Il nostro sconto invernale è arrivato! Parti e mettiti comodo nel tuo camper con uno sconto del 20%.

Noleggio Camper in Canada

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Canada

Fino al 20% di sconto per la tua fuga invernale!

Le temperature si abbassano e la neve inizia a cadere. È il momento perfetto per iniziare a pianificare la tua avventura invernale in camper. Risparmia fino al 20% sulla tua prenotazione tra Dicembre e Febbraio!

Oltre 7.000 camper in Nord America e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America e in Europa.

Oltre 7.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

alberta lake with stone and nature around

Noleggio di Camper e Van Camperizzati in Canada

Montagne innevate, coste rocciose, laghi color smeraldo e chilometri di foresta incontaminata: il Canada è il luogo perfetto per entrare in contatto con il tuo innato desiderio di avventura. Noleggia un camper o un van camperizzato da Vancouver, Toronto o  Calgary per partire alla volta del tuo indimenticabile viaggio attraverso la selvaggia natura canadese.

Parchi Nazionali del Canada

Il Canada ospita 37 parchi nazionali in 31 dei distinti ecosistemi naturali del paese. Questa variegata rete di parchi ti permetterà di camminare tra i resti geologici delle turbolenze tettoniche, esplorare vaste distese di ghiaccio e ammirare gli alci che pascolano nei prati di fiori selvatici.

Mettiti al volante del tuo camper o del tuo van camperizzato e raggiungi direttamente il cuore delle Canadian Rockies nel Jasper National Park, dove vette frastagliate coronano laghi glaciali di un blu vibrante, casa di una miriade di timidi animali selvatici. Goditi escursioni a piedi, in bicicletta e, in inverno, sugli sci in questo tesoro nazionale unico nel suo genere.

Appena a nord-est di Vancouver si trova lo straordinario Mount Revelstoke National Park, dove potrai esplorare valli lussureggianti e cime mozzafiato, oppure tentare un salto con gli sci su di una piattaforma di fama mondiale. Noleggia e guida il tuo camper o il tuo van camperizzato fino alla cima del monte Revelstoke per una vista mozzafiato di una delle regioni più disabitate del Canada.

Un'altra opzione è dirigersi a nord di Toronto fino al Bruce Peninsula National Park. Esplora le intricate grotte calcaree o rilassati sulla tranquilla spiaggia di sabbia. Assicurati di ritagliarti del tempo per provare a riconoscere alcuni esemplari della flora autoctona del parco, che comprende quasi 40 specie di orchidee e alberi centenari che crescono in bilico sulle scogliere rocciose.

Zone Costiere, Laghi e Fiumi del Canada

Che tu stia camminando sulle sabbie bianche melodiose della spiaggia di Basin Head o esplorando le rive del pittoresco fiume Yukon, gli spettacolari paesaggi acquatici del Canada offrono davvero moltissimi momenti memorabili durante la tua avventura in camper.

Il Canada vanta oltre 202.000 chilometri di costa da esplorare in camper o in van camperizzato. Foreste pluviali e montagne fanno da sfondo a spiagge dorate a Long Beach, nella British Columbia, dove è possibile intravedere la maestosa migrazione delle balene grigie in primavera e in estate. Anche le spiagge di Wasaga e Brackley sono luoghi mozzafiato dove stendere un asciugamano e prendere il sole.

Mentre guidi il tuo camper o il tuo van camperizzato a noleggio verso l'entroterra, assicurati di dare un'occhiata al lago Moraine, un bacino glaciale a dir poco mozzafiato in una valle circondata da dieci cime. Pagaia sulle sue acque turchesi o fai un tuffo dalla sua riva orlata di creste alpine. 

Parcheggia il tuo camper o il tuo van camperizzato in prossimità del punto di partenza del sentiero del lago Garibaldi e passeggia tra i prati fioriti e le cascate fino alla tua destinazione. Le acque del lago sono talmente calme da offrire quasi uno specchio perfetto per le imponenti cime che le circondano.

Campeggi in Canada

Pianificare dove trascorrerai la notte con un certo anticipo è un ottimo modo per prevenire lo stress degli imprevisti durante il tuo fantastico viaggio su strada attraverso il Canada. Quando scegli dove pernottare, è sempre una buona idea chiamare in anticipo per verificare le disponibilità e assicurarsi che il sito sia dotato delle strutture per ospitare il tuo specifico camper o van camperizzato a noleggio.

Molti camping permettono di effettuare prenotazioni con fino a sei mesi di anticipo, mentre altri assegnano gli spazi in base all'ora di arrivo. Ecco alcuni campeggi dove potresti pensare di soggiornare mentre pianifichi il tuo viaggio: Alice Lake Provincial Park, Whistlers Campground, Redstreak Campground e Campbell' s Cove Campground.

Per altri suggerimenti su come prepararsi a noleggiare e  viaggiare in camper attraverso il Canada, dai un'occhiata alla nostra sezione Vita da camper sul nostro blog Indie Campers.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Canada

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora