Possiedi un van? Iscriviti gratuitamente e condividilo per riscattare lo 0% sulle commissioni Indie per 100 giorni. Offerta limitata ai primi 100 host!

Indie Campers - Noleggio camper
Noleggio Camper Dublino

Noleggio Camper a Dublino

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Dublino

Hai un RV? 0% di commissione per i primi 100 host

Per saperne di più
Per saperne di più

Iscriviti e pubblica ora il tuo RV a noleggio per ottenere il 100% dei tuoi guadagni con una commissione dello 0%. L'offerta è limitata ai primi 100 host.

Hai un RV? 0% di commissione per i primi 100 host

Per saperne di più
Per saperne di più

Iscriviti e pubblica ora il tuo RV a noleggio per ottenere il 100% dei tuoi guadagni con una commissione dello 0%. L'offerta è limitata ai primi 100 host.

Ragazza che esce da un camper Indie Campers

Viaggia a modo tuo

  • 2.000+ camper in tutta Europa

  • Viaggi di sola andata

  • Esperienza completamente digitale

  • 24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

  • Trasferimento da/per l'aeroporto disponibile (flotta Indie)

  • Assicurazione e assistenza stradale 100% gratis

  • Biancheria da letto, cucina e kit di pulizia (flotta Indie)

  • Km illimitati disponibili (flotta Indie)

I nostri camper a noleggio a Dublino

Questi camper sono disponibili presso a Dublino. Scopri quale si adatta meglio al tuo viaggio.

Side view of the Atlas motorhome Model
Atlas

Fiat Ducato Diesel, 2019-20 (prodotto da Knaus)

2.3 Multijet 130

  • 4 persone

    Posti a sedere e letti per 4 persone

  • Dimensioni

    7,01m x 3,00m x 2,79m

  • WC

    Bagno integrato con doccia

  • 2 letti matrimoniali estensibili

    Posteriore - 2.01m x 1.33m | Elevato - 2.10m x 1.23m

Cosa dovresti sapere su Dublino

Ecco alcune informazioni essenziali per i viaggiatori in camper in Dublino

Come arrivare

Vuoi iniziare il tuo viaggio con un noleggio camper a Dublino? Se arrivi in aereo, ci puoi raggiungere direttamente oppure usufruire del nostro servizio navetta dall'aeroporto al deposito (20 minuti di distanza), dove potrai iniziare a conoscere il tuo camper. Dopo che avrai riconsegnato il veicolo al deposito di Dublino, alla fine del viaggio, potrai tornare in aeroporto per conto tuo oppure scegliere il nostro servizio navetta.

Parcheggio

Posizionato tra il monastero e il porto, il parcheggio Harbour Road offre cinque posti per camper o motorhome con lunghezza massima di 7 metri. Per quanto i posti per camper siano limitati, vale sicuramente la pena visitare questo parcheggio, a causa della sua prossimità al centro di Dublino e la varietà di mezzi pubblici disponibili in quella zona.

Campeggi

Per quanto si trovi un po' lontano dal centro cittadino, Cernac Valley è molto ben collegata a Dublino grazie a molti autobus cittadini. Ma le ragioni per cui dovresti trascorrere qui la tua notte in camper sono il bellissimo paesaggio circostante, i servizi puliti ed ordinati e il personale meraviglioso. Durante il tuo soggiorno a Cernac Valley, ti godrai le comodità di cui hai bisogno. Perciò rilassati sul tuo camper, riposati, e preparati a visitare i pub di Dublino.

Cosa sapere di Dublino

Versando letteratura e cultura artigianale a pinte, la città vichinga famosa per la sua estrema cordialità invita i viaggiatori a godere di chiacchiere e bellezze irlandesi

Storicamente affascinante e socievole, Dublino è una città con tanti assi nella manica. Tranquilla e pacifica un giorno, la città si trasforma in un'epica esplosione di festival quello successivo. Mentre il Castello di Dublino o la Cattedrale di Cristo hanno lo scopo di stupire grazie al loro portamento storico e la brillantezza architettonica, il giorno di San Patrizio accende la voglia di fare festa. Ad essere sinceri, però, a Dublino non serve una ragione per celebrare la sua storia di bevitrice. Ogni giorno di ogni settimana, i pub della città brulicano di gente del luogo energetica che coglie al volo l'occasione per fare la tua conoscenza. Non c'è da sorprendersi, dato che i dublinesi sono tra il gruppo di europei più amichevoli che incontrerete mai - sono anche stati ufficialmente premiati per questo motivo non una volta, ma due! Anche tu puoi dimostrargli il tuo riconoscimento - scegli un noleggio camper a Dublino e vai a salutarli. Se lo farai, i dublinesi potrebbero essere tanto gentili da portarti a St. Stephen’s Green per un delizioso pic-nic o al mare d'Irlanda per un tuffo nell'incredibile Forty Foot a Sandycove.

Città famose fuori di Irlanda

Ecco alcune delle alternative più ricercate a Dublino in altri paesi.

Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter