Viaggi on the road a 1€/notte negli Stati Uniti. Clicca qui

australia_card

Noleggio Camper in Australia

La migliore flotta di camper e furgoni camperizzati in affitto in Australia

Oltre 6.000 camper in Nord America, Oceania e Europa
Disponibilità di viaggi di sola andata
Esperienza completamente digitale
Pick-up e drop-off 24/7 (flotta Indie)

Prenotazione facile e veloce!

Il processo è rapido, semplice e può essere completato online. Basta inserire le date del viaggio, le località di ritiro e di consegna e trovare l'avventura su ruote perfetta.

Per saperne di più

Nº1 al mondo per i viaggi on the road in Nord America, in Europa e in Oceania

Oltre 6.000 camper e van camperizzati a noleggio in più di 70 località in Europa, Oceania e Nord America. Inizia a sognare viaggiando con noi!

Per saperne di più

australia_port

Noleggio di Camper e Van Camperizzati in Australia

Noleggia un camper o un van camperizzato in Australia e parti per un indimenticabile viaggio on the road. Guida il tuo mezzo a noleggio lungo le strade panoramiche costiere, attraverso l'outback assolato e nel mezzo di lussureggianti foreste pluviali, visitando la regione della Land Down Under in lungo e in largo.

Parchi Nazionali dell'Australia

Dalle spiagge piene di canguri ai deserti inabitabili, la variegata rete dei parchi nazionali australiani non mancherà di lasciarti a bocca aperta. Viaggiare in camper o in van camperizzato ti permetterà di ammirare da vicino le bellezze naturali più straordinarie dell'Australia, come le barriere coralline, i deserti sabbiosi e le grotte nascoste.

Solo intorno a Sydeny ci sono cinque tra i più importanti parchi nazionali del paese. Esplora i territori incolti e immergiti nella cultura aborigena del Blue Mountains National Park. Nuota sotto le cascate del Nightcap National Park e scala la vetta più alta dell'Australia nel Kosciuszko National Park.

Guida il tuo camper a nord, verso Brisbane, ed esplora le sabbie dorate del Great Sandy National Park. Qui troverai laghi d'acqua dolce e spiagge appartate: un momento di quiete per prendere una pausa dal trambusto delle tipiche folle del parco nazionale.

Viaggia col tuo camper o col tuo van camperizzato nella direzione opposta, a sud, ed esplora le valli viola piene di rigogliosi vigneti. Grampians National Park, appena fuori Melbourne, si trova nel cuore della regione vinicola e offre panorami collinari e montuosi mozzafiato da aggiungere alla tua aventura in camper.

Zone Costiere, Laghi e Fiumi dell'Australia 

Respira l'aria salmastra del mare o nuota in uno dei tranquilli laghi d'acqua dolce che punteggiano il vasto paesaggio australiano. Il paese non scarseggia certo di occasioni di divertimento in acqua, indipendentemente dalla direzione in cui si deciderà di avventurarsi col proprio camper a noleggio.

Byron Bay, nei pressi di Sydney, è una tra le cittadine più amate della regione, con le sue foreste lussureggianti che abbracciano spiagge di sabbia bianca e acque turchesi. Byron Bay offre un sacco di baie nascoste e bellezze naturali da esplorare a bordo del tuo camper o van camperizzato a noleggio.

Naturalmente, nessuna avventura nell'outback è completa senza un viaggio verso la Gold Coast del Queensland. Casa della Grande barriera corallina e della foresta pluviale di Daintree, questa regione offre alcuni dei panorami più spettacolari al mondo, ricchi di onde, sabbia e angoli isolati. Goditi la tranquillità e la bellezza naturale di spiagge come quella di Noosa Main e Burleigh Head.

Non perderti le piscine naturali dalle acque smeraldo immerse nelle selvagge lande australiane: Karloo Pool, Jingga Pool e le cascate di Kellys sono tutti luoghi fantastici per fare una pausa durante il viaggio e tuffarsi in acqua. Ti consigliamo anche di rinfrescarti con una nuotata nello splendido lago McKenzie, appena fuori Brisbane, le cui acque dolci e cristalline sono davvero uniche nel loro genere.

Campeggi in Australia

Essere sicuri di avere un posto in un campeggio dove fermarsi è un elemento essenziale di ogni vacanza in camper. Quando si cerca una piazzola, è importante cercare di prenotare un posto sicuro che disponga delle strutture per ospitare il tuo specifico camper o van camperizzato a noleggio.

Tieni presente che molti campeggi possono essere prenotati con largo anticipo, mentre altri assegnano i posti in base all'ora di arrivo.

Ecco alcuni campeggi che potresti prendere in considerazione mentre pianifichi il tuo viaggio in camper o van camperizzato: Green Acres (vicino a Darwin), Wombeyan Caves (vicino a Sydney) e Boreen Point (appena fuori dal Great Sandy National Park).

Per maggiori informazioni su come viaggiare in camper o van camperizzato, puoi consultare le due sezioni dedicate del nostro blog: Vita da camper e Consigli utili .

Possiedi un camper? Guadagna più di €30.000 all'anno

Hai mai pensato di guadagnare soldi con il tuo camper? Affitta il tuo veicolo gratuitamente e affittalo quando vuoi.

Affitta il mio van
Noleggiare il mio camper
Il nostro blog

Abbiamo alcuni consigli di viaggio nel nostro blog per viaggiare all'interno Australia

couple enjoying living in a rv

Sogni la van life? Abbiamo la risposta per te

Scopri il nostro nuovissimo prodotto in abbonamento e prenota la tua nuova casa su quattro ruote! Personalizza la tua esperienza a prezzi imbattibili.

Prenota ora
Incredible locations