Scopri le offerte speciali su selezionati viaggi su strada Indie Campers viaggi. Ottieni il 20% di sconto sul noleggio di RV nel 2021!

Noleggio Camper in Danimarca

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Danimarca

Esci e scappa con fino al 20% di sconto sul noleggio di camper

Il nostro obiettivo è quello di esplorare il mondo e portarti fuori di qui! Ecco perché offriamo uno sconto del 20% sul noleggio di RV per una serie dei nostri viaggi preferiti. L'offerta è limitata a 2021 viaggi su strada!

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

a cliff surrounded by the sea

Noleggio camper in Danimarca

La geografia della Danimarca è interessante, la sua superficie è suddivisa in diverse grandi isole, spesso collegate da ponti. Un totale di 5,8 milioni di persone vivono in Danimarca, un paese abbastanza piatto fondato come regno dai Vichinghi nell'VIII secolo. La Danimarca è stata coinvolta in molte guerre, ma ciononostante si è fatta strada come nazione commerciale di successo nella regione nordica e nell'Europa occidentale. Oltre a città colorate e affascinanti come Odense e Copenaghen, la Danimarca vanta alcune meravigliose aree naturali come la penisola di Grenz e le scogliere di arenaria di Møn. Noleggiate un camper in Danimarca ed esplorate tutti gli angoli più belli del paese.

Lo sapevate?

Il mare non dista mai più di 70 chilometri. In Danimarca siete sempre molto vicini al mare, poiché il paese è piuttosto piccolo e circondato dall'acqua.

La bandiera danese è la più antica del mondo. Nel 1219, la Danimarca divenne la prima nazione ad avere una bandiera.

La Danimarca è molto piatta. Il punto più alto è l’Ejer Baunehøj, a 170 metri sul livello del mare.

Campeggi

Con la sua costa infinita, le città pittoresche e le fitte foreste, la Danimarca è un vero paradiso per i campeggiatori. Sfortunatamente in questo paese scandinavo il campeggio libero non è consentito e dovrete quindi cercare sempre un camping a pagamento. Potrebbe trattarsi di una semplice area verde in campagna senza servizi o un villaggio vacanze di lusso con acqua corrente ed elettricità. Per gli appassionati di storia, l'affascinante castello di Egeskov è una destinazione da sogno; trovate un campeggio vicino ed esplorate voi stessi le mura medievali.
Se amate il mare e le aree delle dune, allora il Parco Nazionale di Thy e la spettacolare area intorno al faro di Rubjerg Knude sono destinazioni perfette affittando un camper in Danimarca. Se invece siete più amanti delle foreste, trovatevi un campeggio vicino alla foresta di Rold Skov o pianificate un viaggio attraverso le colline di Svanninge.

Come guidare

In Danimarca la guida con le catene da neve è consentita durante i mesi invernali, ma non è obbligatoria.

Le autostrade a 2 cifre e le strade regionali a 3 cifre sono spesso in perfette condizioni, con asfalto di alta qualità. Tenete presente che le strade rurali sono spesso sterrate, ma comunque accessibili per un camper. Nelle città, le strade sono in perfette condizioni.

Non ci sono strade a pedaggio in Danimarca, ma per attraversare il ponte tra Copenaghen e Malmö dovrete pagare un biglietto.

Principali eventi nazionali

  • Roskilde Festival, maggio - Il festival musicale più famoso della Danimarca si svolge a Roskilde e accoglie artisti di fama mondiale come i Muse, Guns 'n' Roses e Red Hot Chilli Peppers. Un biglietto giornaliero costa 1100 DKK.
  • Aarhus Food Festival, settembre - Questo festival è un tributo alla cucina danese e scandinava. Avrete la possibilità di assaggiare piatti di chef stellati e partecipare a laboratori di cucina. Prezzo del biglietto a partire da 75 DKK.
  • Moesgaard Viking Moot, luglio - Festival tradizionale con giochi di ruolo che simulano le battaglie e la vita dei vichinghi. Prezzo del biglietto: 140 DKK.
  • Copenhagen Jazz Festival, luglio - Il più grande festival jazz della Danimarca attira migliaia di spettatori e centinaia di artisti ogni anno. Alcuni spettacoli sono gratuiti, altri costano tra 30 e 400 DKK.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Danimarca

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Indie Campers
Iscriviti alla nostra newsletter