La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Danimarca
Le affascinanti città danesi, le strade costiere e la campagna ondulata creano un mix perfetto di natura e cultura. Scopri questo paese pittoresco, dove ogni strada invita all'esplorazione.
La geografia della Danimarca è interessante, la sua superficie è suddivisa in diverse grandi isole, spesso collegate da ponti. Un totale di 5,8 milioni di persone vivono in Danimarca, un paese abbastanza piatto fondato come regno dai Vichinghi nell'VIII secolo. La Danimarca è stata coinvolta in molte guerre, ma ciononostante si è fatta strada come nazione commerciale di successo nella regione nordica e nell'Europa occidentale. Oltre a città colorate e affascinanti come Odense e Copenaghen, la Danimarca vanta alcune meravigliose aree naturali come la penisola di Grenz e le scogliere di arenaria di Møn. Noleggiate un camper in Danimarca ed esplorate tutti gli angoli più belli del paese.
Il mare non dista mai più di 70 chilometri. In Danimarca siete sempre molto vicini al mare, poiché il paese è piuttosto piccolo e circondato dall'acqua.
La bandiera danese è la più antica del mondo. Nel 1219, la Danimarca divenne la prima nazione ad avere una bandiera.
La Danimarca è molto piatta. Il punto più alto è l’Ejer Baunehøj, a 170 metri sul livello del mare.
Con la sua costa infinita, le città pittoresche e le fitte foreste, la Danimarca è un vero paradiso per i campeggiatori. Sfortunatamente in questo paese scandinavo il campeggio libero non è consentito e dovrete quindi cercare sempre un camping a pagamento. Potrebbe trattarsi di una semplice area verde in campagna senza servizi o un villaggio vacanze di lusso con acqua corrente ed elettricità. Per gli appassionati di storia, l'affascinante castello di Egeskov è una destinazione da sogno; trovate un campeggio vicino ed esplorate voi stessi le mura medievali.
Se amate il mare e le aree delle dune, allora il Parco Nazionale di Thy e la spettacolare area intorno al faro di Rubjerg Knude sono destinazioni perfette affittando un camper in Danimarca. Se invece siete più amanti delle foreste, trovatevi un campeggio vicino alla foresta di Rold Skov o pianificate un viaggio attraverso le colline di Svanninge.
In Danimarca la guida con le catene da neve è consentita durante i mesi invernali, ma non è obbligatoria.
Le autostrade a 2 cifre e le strade regionali a 3 cifre sono spesso in perfette condizioni, con asfalto di alta qualità. Tenete presente che le strade rurali sono spesso sterrate, ma comunque accessibili per un camper. Nelle città, le strade sono in perfette condizioni.
Non ci sono strade a pedaggio in Danimarca, ma per attraversare il ponte tra Copenaghen e Malmö dovrete pagare un biglietto.
Ci è piaciuto molto il nostro viaggio nel nostro camper Indie! Un servizio meraviglioso da parte del ragazzo del cantiere di Venice! Ha lavorato tantissimo e ci ha fornito un servizio eccellente con una comunicazione fantastica! È una risorsa per l'azienda! Ci rivolgeremo sicuramente di nuovo a Indi e la raccomanderemo agli amici. Comunicazione facile e completa per tutto il tempo! Un'azienda assolutamente meravigliosa con cui trattare. Abbiamo prenotato dalla Nuova Zelanda e abbiamo avuto una comunicazione e un servizio eccellenti per tutto il percorso. Il nostro camper era pulito e corredato da ottimi video di istruzioni. Ci rivolgeremo sicuramente di nuovo a Indie Campers e la raccomanderemo a tutti!
Penso che sia andato tutto molto bene! Indie Campers ci ha aiutato molto ad avere un camper fantastico per il nostro primo campeggio! Grazie! Grazie ragazzi per averci aiutato a fare un viaggio fantastico! Ci avete aiutato moltissimo e raccomanderemo sicuramente questa azienda a tutti i nostri amici e familiari.
Questo è stato di gran lunga il miglior viaggio che abbia mai fatto! È stato il processo più semplice dall'inizio alla fine. Ameer è stato fantastico alla cassa e molto disponibile! Noleggerò di nuovo da voi e consiglierò i miei amici viaggiatori.