Viaggi on the road a 1€/notte negli Stati Uniti. Clicca qui

Noleggio camper Campania

Noleggio Camper in Campania

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Campania

Oltre 6.000 camper in Nord America, Oceania e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America, in Europa e in Oceania

Oltre 6.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa, Oceania e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

Mare e case sulla costa della Campania

Noleggio camper nel Campania

La Campania, con le sue meraviglie naturali e architettoniche, è la seconda regione in Italia con il maggior numero di siti riconosciuti come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Si tratta di una regione vasta e ricca di bellezze di ogni genere. Famose sono le sue città d’arte come Napoli e Salerno ma altrettanto caratteristici sono i piccoli borghi affacciati sul mare della Costiera Amalfitana. Non bisogna poi dimenticare che alcune isole idilliache, come Ischia e Capri, sono visitabili anche in giornata e vi regaleranno momenti e scatti indimenticabili. Ma la Campania non è famosa solo per le sue spiagge e le sue città d’arte. Se volete provare un’emozione davvero indimenticabile, vi consigliamo di salire sul Vesuvio, uno dei vulcani più famosi al mondo.

Campeggio

· Camping dei Pini: bellissimo campeggio immerso nel verde, a pochi chilometri dal tempio di Paestum. Prezzi camper: 23 euro/giorno in bassa stagione – 30-45 euro/giorno in alta stagione.

· Camping Lido di Salerno: Situato sulla costa sud di Salerno, a poca distanza dalla bella Costiera Amalfitana. Prezzi camper: 10 euro/giorno in bassa stagione – 13-15 euro/giorno in alta stagione.

· Camping Sant’Antonio: campeggio immerso in un parco di limoni e aranci, a due passi dal mare e vicino alle principali attrazioni della costa della Campania. Prezzi camper: 11 euro/giorno in bassa stagione – 13 euro/giorno in alta stagione.

Gastronomia

La cultura culinaria della Campania è famosa in tutto il mondo per via della celebre pizza margherita, che vi consiglio di gustare nel locale storico di Napoli: Pizzeria Gino Sorbillo. Ma non dimenticate di assaggiare i paccheri allo scoglio e la frittura di pesce, da provare in uno dei ristoranti vista mare sulla Costiera Amalfitana. Se siete amanti dello street food, dovete assolutamente assaggiare la frittata di pasta e infine, come dolce, provare la pastiera e i babà.

Principali eventi nazionali

· Festa di San Gennaro (19 settembre): Festa tradizionale di Napoli con l’incredibile miracolo dello scioglimento del sangue. Evento gratuito.

· Palio della Botte (agosto): tipica rievocazione storica di Avellino in stile medievale. Evento gratuito.

· Infiorata (settembre): festa tradizionale a San Valentino Torio con incredibili sculture di fiori. Evento gratuito.

Lo sapevate ?

  •  Ci sono diversi dialetti in Campania, uno per ogni città.
  • Il prezzo di un piatto per due è 40 euro
  • Il prezzo di una 0.5 di birra è 5 euro
  • Le Zite sono una pasta tradizionale molto particolare: viene cotta al forno e condita con maiale, caciocavallo, lardo, salsiccia, uova e spezie

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Campania

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora