Noleggio Camper a Barcellona

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto a Barcellona

2.000+ camper in tutta Europa e negli Stati Uniti
Viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
24/7 ritiro e riconsegna (flotta Indie)

Cancellazione gratuita e pagamento flessibile

Per la maggior parte dei veicoli del nostro sito, puoi cancellare il tuo viaggio fino a 48 ore prima! Inoltre, paghi solo il 20% in anticipo.

Per saperne di più

La più grande flotta di proprietà in Europa

Oltre 2000 camper, van e furgoni camperizzati a noleggio in 40 località di 15 paesi europei. Inizia a sognare e parti per un viaggio con noi!

Per saperne di più

Home Spagna Barcellona

Il miglior camper per voi

Landscape of Mont Serrat in Barcelona

Noleggio camper a Barcellona

Barcellona è associata in tutto il mondo alla bella vita, all'arte, alla modernità, al bel clima e al cibo. Così è e così è stato per molti anni, da quando Barcellona è diventato una città turistica a livello mondiale. Se ti consideri un edonista, avrai centinaia di bar all'aperto e bar nascosti dove goderti delle buone tapas, un bicchiere di vino e il sole. Se ti piace l'arte, cosa c'è di meglio di ripercorrere le tracce di Gaudí, Picasso e Miró? Se ami il calcio, ecco a te lo stadio Camp Nou e Barça. Se il tuo debole è la natura, i Pirenei e la Costa Brava ti faranno sentire nel tuo elemento. Cosa vorresti di meglio?

Come arrivare

Situata in una posizione privilegiata, Barcellona è un crocevia: situate sulle rive del Mediterraneo, vicinissa alla Grancia e perfettamente collegata con il resto della Penisola Iberica. La città è quindi facilmente accessibile via terra, mare e per via aerea. Se vuoi arrivare in macchina dal nord della penisola Iberica o da Madrid, prendi l'autostrada costiera  o da Valencia o da Montpellier (Francia). Se preferisci il treno, la Sants Station offre collegamenti con diverse parti della Penisola Iberica e con l'Europa. Volare a Barcellona è molto semplice, grazie ai voli che partono da qualsiasi capitale europea per l'aeroporto El Prat, l'aeroporto principale, o per aeroporti più piccoli come il Reus. Puoi anche raggiungere il porto di Barcellona da un altro porto del Mediterraneo! 

Parcheggi

barcellona e la sua area metropolitana formano un'enorme area urbana, che ospita più di 5.5 milioni di persone. Per questo motivo parcheggiare in periferia può diventare un'avventura che vorresti non dover affrontare. Non complichiamoci la vita! Ti consigliamo quattro posti dove parcheggiare, due a Barcellona e due in periferia. In centro, c'è il parcheggio Freser Trinxant e il Garcia-Faria. Ma se cerchi dei posti più traquilli e all'aperto, la periferia te ne offre due: CaravaningPark, a L'Hospitalet, e il Caravaning Park Vallés, nel cuore di Vallés, l'area montagnosa vicino a Barcellona. Annotati queste chicche: la Zona Universitaria e Montjuic sono due dei posti migliori dove parcheggiare gratuitamente e in qualsiasi giorno della settimana. Se preferisci parcheggiare in centro, le zone verdi o blu sono le migliori, tra le 20 e le otto del mattino. Altrimenti, dovrai pagare tra 1 euro e 4 euro all'ora, a seconda del tipo di macchina e della zona.

Eventi annuali

  • Sant Jordi: Il carnevale più importante della Catalogna. La festa del libro e della rosa. Se ti piace la letteratura, visita Barcellona il 23 aprile.
  • Primavera Sound: L'evento che in Spagna apre la stagione dei festival estivi è uno dei simboli di Barcellona. Giorni di festa con musica indie, elettronica e trap.
  • Sonar: Musica elettronica, creatività e tecnologi sono i tre pilastri dell'altro grande festival di Barcellona. Ha luogo a metà giugno.
  • Fiesta de la Mercé: L'evento più tradizionale e old-school tra i festival di Barcellona. . Nell'ultima settimana di settembre, durante la Festa de la Mercé la città si rivolge alla sua gente, cosa che non accade nel resto dell'anno.

Campeggi

  • Area Camper Barcelona Beach: A solo 25 chilometri dal centro, questo campeggio sulla spiaggia offre 40 piazzole per camper a 15 euro al giorno (25 a luglio e agosto).
  • Camping 3 Stelle: Simile al precedente, ma ancora più vicino e situato a sud. Il campeggio 3 Estrellas offre la possibilità di dormire vicino al mare. Noleggia il tuo camper, visita Barcellona e poi dormi in pace a pochi passi dalla città. Un piano eccellente! 
  • El Vedado: Se preferisci le montagne alla spiaggia e vuoi pagare di meno, El Vedado Camping è il posto per te. A mezz'ora di macchina da Barcellona, offre prezzi convenienti:  18 euro a notte in alta stagione (giugno, luglio e settembre) e 11 euro il resto dell'anno.

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi quando non usi il tuo camper? Pubblica il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Noleggia il mio van
Un proprietario affitta il suo camper a una famiglia
Staff member wearing mask visor and gloves

Località che Indie Campers ha depositi attivi per assistervi

Questi sono i luoghi in cui Indie ha tutti i suoi depositi attivi

Indie Campers camper in Barcellona

Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Barcellona

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora