Chiesa di Glasgow

Noleggio Camper vicino a Glasgow

20% di sconto + 10% extra per 14+ notti con il codice EARLYBIRD25

Offerta Early Bird

Esplora Glasgow con noi!

Noleggio Camper e Van Camperizzato a Glasgow

Noleggia un camper o un van camperizzato a Glasgow e goditi gli straordinari paesaggi scozzesi. Con le sue montagne, foreste e valli, questa città portuale, Glasgow è la destinazione perfetta per chi noleggia un camper e parte alla scoperta delle attrazioni del territorio e degli splendidi panorami costieri.

Noleggia un camper a Glasgow e goditi la natura di questa favolosa città. Essendo situata nel cuore del paese, potrai visitare facilmente altri luoghi emozionanti, come Edimburgo a est e Aberdeen a nord-est.

I Parchi Nazionali di Glasgow

Goditi il paesaggio mozzafiato del Parco nazionale Loch Lomond e Trossachs, caratterizzato da montagne, laghi, foreste e valli. Qui potrai noleggiare un camper e dedicarti ad attività all'aria aperta, come il ciclismo, l'escursionismo, l'arrampicata e la navigazione dei laghi. 

Noleggia un camper o un van camperizzato a nord di Glasgow per visitare il Parco Nazionale di Cairngorm, dove potrai divertirti all'aria aperta in un incantevole parco, facendo passeggiate ed escursioni a piedi e in bicicletta. Durante i mesi più freddi, potrai anche sciare e fare snowboard. Dirigiti poi a sud, in direzione di Newcastle upon Tyne, e raggiungi il magico Parco nazionale del Northumberland, dove potrai fare jogging, escursioni e arrampicate. 

La Costa, i Laghi e i Fiumi di Glasgow

Dirigiti con il tuo camper o van motorizzato a noleggio lungo la costa scozzese vicino a Glasgow e visita alcune spiagge tranquille, ma meravigliose. Sulla costa orientale, puoi visitare Tentsmuir Sands, la baia di Lunan e la spiaggia di Seacliff, vicino a North Berwick. Su quella occidentale, invece, puoi goderti le spiaggie di Gourock Pencil, Ganavan e Machrihanaish.

Approfitta dell'occasione per cimentarti in attività acquatiche nei fiumi e laghi scozzesi: ad esempio, puoi andare in SUP, canoa, kayak, gommone e barca a vela sul fiume Almond, nell'insenatura Forth of Firth e lungo il canale Union, nonché sui laghi di Loch Insh, Loch Morlich e Loch Lomond. Vicino ai Cairngorm, nei fiumi Spey e Dee, puoi anche fare rafting, nuotare, pagaiare e navigare.

Esplora altri punti di interesse con il tuo camper a noleggio viaggiando on the road in Scozia.

Campeggi a Glasgow

Trascorri la notte in campeggi immersi in splendidi paesaggi. Di solito si trovano nei dintorni di Glasgow, vicino ai parchi nazionali e alla costa scozzese. 

Ecco tre piacevoli opzioni dove puoi ricaricare il tuo camper o van camperizzato a noleggio e goderti il meritato riposo: l'Immervoulin Caravan & Camping Park, il Braemar Caravan Park e il Lochgilphead Caravan Park. 

Questi campeggi offrono attività divertenti per tutta la famiglia, la connessione Wi-Fi gratuita, una lavanderia, un parco giochi per bambini e altri servizi. Prenota il tuo posto nel campeggio non appena decidi il percorso: eviterai spiacevoli soprese dell'ultimo minuto dovute alla mancanza di spazi disponibili.

Road leading to Loch Lomond National Park