo per il tè delle cinque.

Altre città popolari per noleggio camper in Inghilterra

Alcune delle città più popolari per iniziare un viaggio su strada, oltre alle nostre destinazioni in Inghilterra.